Venezia ha pubblicato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venezia ha pubblicato
http://www.istruzionevenezia.it/
magic76- Messaggi : 175
Re: Venezia ha pubblicato
grazie magic
giulia boffa- Admin
viste le graduatorie per infanzia e primaria..
ma una domanda e scusate se sembra banale.... ma come fa una persona dell 88 ad essre in GaE e avere i 6 punti dell'abilitazione? ...mi so fatta 2 calcoli e forse mi so sbagliata ma ...il diploma magistrale a titolo "abilitante" mi sembra sia fino al 2002 se nn erro.. quindi impossibile abbia tale diploma per la sissis se nn vado errata è finita nel 2006/7 quindi impossibile abbia fatto anche la sissis perchè se io che sono dell'81 mi sono diplomata nel 2000 a conti fatti una dell'88 dovrebbe aver preso il diploma nel 2007!! ..come fa?! ...ripeto può essere che abbia fatto un ragionamento strambo..
per inserirsi in GaE nn bisogna avere l'abilitazione? o potevo farla anche io..che io sappia no posso solofare la GI...
ultima cosa.. c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi viste le Graduatorie infanzia e primaria di VE se sia il caso di inserirmi o meno ...è la prima volta che tento l'inserimento!
ma una domanda e scusate se sembra banale.... ma come fa una persona dell 88 ad essre in GaE e avere i 6 punti dell'abilitazione? ...mi so fatta 2 calcoli e forse mi so sbagliata ma ...il diploma magistrale a titolo "abilitante" mi sembra sia fino al 2002 se nn erro.. quindi impossibile abbia tale diploma per la sissis se nn vado errata è finita nel 2006/7 quindi impossibile abbia fatto anche la sissis perchè se io che sono dell'81 mi sono diplomata nel 2000 a conti fatti una dell'88 dovrebbe aver preso il diploma nel 2007!! ..come fa?! ...ripeto può essere che abbia fatto un ragionamento strambo..
per inserirsi in GaE nn bisogna avere l'abilitazione? o potevo farla anche io..che io sappia no posso solofare la GI...