Ricezione e-mail per la prova orale: segnaliamo qui!
+35
chiarina77
arcipippo
royalstefano
Francesc782405
mi.fanelli
dubitoergosum
triny84
pobi
MauroG
Ilariagala
Pie83
margherita83
visualdrome
ferilli82
deborah.fierro
Solar
Garola84
esperidi241
Αρης
marilella
maria angela
Gaelle
enricat
infoscuola
Vidoc
hypernova
piperitapatty85
VITAK
NoonFaith
gugu
Luigi Morrone
michetta
Insieme si può
Swallow
moaiamorfo
39 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ricezione e-mail per la prova orale: segnaliamo qui!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di segnalare qui la ricezione (si spera!) della mail per la convocazione alla prova orale?
Io credo che le prime mail non verranno mandate prima della fine di giugno.
Ah, una domanda: ma all'orale potremmo illustrare la lezione tramite una presentazione? Disporremo di un proiettore e/o di una LIM? Grazie!
Saluti.
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di segnalare qui la ricezione (si spera!) della mail per la convocazione alla prova orale?
Io credo che le prime mail non verranno mandate prima della fine di giugno.
Ah, una domanda: ma all'orale potremmo illustrare la lezione tramite una presentazione? Disporremo di un proiettore e/o di una LIM? Grazie!
Saluti.
moaiamorfo- Messaggi : 169
Re: Ricezione e-mail per la prova orale: segnaliamo qui!
Qualcuno sa quanti erano i partecipanti di scienze motorie in Umbria? E quanti posti?
maria angela- Messaggi : 76
Gaelle ha scritto:moaiamorfo ha scritto:Swallow ha scritto:Buona idea. Al TFA potevamo portare se non sbaglio una sola facciata di un foglio A4, con schema o mappa del lavoro. Al momento non saprei dire se sul bando compaiano indicazioni specifiche.
Ciao Swallow,
no, sul bando non c'è alcuna indicazione in merito.
Saluti.
esatto, sul bando non c'è nessuna indicazione in merito a questo, ma chi passa lo scritto dovrà pur saper se si può preparare un PowerPoint o se si può presentare solo con uno schemino cartaceo....
Nel 2012 si portava un PowerPoint.
marilella- Messaggi : 102
leggo su fb che sono arrivate mail Umbria sostegno primaria
enricat- Messaggi : 2079
Sì, l'Umbria comincia a pubblicare
infoscuola- Messaggi : 2340
Sì,confermo Umbria sostegno primaria.
Insieme si può- Messaggi : 183
io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
Αρης- Messaggi : 2934
Notizie per l'ambito AD04? Mi sento persa...
esperidi241- Messaggi : 81
In Piemonte è uscito un avviso in cui dividono la procedura concorsuale tra i vari ambiti (AD04 ad Alessandria e Asti: ma la provincia degli orali non dovrebbe essere quella degli scritti, cioè Torino?). Ribadiscono di dover predisporre tutto per assumere a settembre. Io non so quanto siano consapevoli che ci vuole tempo...
Garola84- Messaggi : 1100
40/60 slides più relative domande più l'inglese,diciamo che in una giornata si fanno al massimo 2 candidati.Aresgr ha scritto:io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
Ospite- Ospite
Secondo voi una mail dell'USR arriverà anche a chi non ha superato la prova? Un tempo (mi riferiscono i veterani) arrivava notifica a mezzo posta sia a chi veniva ammesso alle prove successive, sia a chi non superava la prova. Come credete ci si muova adesso?
esperidi241- Messaggi : 81
Us3R ha scritto:40/60 slides più relative domande più l'inglese,diciamo che in una giornata si fanno al massimo 2 candidati.Aresgr ha scritto:io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
per il colloquio sono previsti 45 minuti
Solar- Messaggi : 422
Lo so.Solar ha scritto:Us3R ha scritto:40/60 slides più relative domande più l'inglese,diciamo che in una giornata si fanno al massimo 2 candidati.Aresgr ha scritto:io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
per il colloquio sono previsti 45 minuti
Infatti 40/60 slides sono una follia,penso non si debba andare oltre 20.
Ospite- Ospite
esperidi241 ha scritto:Secondo voi una mail dell'USR arriverà anche a chi non ha superato la prova? Un tempo (mi riferiscono i veterani) arrivava notifica a mezzo posta sia a chi veniva ammesso alle prove successive, sia a chi non superava la prova. Come credete ci si muova adesso?
