Allegato F docenti di ruolo?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato F docenti di ruolo?
Sto discutendo con un collega che sta facendo la domanda di mobilità (è stato assunto con la legge 107 in fase C) e ritiene di poter compilare allegato F avendo fatto supplenze per 3 anni, io ritengo sia solo per docenti di ruolo (ovviamente) sapreste indicarmi la normativa inerente.
glenngould- Messaggi : 293
Re: Allegato F docenti di ruolo?
Il punteggio per la continuità è disciplinato dalla tabella di valutazione allegata al CCNI. Si riferisce al servizio prestato con continuità nella sede di titolarità nel ruolo di appartenenza
Gianfranco- Messaggi : 8520
Se io ho 3 anni ruolo e uno preruolo nella stessa scuola? Metto solo i tre di ruolo?
antoniodv- Messaggi : 581
Per la continuità servono almeno 3 anni consecutivi nella scuola di attuale titolarità. Naturalmente l'anno in corso non conta
Scusami Gianfranco, ho 4 anni di ruolo e uno di preruolo nella stessa scuola. Metto solo gli anni di ruolo (3) oppure anche l'anno di preruolo?
Sei hai solo 4 anni di ruolo nella stessa scuola, non puoi avere maturato la continuità poiché bisogna avere conservato la titolarità nella scuola. L'anno di prova non avevi la titolarità e l'anno in corso non si computa
Quindi ci vogliono 5 anni di ruolo per inserirne 3 nell'allegato F?!?!
Si
Il 1° anno di immissione in ruolo è su sede provvisoria
Dal 2° anno scuola di titolarità che, ai fini del punteggio di continuità, deve rimanere la stessa anche per il 3° e 4° anno
Il 5° anno è quello in corso che non si valuta
Il 1° anno di immissione in ruolo è su sede provvisoria
Dal 2° anno scuola di titolarità che, ai fini del punteggio di continuità, deve rimanere la stessa anche per il 3° e 4° anno
Il 5° anno è quello in corso che non si valuta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Il primo anno di ruolo ( dos)...servizio scuola X. Altri 3 anni assegnato alla stessa scuola. Togliendo l'anno in corso ho tre anni di servizio nella stessa scuola. Non ho trovato chiarimenti nelle note agli allegati...
Volevo dire: non trovo scritto da nessuna parte che il primo anno non si conteggia
Ultima cosa: per la continuità basta compilare e inserire l'allegato F, oppure bisogna fare anche una dichiarazione personale?
Il primo anno è per tutti su sede provvisoria e così deve essere considerato anche per i DOSantoniodv ha scritto:Volevo dire: non trovo scritto da nessuna parte che il primo anno non si conteggia
L'allegato F serve proprio per dichiarare la continuità ai fini del punteggio spettante, quindi è sufficienteantoniodv ha scritto:Ultima cosa: per la continuità basta compilare e inserire l'allegato F, oppure bisogna fare anche una dichiarazione personale?
Anche il sindacato mi ha detto che il primo anno non conta.
Continuo però a non trovare nessun riferimento sulle note agli allegati del contratto di mobilità.
La nota 5 non mi pare faccia riferimento all'esclusione dal conteggio il primo anno. Potreste cortesemente darmi un riferimento voi?
Rimane comunque, a mio avviso, illogico non considerare il primo anno visto che dal primo settembre sono stato assunto a tempo indeterminato e che al 31 agosto dell'anno successivo ho superato l'anno di prova.
Io ho di fatto prestato continuatamente servizio con contratto a tempo indeterminato per 4 anni nella stessa scuola. Ho riferendo normativi per non considerare l'anno in corso. Non ne ho per escludere il primo anno.
Mi aiutate a trovare un riferimento normativo?
Continuo però a non trovare nessun riferimento sulle note agli allegati del contratto di mobilità.
La nota 5 non mi pare faccia riferimento all'esclusione dal conteggio il primo anno. Potreste cortesemente darmi un riferimento voi?
Rimane comunque, a mio avviso, illogico non considerare il primo anno visto che dal primo settembre sono stato assunto a tempo indeterminato e che al 31 agosto dell'anno successivo ho superato l'anno di prova.
Io ho di fatto prestato continuatamente servizio con contratto a tempo indeterminato per 4 anni nella stessa scuola. Ho riferendo normativi per non considerare l'anno in corso. Non ne ho per escludere il primo anno.
Mi aiutate a trovare un riferimento normativo?
Argomenti simili
» Programma da studiare conc. straord.altra abilitazione docenti di ruolo:allegato A o C?[RISOLTO]
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Allegato D scuola secondaria mobilità docenti
» neoimmessi in ruolo - allegato D-1A) ...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di.....??
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Allegato D scuola secondaria mobilità docenti
» neoimmessi in ruolo - allegato D-1A) ...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di.....??
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1