Venezia ha pubblicato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venezia ha pubblicato
http://www.istruzionevenezia.it/
magic76- Messaggi : 175
Re: Venezia ha pubblicato
grazie magic
giulia boffa- Admin
viste le graduatorie per infanzia e primaria..
ma una domanda e scusate se sembra banale.... ma come fa una persona dell 88 ad essre in GaE e avere i 6 punti dell'abilitazione? ...mi so fatta 2 calcoli e forse mi so sbagliata ma ...il diploma magistrale a titolo "abilitante" mi sembra sia fino al 2002 se nn erro.. quindi impossibile abbia tale diploma per la sissis se nn vado errata è finita nel 2006/7 quindi impossibile abbia fatto anche la sissis perchè se io che sono dell'81 mi sono diplomata nel 2000 a conti fatti una dell'88 dovrebbe aver preso il diploma nel 2007!! ..come fa?! ...ripeto può essere che abbia fatto un ragionamento strambo..
per inserirsi in GaE nn bisogna avere l'abilitazione? o potevo farla anche io..che io sappia no posso solofare la GI...
ultima cosa.. c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi viste le Graduatorie infanzia e primaria di VE se sia il caso di inserirmi o meno ...è la prima volta che tento l'inserimento!
ma una domanda e scusate se sembra banale.... ma come fa una persona dell 88 ad essre in GaE e avere i 6 punti dell'abilitazione? ...mi so fatta 2 calcoli e forse mi so sbagliata ma ...il diploma magistrale a titolo "abilitante" mi sembra sia fino al 2002 se nn erro.. quindi impossibile abbia tale diploma per la sissis se nn vado errata è finita nel 2006/7 quindi impossibile abbia fatto anche la sissis perchè se io che sono dell'81 mi sono diplomata nel 2000 a conti fatti una dell'88 dovrebbe aver preso il diploma nel 2007!! ..come fa?! ...ripeto può essere che abbia fatto un ragionamento strambo..
per inserirsi in GaE nn bisogna avere l'abilitazione? o potevo farla anche io..che io sappia no posso solofare la GI...
ultima cosa.. c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi viste le Graduatorie infanzia e primaria di VE se sia il caso di inserirmi o meno ...è la prima volta che tento l'inserimento!
_Rosanna_- Messaggi : 1522
_Rosanna_ ha scritto:viste le graduatorie per infanzia e primaria..
ma una domanda e scusate se sembra banale.... ma come fa una persona dell 88 ad essre in GaE e avere i 6 punti dell'abilitazione? ...mi so fatta 2 calcoli e forse mi so sbagliata ma ...il diploma magistrale a titolo "abilitante" mi sembra sia fino al 2002 se nn erro.. quindi impossibile abbia tale diploma per la sissis se nn vado errata è finita nel 2006/7 L'ultimo ciclo SSIS è partito nel 2007 e finito nel 2009 quindi impossibile abbia fatto anche la sissis perchè se io che sono dell'81 mi sono diplomata nel 2000 a conti fatti una dell'88 dovrebbe aver preso il diploma nel 2007!! ..come fa?! ...ripeto può essere che abbia fatto un ragionamento strambo..
per inserirsi in GaE nn bisogna avere l'abilitazione? Sì o potevo farla anche io.. No che io sappia no posso solofare la GI...
Parliamo di infanzia-primaria o medie-superiori? Nel secondo caso in effetti è impossibile, nel primo la collega può aver preso il diploma nel 2007 ed essersi iscritta subito a scienze della formazione primaria. Se non sbaglio in questi casi ci si poteva inserire nel 2009 con riserva.
Dec- Moderatore
no era primaria e infanzia...
e cmq sempre facendo du conti se è dell'88 si è diplomata nel 2007 e nn mi ricordo fosse già attivo il corso di laurea forse era il primo anno e cmq a conti fatti dovrebbe aver finito nel 2011..o meglio nell'aa. 2011/2012 ... bhu O.o
e cmq sempre facendo du conti se è dell'88 si è diplomata nel 2007 e nn mi ricordo fosse già attivo il corso di laurea forse era il primo anno e cmq a conti fatti dovrebbe aver finito nel 2011..o meglio nell'aa. 2011/2012 ... bhu O.o
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Argomenti simili
» VERGOGNA:Venezia non ha ancora pubblicato
» Venezia ha pubblicato la ripartizione ruoli sostegno
» Graduatorie 3° fascia Venezia
» GPS Venezia
» TI venezia
» Venezia ha pubblicato la ripartizione ruoli sostegno
» Graduatorie 3° fascia Venezia
» GPS Venezia
» TI venezia
Pagina 1 di 1