fase b ante 2014.Punti ricongiungimento spettano nel comune o nell'ambito?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
fase b ante 2014.Punti ricongiungimento spettano nel comune o nell'ambito?
Scusate il dubbio ...ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale da immessa ante 2014...I punti di ricongiungimento al coniuge spettano solo per il comune di residenza (che nel mio caso è piccolino) o per l'intero ambito?
ho letto su :
http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2221-mobilita-2016-guida-rapida-e-le-indispensabili-faq-di-psn-alla-compilazione-della-domanda.html
alla voce "ESIGENZE DI FAMIGLIA"dice:
Come funziona il ricongiungimento ? Vengono assegnati sei punti per l’ambito dove si trova il comune di residenza della persona con la quale vi ricongiungete (se vi muovete su sede, solo per il comune)...
se ho scelto come primo ambito quello del comune di residenza (e nel primo ambito ho potuto esprimere la prefernza di sedi) mi muovo su sede?Mi chiarite? nel ccnl non c'è specificato nulla!!!
ho letto su :
http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2221-mobilita-2016-guida-rapida-e-le-indispensabili-faq-di-psn-alla-compilazione-della-domanda.html
alla voce "ESIGENZE DI FAMIGLIA"dice:
Come funziona il ricongiungimento ? Vengono assegnati sei punti per l’ambito dove si trova il comune di residenza della persona con la quale vi ricongiungete (se vi muovete su sede, solo per il comune)...
se ho scelto come primo ambito quello del comune di residenza (e nel primo ambito ho potuto esprimere la prefernza di sedi) mi muovo su sede?Mi chiarite? nel ccnl non c'è specificato nulla!!!
kittina76- Messaggi : 43
Re: fase b ante 2014.Punti ricongiungimento spettano nel comune o nell'ambito?
Se il Comune di residenza del coniuge è nel primo ambito che hai messo il punteggio aggiuntivo si calcola solo per il Comune se invece è inserito negli ambiti che hai messo dopo il primo non è ancora chiaro se il punteggio aggiuntivo andrà a tutto l'ambito
Annalisa70- Messaggi : 220
Ciao Annalisa, dove posso reperire la normativa? Ho scelto gli ambiti senza avere chiara la questione...
kittina76- Messaggi : 43
Il ragionamento è questo: secondo il Contratto sulla mobilità 2016 2017 gli ante 2014 partecipano alla fase interprovinciale e se soddisfatti per il primo ambito richiesto la titolarità sarà su scuola e infatti per il primo ambito era possibile inserire l'ordine delle scuole mentre dal secondo ambito in poi la titolarità sarà su ambito e infatti non era possibile nella domanda visionare le scuole; siccome la tabella di valutazione è identica agli altri anni, tranne per il Clil, sembra evidente che per quanto riguarda il primo ambito ci si comporterà come negli anni scorsi e cioè si daranno i 6 punti di ricongiungimento solo per la scuola del comune di ricongiungimento; invece per quanto riguarda la titolarità su ambiti non è ancora chiaro se il punteggio aggiuntivo andrà a tutto l'ambito o meno.
Annalisa70- Messaggi : 220
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Fase b ante 2014
» Mobilità fase 2 ante 2014
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Allegati fase B1 ante 2014/2015
» Assegnazione provvisoria interprovinciale e ricongiungimento al genitore: i 6 punti spettano se il genitore compie i 65 anni il prossimo 25 settembre?
» Mobilità fase 2 ante 2014
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Allegati fase B1 ante 2014/2015
» Assegnazione provvisoria interprovinciale e ricongiungimento al genitore: i 6 punti spettano se il genitore compie i 65 anni il prossimo 25 settembre?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1