No, solo a chi passa.
gugu- Messaggi : 39712
io parlo per quelle viste ovviamente nessuno obbliga a stare su una slide per più di 10 secondi....
Αρης- Messaggi : 2934
Ma poi è obbligatorio fare delle slides?Per chi è di fuori significa portarsi il pc dietro..bella scocciatura..Aresgr ha scritto:io parlo per quelle viste ovviamente nessuno obbliga a stare su una slide per più di 10 secondi....
Ospite- Ospite
Si porta la chiavetta.
Nel 2012 penso che tutti abbiano portato un ppt, con un numero di pagine variabile, anche perché si possono scrivere in poche ore 40 slides con 3 parole e mille immagini o 10 slides più fitte.
La commissione non valuta la quantità ma la qualità della lezione proposta (fra l'altro rispetto al 2012 ci saranno 10 minuti in meno per la presentazione per cui sarà necessario essere molto "stringati").
Nel 2012 penso che tutti abbiano portato un ppt, con un numero di pagine variabile, anche perché si possono scrivere in poche ore 40 slides con 3 parole e mille immagini o 10 slides più fitte.
La commissione non valuta la quantità ma la qualità della lezione proposta (fra l'altro rispetto al 2012 ci saranno 10 minuti in meno per la presentazione per cui sarà necessario essere molto "stringati").
gugu- Messaggi : 39712
Qualcuno ha notizie sulla A046 Lazio? Stamattina sono uscite le griglie sul sito dell'usr. Ma non ho ricevuto l'email. A qualcuno è arrivata? Almeno mi metto l'anima in pace...
deborah.fierro- Messaggi : 26
deborah.fierro ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla A046 Lazio? Stamattina sono uscite le griglie sul sito dell'usr. Ma non ho ricevuto l'email. A qualcuno è arrivata? Almeno mi metto l'anima in pace...
Ciao deborah.fierro,
non c'è correlazione fra pubblicazione delle griglie e invio delle e-mail: devono uscire i risultati delle prove scritte, sul sito dell'USR, e contestualmente partiranno le e-mail.
Anche per A041, sempre Lazio, sono uscite le griglie ma ancora alcun risultato (siamo tantini, 148 mi pare).
Saluti.
moaiamorfo- Messaggi : 169
grazie! Speriamo bene...
deborah.fierro- Messaggi : 26
Si ma la chiavetta...se la prova ce l'hai 24h prima devi portarti il pc,non puoi tornare a casa perdi troppo tempogugu ha scritto:Si porta la chiavetta.
Ospite- Ospite
Us3R ha scritto:Si ma la chiavetta...se la prova ce l'hai 24h prima devi portarti il pc,non puoi tornare a casa perdi troppo tempogugu ha scritto:Si porta la chiavetta.
Sarà possibile delegare un famigliare per l'estrazione del tema? Oppure chiederne l'invio via email?
Gaelle- Messaggi : 855
Beh ...almeno qui riescono a coprire tutti i posti messi a bando!infoscuola ha scritto:17 posti, 17 promossi, 33 candidati (almeno pare).
Insieme si può- Messaggi : 183
Gaelle ha scritto:Sarà possibile delegare un famigliare per l'estrazione del tema? Oppure chiederne l'invio via email?
Anche a me interessa questa possibilità.
Grazie.
ferilli82- Messaggi : 235
ciao, sono consultabili online alcuni powerpoint del 2012? grazieAresgr ha scritto:io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
visualdrome- Messaggi : 677
visualdrome ha scritto:ciao, sono consultabili online alcuni powerpoint del 2012? grazieAresgr ha scritto:io ho visto dei PowerPoint del 2012 e diciamo che si parla di 40/60 slides quindi non è una cosetta che si struttura in una giornata....
Si. Trovi qualcosa su orizzonte scuola. Ora sono con il cellulare e non posso darti il link..
margherita83- Messaggi : 714
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Segnaliamo la ricezione delle ferie non godute
» Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!
» Ritardo ricezione e-mail PEC
» Dopo quanto vengono pubblicati i risultati dello scritto rispetto alla ricezione delle mail?
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Prova di italiano Emilia-Romagna: scritto superato ma ancora nessuna e-mail per l'orale!
» Ritardo ricezione e-mail PEC
» Dopo quanto vengono pubblicati i risultati dello scritto rispetto alla ricezione delle mail?
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
Pagina 2 di 4