Graduatorie 3° fascia Venezia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie 3° fascia Venezia
da due giorni riesco a vedere il punteggio e le posizioni che occupo nelle 10 scuole in cui sono inserita (infanzia e primaria)
volevo sapere se hanno calcolato bene il punteggio o meno , essendo la prima volta nn so di preciso
mi in tutto ho 15pt di cui 12 per il titolo d'accesso e 3 per il titolo culturale (laurea triennale)
poi volevo sapere viste le miei posizioni se "gioire" (sperando in qualche chiamata in questi 3 anni) o stendere un velo pietoso...
queste sono le mie posizioni:
Primaria
113
69
94
81
117
95
74
149
36
Infanzia
84
91
77
71
116
Personale Educativo
36
ultima cosa eventualmente le nomine le faranno con vivifacile? perchè non sono registrata...o quella serve per chi è già inserito nel sistema..
grazie anticipatamente
volevo sapere se hanno calcolato bene il punteggio o meno , essendo la prima volta nn so di preciso
mi in tutto ho 15pt di cui 12 per il titolo d'accesso e 3 per il titolo culturale (laurea triennale)
poi volevo sapere viste le miei posizioni se "gioire" (sperando in qualche chiamata in questi 3 anni) o stendere un velo pietoso...
Primaria
113
69
94
81
117
95
74
149
36
Infanzia
84
91
77
71
116
Personale Educativo
36
ultima cosa eventualmente le nomine le faranno con vivifacile? perchè non sono registrata...o quella serve per chi è già inserito nel sistema..
grazie anticipatamente
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Re: Graduatorie 3° fascia Venezia
Io continuo a non vedere la graduatoria delle superiori a VENEZIA.
Il programma vivifacile lo hanno le segreterie delle scuole e lo usano per chiamarci, usano i dati con cui ti sei inserita in IOL. Non devi iscriverti.
Secondo me non è così impossibile che lavori a Venezia con questo punteggio; saprai comunque cheè anche una questione di fortuna...puoi esser seconda e non esser chiamata, 100 e chiamata...
Il programma vivifacile lo hanno le segreterie delle scuole e lo usano per chiamarci, usano i dati con cui ti sei inserita in IOL. Non devi iscriverti.
Secondo me non è così impossibile che lavori a Venezia con questo punteggio; saprai comunque cheè anche una questione di fortuna...puoi esser seconda e non esser chiamata, 100 e chiamata...
_Rosanna_ ha scritto:da due giorni riesco a vedere il punteggio e le posizioni che occupo nelle 10 scuole in cui sono inserita (infanzia e primaria)
Primaria
113
69
94
81
117
95
74
149
36
Infanzia
84
91
77
71
116
Personale Educativo
36
grazie anticipatamente
schippy- Messaggi : 1003
Io quest'anno ho scelto venezia come provincia, sapete se per la a013 ho fatto una buona scelta?
maria 75- Messaggi : 10
Dipende. Quanti punti avrai?
maria 75 ha scritto:Io quest'anno ho scelto venezia come provincia, sapete se per la a013 ho fatto una buona scelta?
neanche io riesco a vedere le classi per le superiori (A050e A051) della provincia di vicenza. Devo preoccuparmi??
Angy85- Messaggi : 62
dovrei averne 57!schippy ha scritto:Dipende. Quanti punti avrai?maria 75 ha scritto:Io quest'anno ho scelto venezia come provincia, sapete se per la a013 ho fatto una buona scelta?
Guarda, io con piú punti ora sono casa, poi bisogna vedere quanta gente come te si é inserita ora. Secondo me magari non subito ma si potrá lavorare xon 57 punti. Fai conto che cmq tu sopea di te avrai molta gente che lavora in altre classi di concorso. Ma tu di dove sei?
maria 75 ha scritto:dovrei averne 57!schippy ha scritto:Dipende. Quanti punti avrai?maria 75 ha scritto:Io quest'anno ho scelto venezia come provincia, sapete se per la a013 ho fatto una buona scelta?
grazie per le info!
cmq nn so il perchè ancora nn si vedano le altre classi..
forse hanno iniziato da infanzia bhu
cmq nn so il perchè ancora nn si vedano le altre classi..
forse hanno iniziato da infanzia bhu
anche tu sei della a013? io sono di taranto tu?schippy ha scritto:Guarda, io con piú punti ora sono casa, poi bisogna vedere quanta gente come te si é inserita ora. Secondo me magari non subito ma si potrá lavorare xon 57 punti. Fai conto che cmq tu sopea di te avrai molta gente che lavora in altre classi di concorso. Ma tu di dove sei?maria 75 ha scritto:dovrei averne 57!schippy ha scritto:Dipende. Quanti punti avrai?maria 75 ha scritto:Io quest'anno ho scelto venezia come provincia, sapete se per la a013 ho fatto una buona scelta?
A043 Venezia
Ciao! Com'è la situazione per la A043 in terza fascia d'istituto a Venezia? Si lavora?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Grazie a chi vorrà rispondermi...
anis- Messaggi : 22
QUALCUNO SA QUANDO ESCONO LE DEFINITIVE?
iO VEDO LE CLASSI DI CONCORSO DELLE SUPERIORI ANCORA PRIOVVISORIE, ROSSE.
iO VEDO LE CLASSI DI CONCORSO DELLE SUPERIORI ANCORA PRIOVVISORIE, ROSSE.
finalmente vedo le graduatorie definitive alle superiori. domani o dopo domani pubblicano. parola dell'at.
Graduatorie di 3 fascia. La pubblicazione delle graduatorie definitive di Circolo e di Istituto è prevista per giovedì 17 novembre
schippy ha scritto:finalmente vedo le graduatorie definitive alle superiori. domani o dopo domani pubblicano. parola dell'at.
finalmente ^^
Mi è arrivata questa mail un'ora fa
Con riferimento alla sua richiesta si risponde che le chiamate dalle scuole
per scorrimento delle graduatorie di istituto definitive di terza fascia
saranno effettuate presumibilmente nel corso di questa settimana
(presumibimente 17 novembre). Rimanga in contatto con la sua scuola capofila
in quanto tutte le scuole iniziano a chiamare per le eventuali supplenze
dallo stesso giorno.
Distinti saluti.
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Con riferimento alla sua richiesta si risponde che le chiamate dalle scuole
per scorrimento delle graduatorie di istituto definitive di terza fascia
saranno effettuate presumibilmente nel corso di questa settimana
(presumibimente 17 novembre). Rimanga in contatto con la sua scuola capofila
in quanto tutte le scuole iniziano a chiamare per le eventuali supplenze
dallo stesso giorno.
Distinti saluti.
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
ora è sicuro:
http://www.istruzionevenezia.it/Public/file_IE/Decreto%20pubblicaz%20II%20e%20III%20fascia%20DEFINITIVE%202011-14.doc
http://www.istruzionevenezia.it/Public/file_IE/Decreto%20pubblicaz%20II%20e%20III%20fascia%20DEFINITIVE%202011-14.doc
Argomenti simili
» Venezia graduatorie definitive
» Graduatorie infanzia-primaria Venezia
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Sono state pubblicate le graduatorie di Venezia
» Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia
» Graduatorie infanzia-primaria Venezia
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Sono state pubblicate le graduatorie di Venezia
» Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia
Pagina 1 di 1