Da seasparrow Sab Mag 28, 2016 11:37 pm
ciao a tutti/e
inserisco la mia esperienza sulla prova
se puo' risultare utile
mi sono dimenticato a casa carta d'identita' e poi non trovavo piu' il tesserino del CF
sono andato dai carabinieri per la denuncia di smarrimento (con la patente) e ho presentato patente piu' denuncia alla commissione e non ci sono stati problemi
dove sono stato io lasciavano andare in bagno contando i minuti di uscita
ho assistito (guardando qualche secondo per non essere accusato di copiare) a qualche caso di collega fermo su una domanda che al rientro dal bagno aveva trovato le idee per ripartire
io mi sono trovato bene a ciclare sulle domande cioe' 5/6 minuti sulla prima e poi sulla seconda e cosi' via arrivando a svolgere quelle in lingua (per me inglese) ancora abbastanza fresco
per queste ho adottato il metodo di leggere la domanda (una frase breve) poi le possibili risposte e poi il testo (abbastanza difficile e per me tecnico con nulla di tecnico ... documento commissione europea)
delle possibilita' una o due risultavano assurde cosi' l'incertezza di risposta diminuiva molto
dove sono stato io tutti i pc hanno funzionato regolarmente
tastiere piccole della apple che hanno richiesto un adattamento iniziale pero' perfettamente silenziose non sono serviti i tappi
i tappi invece sono serviti in albergo perche' nelle stanze vicine parlavano tanto ... usati i tappi e ripassato i riassunti in perfetto silenzio
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark