Compilazione allegati
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Compilazione allegati
Scusate, ma negli allegati riguardanti i titoli generali, è proprio necessario lasciare anche tutte le voci che non interessano?
Ritengo che la forma dell'autocertificazione sia libera e quindi che si possano inserire solo la voce o le voci che interessano ed eliminare materialmente tutto il resto, che crea solo confusione.
Grazie a chi mi risponde.
Ritengo che la forma dell'autocertificazione sia libera e quindi che si possano inserire solo la voce o le voci che interessano ed eliminare materialmente tutto il resto, che crea solo confusione.
Grazie a chi mi risponde.
gianluca.dicorato- Messaggi : 4
Re: Compilazione allegati
Per quanto mi riguarda l'autocertificazione (io ne ho fatta una plurima titoli e famiglia) l'ho personalizzata, scrivendo tutto ció che c'era da valutare, e non anche quello da non valutare.
Penso che anche per chi dovrebbe effettuare un controllo incrociato tra quanto dichiarato e quanto indicato nella domanda sia più semplice basarsi solo su questi dati
La domanda in FaseA me l'hanno convalidata, quindi.. Fai te
Penso che anche per chi dovrebbe effettuare un controllo incrociato tra quanto dichiarato e quanto indicato nella domanda sia più semplice basarsi solo su questi dati
La domanda in FaseA me l'hanno convalidata, quindi.. Fai te
Romado72- Messaggi : 3569
Scusatemi se mi inserisco ma io che non ho servizio preruolo l'allegato D debbo compilarlo o basta che indichi l'immissione in ruolo da fase C GAe legge 107/2015 nella pluridichiarazione?
Lola78- Messaggi : 389
Ti ho appena risposto nell'altro topic
Per scrupolo io l'allegato D l'ho fatto lo stesso, anche se non ho anzianità di servizio valutabile. Ho compilato solo la parte A1 dove ho indicato decorrenza e titolo della presa di servizio. Non ho indicato la scuola, né la provincia, ed ora ho visto che secondo alcuni bisognerebbe indicarle. Credo però sia tutto superfluo perché l'amministrazione questi dati li ha già, dal momento che mi consente di partecipare ad una procedura di mobilità riguardante la mia provincia e che, in assenza di domanda o di dichiarazione dovrebbe comunque procedere d'ufficio. Comunque, non fa male aggiungerli (quod abundat non vitiat), e credo che lo farò.
Grazie mille a tutti quelli che rispondono!
Grazie mille a tutti quelli che rispondono!
gianluca.dicorato- Messaggi : 4
Romado scusami ancora ma poi io nella domanda vera e propria lascio gli spazi vuoti o devo mettere 0?
Lola78- Messaggi : 389
Se parli del modello IOL, Puoi mettere 0, ma nella 5 voce della sezione anzianità del modello (quella che parla di 3 anni etcetc) lascia vuoto. Altrimenti ti dà errore
Negli allegati puoi evitare di compilare o mettere zero, è uguale
Negli allegati puoi evitare di compilare o mettere zero, è uguale
Romado una domanda....io ho compilato la dichiarazione per precedenza 104,ci sono 2 voci simili:
-di essere residente nel comune di......con il soggetto disabile
-di essere convivente con il soggetto disabile nel comune di......alla via......corrispondente al distretto scolastico n°.....(si riferisce all'ambito?)
Secondo te devo compilare tutte e due le voci?
-di essere residente nel comune di......con il soggetto disabile
-di essere convivente con il soggetto disabile nel comune di......alla via......corrispondente al distretto scolastico n°.....(si riferisce all'ambito?)
Secondo te devo compilare tutte e due le voci?
lamannafranca- Messaggi : 1780
C'è qualcuno che può aiutarmi??
Ma io direi di si, in teoria tu potresti convivere con una persona in un comune,, ma avere la residenza in altro comune. Abbonda!
AHAHAHAH.....sei grande Romado! e per "distretto scolastico" secondo te si intende ambito?Romado72 ha scritto:Ma io direi di si, in teoria tu potresti convivere con una persona in un comune,, ma avere la residenza in altro comune. Abbonda!
Visto che oramai si ragiona per ambiti, io penso di si.
Argomenti simili
» compilazione allegati
» compilazione allegati
» Dubbio compilazione allegati D e F
» Compilazione allegati a mano
» prima gli allegati e poi la compilazione?
» compilazione allegati
» Dubbio compilazione allegati D e F
» Compilazione allegati a mano
» prima gli allegati e poi la compilazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1