Incontro sindacati AP
+4
restelli
Romado72
pitagora345
maretta
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Incontro sindacati AP
Sera a tutti....si sa nulla sull'incontro previsto per oggi tra sindacati e ministero su le AP? Buina serata a tutti
maretta- Messaggi : 130
Re: Incontro sindacati AP
maretta ha scritto:Sera a tutti....si sa nulla sull'incontro previsto per oggi tra sindacati e ministero su le AP? Buina serata a tutti
Ho letto che l'incontro è stato ieri e che si rivedranno l'8 giugno (ahinoi), ma che i sindacati sono fiduciosi...(!)
pitagora345- Messaggi : 20
Ah, se sono fiduciosi loro,sicuramente già tremano al MIUR, tenuto conto del potere contrattuale dei nostri sindacati e di come si è espresso il MIUR in merito alla chiamata DS finora.
Attendiamo trepidanti:):)
Attendiamo trepidanti:):)
Romado72- Messaggi : 3569
I sindacati fiduciosi? Probabilmente di avallare ulteriori nefandezze per chi è stato assunto in fase B e C.....
restelli- Messaggi : 397
Restelli, direi che è giunto il momento di piantarla con questa guerra fra fasi, vecchi assunti, neoassunti..
Forse non ti sei ancora resa conto che siamo tutti nella stessa barca, nessuno escluso.
Forse non ti sei ancora resa conto che siamo tutti nella stessa barca, nessuno escluso.
Dividi et impera..
arrubiu- Moderatore
Nella stessa barcarola bucata direi..
Ballerina1981- Messaggi : 548
Io dico solo che se mobilità straordinaria doveva essere, doveva esserlo in tutti i sensi. Bisognava avere maggiore attenzione per chi da decenni sperava, rispetto a chi da un mese si è ritrovata alla pari.
Ma visto che così non è stato devi valutare se fornirti di un fegato di riserva oppure se guardare avanti e cercare di trarre il meglio anche dal peggio. Tanto di più non puoi fare. Propendi per la seconda che ho detto, e stai serena, pensa a chi è ancora precario. A volte bisogna accontentarsi.
Quello che si dovrebbe recuperare è una certa solidarietà tra noi, e piantarla con la guerra. Sta riforma di peggio non poteva fare, perchè non solo ha precarizzato tutti, ma ci ha anche categorizzato. E mentre proseguono le sciarriatine interne, questi stanno facendo (e se continuiamo cosi) faranno di noi, quello che vogliono, come del resto stanno già facendo.
Quello che si dovrebbe recuperare è una certa solidarietà tra noi, e piantarla con la guerra. Sta riforma di peggio non poteva fare, perchè non solo ha precarizzato tutti, ma ci ha anche categorizzato. E mentre proseguono le sciarriatine interne, questi stanno facendo (e se continuiamo cosi) faranno di noi, quello che vogliono, come del resto stanno già facendo.
Ovvio che per noi, il peggio attuale è migliore del niente del passato....ci mancherebbe, dico solo che i sindacati di categoria (quindi i nostri rappresentanti) probabilmente hanno fatto spallucce. L'unica cosa che hanno ottenuto è stata la scelta della scuola invece dell'ambito per gli ante 2014. Di fatto c'era un deterrente che hanno provveduto immediatamente a disinnescare a svantaggio di 100.000 altri poveracci.
chiamala vittoria! mi dovrei trasferire (e lo farò purtroppo) in un ambito con scuole distanti quasi 200km dalla mia residenza, con il rischio di vedermi affibbiata una coe forse era meglio giocarsela con i ds
anto24- Messaggi : 45
Io comunque provvederò immediatamente a revocare qualsiasi tessera attualmente in essere. Addirittura consigliano di inserire il servizio della paritaria..........(e se te lo dice una che ha tanta paritaria)
Io l ho messa..paritaria e parificata.. No?
Ballerina1981 ha scritto:Io l ho messa..paritaria e parificata.. No?
Dipende: Leggi qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-infanzia-e-primaria-si-valuta-parte-servizio-scuola-paritaria-criteri
quali anni hai indicato?
michetta- Messaggi : 6017
restelli ha scritto:Io comunque provvederò immediatamente a revocare qualsiasi tessera attualmente in essere. Addirittura consigliano di inserire il servizio della paritaria..........(e se te lo dice una che ha tanta paritaria)
e non solo questo
2003/2004 e 2004/2005.. Mi pare di aver capito che viene valutato quindi ho fatto bene..giusto?
Ballerina1981 ha scritto:2003/2004 e 2004/2005.. Mi pare di aver capito che viene valutato quindi ho fatto bene..giusto?
Se le scuole di servizio rispondono a questi criteri, hai fatto bene:
SI VALUTA il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell'infanzia comunali.
Controlla lo status delle scuole e ricontrolla di non aver inserito anni successivi al 31.08.2008, perché ciò potrebbe essere causa di invalidamento
Argomenti simili
» SINDACATI ED A.A. E A.T.
» scatti stipendiali
» Sindacati????
» inutili sindacati
» Tessera sindacati
» scatti stipendiali
» Sindacati????
» inutili sindacati
» Tessera sindacati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1