Colleghi Toscana
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Colleghi Toscana
O che vogliono andarci.. Chi c e?
Provincia?
Provincia?
Ballerina1981- Messaggi : 548
Re: Colleghi Toscana
Nn c e davvero nessun toscano o qualcuno che aspira a trasferirsi?
Si io sono della prov. di Massa. Nella domanda ho inserito Massa e Spezia alle prime posizioni, ma ho solo 6 punti (sostegno primaria) quindi dubito fortemente che riuscirò ad ottenere il trasferimento. Beate le nostre colleghe di fase A che hanno avuto risposta... per noi è ancora lunga!
Diana1974- Messaggi : 46
La mia amica di fase a ha avuto la sua prima scelta..
Anche la mia amica è stata accontentata...forse è un buon segno!
Di dove sei e qual è la tua c.d.c. ?
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Io sono di un paesino della provincia di Massa Carrara, e sono stata assunta in fase b l'anno scorso sul sostegno primaria. E' la prima volta che partecipo ad un forum, ma per me questo è molto interessante perché sapete più cose voi che i sindacati e mi avete fatto capire molti meccanismi che per me erano del tutto nuovi e sconosciuti.
Durante la fase b a me è stata assegnata, anche se provvisoriamente, la provincia di Torino. Voi siete riuscite a rimanere almeno in regione? Dove aspirate di andare? (se non sono indiscreta naturalmente).
Io sono di ruolo dal 2010 in provincia di Firenze. Spero di andare in provincia di Livorno. Ho 59 punti. Te spero di restare dove sei?
Io in realtà quest'anno sono riuscita a differire la presa di servizio perché mi sono aggiudicata un posto a tempo determinato, ma ora non so come andranno le cose. Comunque tolto gli ambiti che mi permetterebbero di fare la pendolare, la prima città esterna che ho messo è Torino. Io penso che tu abbia ottime possibilità, 59 punti non sono pochi.
Speriamo..
Comunque ancora la domanda Nn l ho fatta..speravo di chiarirmi un po le idee su cosa voglio fare e adoettavo l esito della fase a. Ma tu dove hai lavorato quest anno? Speri di rimanere lì?
Comunque ancora la domanda Nn l ho fatta..speravo di chiarirmi un po le idee su cosa voglio fare e adoettavo l esito della fase a. Ma tu dove hai lavorato quest anno? Speri di rimanere lì?
Io quest'anno ho lavorato in un paesino della Lunigiana a 5 minuti da casa mia (ambito 17 Toscana)...si mi piacerebbe rimanere in questo ambito ma andrebbero bene anche Spezia, Parma monti, Genova Levante...tra i primi ho messo anche Pisa e Livorno centrali perché dovrei riuscire con il treno a raggiungerli facilmente...poi sono partita con le città che potrebbero avere un senso per me e la mia famiglia (scuola, lavoro)....Io la domanda l'ho già spedita da tempo perché stava diventando un'ossessione...l'avrò fatta e rifatta 7 o 8 volte!
Ma cosa ne pensi di finire nell ambito?
Io ti premetto che questo è il mio primo anno d'insegnamento, ho fatto tanti altri lavori prima e l'idea di dovermi spostare da una scuola ad un'altra all'interno di un ragionevole spazio non mi spaventa. Se l'idea è quella di utilizzare le competenze di ogni insegnante al meglio per le esigenze dei bambini io sono d'accordo, il problema è come faranno i dirigenti a giudicare questo...insomma ho qualche perplessità su come questo possa avvenire in modo oggettivo e trasparente...sono curiosa ma anche timorosa di vedere come renderanno operativo questo passaggio.
Il tuo discorso nn fa una piega.. Bisognerebbe solo definire il concetto di "ragionevole spazio". Per esempio il mio ambito, livornese, comprende tutti i paesi intorno a livorno(e gin qui poco male) e l isola D Elba.. Lo trovi ragionevole?
Visto adesso i risultati. Pisa ancora nn ha pubblicato: scandaloso! Livorno invece si.. Ma facendo due calcoli, dove avrei voluto andare io nn c è più posto :/ e adesso sono ancora più in crisi se fare la domanda o no..
Ma tu sei tra quei casi che se fanno la domanda perdono la titolarità sulla scuola ed entrano nell'ambito? Scusami ma fatico a stare dietro a tutte le casistiche...è un vero rebus! Io parlo con una certa leggerezza dell'ambito perché comunque non ho altra scelta, non so come sei messa tu...in effetti la provincia di Livorno è particolare...io ad es. ho messo soltanto l'ambito 11 che se ho capito bene non comprende l'isola.
Si..assunta ante 2014.. Quest anno di scuola..anno prossimo nn di da ma credo ambito..
Io metterei solo il 12.. L 11 mi é veramente scomodo..
Ma nn sono convinta..poi vorrei andare a Cecina ma nn c è posto..:/
Tu già inoltrata?
Io metterei solo il 12.. L 11 mi é veramente scomodo..
Ma nn sono convinta..poi vorrei andare a Cecina ma nn c è posto..:/
Tu già inoltrata?
Si io l'ho inoltrata da un bel po'...
Ora è possibile vedere i posti disponibili, hanno pubblicato un foglio su orizzonte fatto dal sindacato che evidenzia i posti residui dopo la fase a. Incrociando i dati con i movimenti pubblicati hai visto che c'è poca speranza per quello che vorresti?
Nn ho visto su orizzonte.. Ma ho guardato sul sito dell usp i posti prima dei trasferimenti i tolto i trasferimenti di fase a..dove vorrei andare io posto ZERO.. Invece per te?
Dunque per questo nn so se fare domanda oppure no
Dunque per questo nn so se fare domanda oppure no
Ma dove trovo il link che dicevi?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Colleghi che giudicheranno colleghi: evitare favoritismi e zone grigie!
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
» USR TOSCANA...
» E in Toscana (GM)?
» cdc 430 - Toscana
» 052 Toscana
» USR TOSCANA...
» E in Toscana (GM)?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2