Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro?

+3
lost-in-gae
Ballerina1981
alessandra s.
7 partecipanti

Andare in basso

Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Empty Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro?

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 3:09 pm

Scusate se continuo a subissarvi con le mie domande ma ogni volta che leggo qualcosa mi viene un dubbio nuovo.
I 180 gg che ci fanno valere un anno scolastico mica devono essere continuativi, no?
Se accumuliamo delle supplenze diverse, magari con interruzioni per Natale, Pasqua ... l'importante è che si arrivi a 120? Io sono arrivata a 13 anni di servizio in quel modo!
Perchè da qualche parte leggo che devono essere continuativi? Se mi hanno interrotto il contratto a Natale a Pasqua- ma nel totale raggiungo i 120 gg ....
Io sapevo che coninuativi dovevano essere solo quelli dal 1 febbraio nel caso in cui non si arrivasse a 180 ...
Ditemi che hanno scritto una sciocchezza!

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Empty Re: Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro?

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 3:32 pm

up

alessandra s.

Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro? Empty Re: Cemtottanta giorni continuativi ... ma non s'era detto altro?

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Mag 24, 2016 3:51 pm

Esatto. Continuativi se da febbraio.

Ballerina1981

Messaggio Da lost-in-gae Mar Mag 24, 2016 4:00 pm

120 gg? Nel totale (anche non continuativi) devono essere 180.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2016 5:04 pm

Devono essere 180 non 120....

Ospite
Ospite

Messaggio Da orazio67 Mar Mag 24, 2016 7:37 pm

i giorni devono essere 180 in un anno scolastico, anche non continuativi ed addirittura anche con classi di concorso diverse. Possono essere di meno SOLO se hai avuto un contratto SENZA INTERRUZIONI almeno dal 01/02 fino al termione delle attività didattiche (scrutini)

orazio67

Messaggio Da FoxLF Mer Mag 25, 2016 11:47 am

Quindi il mio anno dal 14/2 fino agli scrutini vale 0!
Tutto ciò è meraviglioso!

Ultima modifica di FoxLF il Mer Mag 25, 2016 11:57 am - modificato 1 volta.

FoxLF

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2016 11:49 am

non hai fatto giorni di supplenza prima di quel 5 febbraio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FoxLF Mer Mag 25, 2016 11:59 am

Macchè. La cosa divertente è che ho avuto due incarichi in contemporanea da due scuole diverse, uno il 14/2 e uno il 18/2, entrambi fino al termine. Ma non possono sommarsi.

FoxLF

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 25, 2016 1:15 pm

Questa è sfiga peró:):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da FoxLF Gio Mag 26, 2016 8:52 am

Paolo Pizzo in homepage ha scritto:Per raggiungere i 180 gg. di servizio è possibile sommare più supplenze?

È possibile, purché svolte nello stesso anno scolastico. L’anno di pre ruolo è considerato valido se il servizio è stato svolto per almeno 180 gg. anche se in più scuole e anche se con interruzioni di contratti, purché riferito ad uno stesso anno scolastico.

È valido anche un servizio svolto da almeno il 1 febbraio fino al termine degli scrutini. In questo caso deve essere stato però ininterrotto.

Questa faq non può essere assimilata al mio caso?

FoxLF

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 26, 2016 10:07 am

A mio parere, non puoi "doppiare" i giorni in cui eri su due scuole, la Faq di Paolo Pizzo penso si riferisca a contratti spezzati nel corso dell'anno ma comunque riferiti a giorni diversi, anche se non nella stessa scuola: ad esempio dal 20 sett al 20 dicembre scuola X, dal 7 gennaio al 20 febbraio scuola Y, dal 23 febbraio al 15 maggio scuola Z, etcetc
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili