Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da sentiero76 Mar Lug 12, 2011 4:03 pm

Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...

Grazie mille

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 4:09 pm

La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno.
Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da sentiero76 Mar Lug 12, 2011 5:49 pm

Dec ha scritto:La presa di servizio si fa il 1 settembre. Prima puoi telefonare alla scuola per correttezza, ma non sei obbligato a presentarti nè a delegare nessuno.
Se parli di incarichi a tempo determinato, ho i miei dubbi che qualche AT possa riuscire ad attribuirli il 20 agosto.

Grazie mille
E allora la scadenza delle 24 ore è solo per supplenze date dopo il primo settembre?


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 6:24 pm

Credo di sì, in particolare per le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da sentiero76 Mar Lug 12, 2011 7:25 pm

Eh sì devo avere la certezza... Ma nessuno mi risponde, lalla, avvocati.. DOmani chiamo qualche preside...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 7:56 pm

sentiero76 ha scritto:Salve vorrei sapere se è possibile delegare qualcuno,oltre a scegliere la cattedra presso il csa, anche a prendere servizio presso la scuola scelta entro le 24 ore e a presentarsi a scuola di persona direttamente il 1 settembre quando parte il cotratto (ammesso che per esempio la convocazione e l'accettazione della cattedra avvengano intorno al 20 agosto)...

Grazie mille

se prendi nomina prima del 1 settembre, puoi anche solo telefonare dicendo cha hai scelto la loro sede e chiedendo a che ora c'è il collegio docenti o se hai esami da fare in altre scuole , poi farai la presa di servizio il 1 settembre senza delegare nessuno, ma di persona, il servizio è tuo non di un pincopallo qualsiasi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza? Empty Re: Può un docente delegare la presa di servizio di una supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.