Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia

5 partecipanti

Andare in basso

Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Empty Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia

Messaggio Da Michelasso Lun Ago 01, 2011 2:01 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esiste un modo via web, oltre quello di controllare ad uno ad uno i siti di tutte le scuole della provincia di Venezia, per verificare se in una scuola è presente una determinata graduatoria, e, possibilmente, consultare le graduatorie di terza fascia 2009-11 delle varie scuole?
Ho provato sul sito dell'ufficio scolastico provinciale ma non ho trovato nulla.

Michelasso

Torna in alto Andare in basso

Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Empty Re: Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 01, 2011 2:07 pm

http://www.istruzionevenezia.it/graduatorie_csa.php

qui ci sono le gradutatorie definitive degli anni passati
scuola per scuola nn ne ho trovate neanche io!
a meno che nn si vada scuola per scuola....

_Rosanna_

Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia Empty Re: Scelta graduatorie istituto provincia di Venezia

Messaggio Da melanie Lun Ago 01, 2011 2:10 pm

Per scorrere le gi, o vai sul sito della scuola di tuo interesse, o ci vai di persona. Non ci sono altre possibilità
melanie
melanie

Messaggio Da Michelasso Lun Ago 01, 2011 2:15 pm

_Rosanna_ ha scritto:

qui ci sono le gradutatorie definitive degli anni passati
scuola per scuola nn ne ho trovate neanche io!
a meno che nn si vada scuola per scuola....

Grazie, avevo già guardato anch'io lì, ma trovo solo quelle di I e II fascia.

Michelasso

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 01, 2011 2:18 pm

eh anche io le cercavo
ma purtroppo nn ne ho trovate...

ho chiesto alla gilda venezia se sapevano dirmi se c'era qualche carenza in qualche scuola ma nulla.. nn mi hanno detto nulla

Ultima modifica di _Rosanna_ il Lun Ago 01, 2011 2:19 pm - modificato 1 volta.

_Rosanna_

Messaggio Da Michelasso Lun Ago 01, 2011 2:19 pm

melanie ha scritto:Per scorrere le gi, o vai sul sito della scuola di tuo interesse, o ci vai di persona. Non ci sono altre possibilità

In realtà per la provincia di Padova sono raccolte tutte nel sito dell'ufficio scolastico provinciale, non posso postare il link ma ci si arriva facilmente. Mi chiedevo se esisteva una possibilità simile anche per la provincia di Venezia.

Michelasso

Messaggio Da gens77 Lun Ago 01, 2011 4:16 pm

davvero per padova c'è una raccolta delle graduatorie d'istituto? michelasso dai maggiori infomazioni per raggiungere la pagina web o altrimenti posta il link

gens77

Messaggio Da Michelasso Mar Ago 02, 2011 12:25 pm

gens77 ha scritto:davvero per padova c'è una raccolta delle graduatorie d'istituto? michelasso dai maggiori infomazioni per raggiungere la pagina web o altrimenti posta il link

Quando provo ad inserire i link mi compare un messaggio d'errore che dice che non sono abilitato.
Comunque il percorso per raggiungerle è:
- andare su su istruzionepadova.it
- nella colonna di sinistra cliccare sul link graduatorie/nomine >> docenti;
- l'ultimo link in fondo alla pagina è quello che contiene il riepilogo delle graduatorie di istituto della provincia.

Per quanto riguarda le graduatorie di istituto della provincia di Venezia, ho provato chiedere allo sportello elettronico dell'Usp, e la risposta sintetica che mi hanno dato è che loro non hanno un file che contiene le informazioni a riguardo, e che " le qraduatorie di istituto essendo queste di esclusiva competenza delle scuole non sono pubblicate nel nostro sito. Le troverà affisse solo all'albo delle singole scuole".

Ora passi, per la consultazione, ma per scoprire se in una scuola sono presenti le graduatorie che mi interessano, come devo fare? Devo davvero recarmi personalmente in ognuna di esse, o telefonare, e chiedere, sperando che qualcuno sappia rispondermi?

Michelasso

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:54 pm

Temo di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ago 09, 2011 10:14 pm

Ora passi, per la consultazione, ma per scoprire se in una scuola sono presenti le graduatorie che mi interessano, come devo fare? Devo davvero recarmi personalmente in ognuna di esse, o telefonare, e chiedere, sperando che qualcuno sappia rispondermi?

stesso problema....dovrei esser a venezia per il 18-19 conto di farmi un giro di scuole visto che il modello B scade il 26 se nn erro...

_Rosanna_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili