graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
+25
aspasia
mauriziamilani1980
mariel
precaria81
Elly
filbos
Heather
giulia boffa
lumapa
marydoll
Roberto883
gugu
kiki
AGA
Paolo1974
riodedo
gabri2
cora
clarissa
Dec
titifra
cri
reigen
Disillusa
sergio67
29 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=927:graduatorio-distituto-personale-docente-iii-fascia&catid=34:generale&Itemid=123
chissà che non sia la volta buona...
chissà che non sia la volta buona...
sergio67- Messaggi : 306
Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
grazie sergio
Disillusa- Messaggi : 9429
Aggiungo giusto una cosa... MA CHE ROBA LENTAAAA!Disillusa ha scritto:grazie sergio
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:Aggiungo giusto una cosa... MA CHE ROBA LENTAAAA!Disillusa ha scritto:grazie sergio
Infatti!!!!!Noi precari dobbiamo passare l'estate ad attendere....ASSURDO! Ci trattano da schifo!
cri- Messaggi : 2038
15 luglio-16 agosto... Quando saranno pronte queste benedette graduatorie di istituto? Per vedere le definitive ci vorrà ottobre?
titifra- Messaggi : 6720
Per la terza fascia anche novembre. Per la prima dovrebbe essere più veloce. Comunque è una cosa grave, che dovrebbe essere denunciata con più forza. Molti probabilmente se ne accorgeranno quando inizierà la scuola.
Dec- Moderatore
scusate ragazzi, non ricordo una cosa: nel momento in cui si potrà aggiornare la domanda troveremo si Istanze sia il modello B da compilare on line che quello da consegnare alla scuola polo? lo chiedo perché partirò proprio in quei giorni e tornerò immediatamente prima della chiusura, se verranno rispettate le date di cui parla l'articolo, e non vorrei ridurmi proprio all'ultimo. Vorrei cercare di consegnare subito...
Altra domanda, ma questo è un consiglio che vi chiedo: per necessità personali dovrò trasferirmi da Roma centro in provincia, e non credo di farlo prima della presentazione della domanda. Spostandomi mesi dopo potrò comunicare alle singole scuole i nuovi recapiti? Lo accetteranno o rimarranno quelli della domanda per tutto il triennio? A qualcuno è già capitato? Grazie infinite!
Altra domanda, ma questo è un consiglio che vi chiedo: per necessità personali dovrò trasferirmi da Roma centro in provincia, e non credo di farlo prima della presentazione della domanda. Spostandomi mesi dopo potrò comunicare alle singole scuole i nuovi recapiti? Lo accetteranno o rimarranno quelli della domanda per tutto il triennio? A qualcuno è già capitato? Grazie infinite!
clarissa- Messaggi : 769
clarissa ha scritto:scusate ragazzi, non ricordo una cosa: nel momento in cui si potrà aggiornare la domanda troveremo si Istanze sia il modello B da compilare on line che quello da consegnare alla scuola polo? Il modello da consegnare alla scuola lo troverai come allegato al decreto, quindi sui siti del miur, degli usp o su Orizzonte Scuola, non su istanze on line. lo chiedo perché partirò proprio in quei giorni e tornerò immediatamente prima della chiusura, se verranno rispettate le date di cui parla l'articolo, e non vorrei ridurmi proprio all'ultimo. Vorrei cercare di consegnare subito...
Altra domanda, ma questo è un consiglio che vi chiedo: per necessità personali dovrò trasferirmi da Roma centro in provincia, e non credo di farlo prima della presentazione della domanda. Spostandomi mesi dopo potrò comunicare alle singole scuole i nuovi recapiti? Puoi farlo. Ho visto delle annotazioni delle segreterie sulle graduatorie. Lo accetteranno o rimarranno quelli della domanda per tutto il triennio? A qualcuno è già capitato? Grazie infinite!
Dec- Moderatore
Grazie mille, dec!
clarissa- Messaggi : 769
Quindi ancora qualche giorno!!!!!
cora- Messaggi : 94
Ma per chi è in prima fascia, la compilazione sarà solo on line?Mentre per chi è in terza modello b on line più modulo cartaceo da consegnare a scuola capofila?
gabri2- Messaggi : 585
gabri2 ha scritto:Ma per chi è in prima fascia, la compilazione sarà solo on line? Sì
Mentre per chi è in terza modello b on line più modulo cartaceo da consegnare a scuola capofila? Sì
riodedo- Messaggi : 396
Il modello B online dovrà essere compilato tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Il modello B online dovrà essere compilato tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011
Capperi così tardi???
Ospite- Ospite
Paolo1974 ha scritto:Il modello B online dovrà essere compilato tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011
Come conosci queste date? Dove le hai lette se ancora il decreto non è uscito?
AGA- Messaggi : 407
AGA ha scritto:Paolo1974 ha scritto:Il modello B online dovrà essere compilato tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011
Come conosci queste date? Dove le hai lette se ancora il decreto non è uscito?
???
Paolo1974- Moderatore
Quindi? Non mi hai risposto
Paolo1974 è l'"informatore" per eccellenza di OS! :-)
Mi sa che non sei un'assidua frequentatrice ;-)
Affianca Giulia e Lalla con notizie e consulenze tecniche.
kiki- Messaggi : 418
kiki ha scritto:Paolo1974 è l'"informatore" per eccellenza di OS! :-)
Capito..:-)
AGA ha scritto:kiki ha scritto:Paolo1974 è l'"informatore" per eccellenza di OS! :-)
Capito..:-)
Paolo sa sempre tutto, come Mago Merlino. Senza di lui la consulenza tecnica di OS sarebbe "amputata". :-)
gugu- Messaggi : 39712
anche a me è stato detto che il 18 dovrebbe uscire il decreto...vedremo...
Roberto883- Messaggi : 388
Roberto883 ha scritto:anche a me è stato detto che il 18 dovrebbe uscire il decreto...vedremo...
Ottimo, a Ferragosto tutti con il modello B in spiaggia.
gugu- Messaggi : 39712
Roberto883 ha scritto:anche a me è stato detto che il 18 dovrebbe uscire il decreto...vedremo...
E' tutto pronto. Credo (e spero) prima.
Paolo1974- Moderatore
in ogni caso ricontrollerei la data del 26 agosto come termine ultimo. In altre fonti si parlva del 16 agosto, che tra l'altro corrisponderebbe ai 30 giorni...
sergio67- Messaggi : 306
è vero, la cisl nel suo comunicato sottolinea la stranezza del termine ultimosergio67 ha scritto:in ogni caso ricontrollerei la data del 26 agosto come termine ultimo. In altre fonti si parlva del 16 agosto, che tra l'altro corrisponderebbe ai 30 giorni...
Disillusa- Messaggi : 9429
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 104 art.3 com.3 da inserire come prima volta nell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento
» AIUTO GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» DIPLOMA MAGISTRALE (ANTE 2002): é possibile iscriversi per la prima volta alle graduatorie (2014-17) di III fascia?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» APPELLO AI MODERATORI... SCUSATE L'INSISTENZA... GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» AIUTO GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» DIPLOMA MAGISTRALE (ANTE 2002): é possibile iscriversi per la prima volta alle graduatorie (2014-17) di III fascia?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» APPELLO AI MODERATORI... SCUSATE L'INSISTENZA... GRADUATORIE PRIMA VOLTA
Pagina 1 di 4