graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
+25
aspasia
mauriziamilani1980
mariel
precaria81
Elly
filbos
Heather
giulia boffa
lumapa
marydoll
Roberto883
gugu
kiki
AGA
Paolo1974
riodedo
gabri2
cora
clarissa
Dec
titifra
cri
reigen
Disillusa
sergio67
29 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
Promemoria primo messaggio :
http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=927:graduatorio-distituto-personale-docente-iii-fascia&catid=34:generale&Itemid=123
chissà che non sia la volta buona...
http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=927:graduatorio-distituto-personale-docente-iii-fascia&catid=34:generale&Itemid=123
chissà che non sia la volta buona...
sergio67- Messaggi : 306
Re: graduatorie d'istituto: che sia la volta buona?
Salve a tutti
e scusate se magari pongo una domanda a cui avete già risposto: ho un pò di confusione sulla differenza tra mod a2 e a2bis. Due anni fa mi sono iscritta per la prima volta nelle gi di terza fascia per le cdc a57, a59, e a60. In questi due anni ho fatto qualche supplenza nella a59 e sinceramente vorrei continuare solo su questa strada, per cui vorrei rinnovare l'iscrizione solo per la a59: quale dei due modelli dovrei compilare?
Inoltre purtroppo nn ricordo il punteggio di ingresso di due anni fa e sul sito non me lo fa più vedere, come posso fare?
Grazie
e scusate se magari pongo una domanda a cui avete già risposto: ho un pò di confusione sulla differenza tra mod a2 e a2bis. Due anni fa mi sono iscritta per la prima volta nelle gi di terza fascia per le cdc a57, a59, e a60. In questi due anni ho fatto qualche supplenza nella a59 e sinceramente vorrei continuare solo su questa strada, per cui vorrei rinnovare l'iscrizione solo per la a59: quale dei due modelli dovrei compilare?
Inoltre purtroppo nn ricordo il punteggio di ingresso di due anni fa e sul sito non me lo fa più vedere, come posso fare?
Grazie
AlessandraA- Messaggi : 236
SCUSATE NON VEDO MOLTA DIFFERENZA TRA I MODELLI A2 E A2 BIS.IO CHE ERO GIA' INSERITA IN III FASCIA NELLO SCORSO BIENNIO E VOGLIO REINSERIRMI CON GLI STESSI INSEGNAMENTI CHE MODELLI O UTILIZZO?
Per ciò che riguarda i modelli, sono A/1,A/2 e A/2 bis
A1: II fascia
A2: III fascia inclusione per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011; l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011
A2 bis: aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di terza fascia del precedente biennio 2009/11 che per nuovi insegnamenti.
Ovviamente per chi è in GE (I fascia d'istituto) solo modello B online. Poi: II fascia devono essere presentati il Modello A/1 e il Modello B; III fascia devono essere presentati il Modello A/2 o il Mod. A2/bis e il Modello B.
Per ciò che riguarda i modelli, sono A/1,A/2 e A/2 bis
A1: II fascia
A2: III fascia inclusione per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011; l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011
A2 bis: aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di terza fascia del precedente biennio 2009/11 che per nuovi insegnamenti.
Ovviamente per chi è in GE (I fascia d'istituto) solo modello B online. Poi: II fascia devono essere presentati il Modello A/1 e il Modello B; III fascia devono essere presentati il Modello A/2 o il Mod. A2/bis e il Modello B.
cora- Messaggi : 94
Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
Io ero gia inserita negli anni precedenti per inglese A345 e A346 devo compilare A2 + modello B vero?
M_Carbonizzi- Messaggi : 74
M_Carbonizzi ha scritto:Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
Io ero gia inserita negli anni precedenti per inglese A345 e A346 devo compilare A2 + modello B vero?
fino a quando non ci sono i modelli ufficiali sul sito del ministero qualsiasi informazione sui modelli di domanda è solo un consiglio, non ufficiale
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:M_Carbonizzi ha scritto:Anch'io sono già inserito per le classi A345 e A346. Quindi mi confermate modello A2 + modello B on line? Scusate, ma non mi è molto chiara la differenza tra A2 e A2 bis, mi sembrano molto simili... Ricordo che due anni fa, per il primo inserimento, utilizzai l'A2 bis.precaria81 ha scritto:Quindi....si puo consegnare prima il modello A2 e poi successivamente si compila il modello B?
fino a quando non ci sono i modelli ufficiali sul sito del ministero qualsiasi informazione sui modelli di domanda è solo un consiglio, non ufficiale
Attendiamo fiduciosi la pubblicazione ufficiale dei modelli la tua preziosa guida alla compilazione e le ulteriori spiegazioni per i dubbi dell'ultimo minuto.
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 104 art.3 com.3 da inserire come prima volta nell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento
» AIUTO GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» DIPLOMA MAGISTRALE (ANTE 2002): é possibile iscriversi per la prima volta alle graduatorie (2014-17) di III fascia?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» APPELLO AI MODERATORI... SCUSATE L'INSISTENZA... GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» AIUTO GRADUATORIE PRIMA VOLTA
» DIPLOMA MAGISTRALE (ANTE 2002): é possibile iscriversi per la prima volta alle graduatorie (2014-17) di III fascia?
» Prima volta che insegno nella scuola primaria statale: graduatorie ad esaurimento, istituto aventi diritto....Aiuto!!!!
» APPELLO AI MODERATORI... SCUSATE L'INSISTENZA... GRADUATORIE PRIMA VOLTA
Pagina 4 di 4