Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Grosso problema su file inviato in piattaforma

+7
emmedue
ciko
NI84
fab16
luisa68
TaniaDG
FrancescoRC
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Empty Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da FrancescoRC Dom Giu 05, 2016 5:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho un grosso problema. Ieri ho inviato il bilancio delle competenze in ingresso. Risulta inviato con successo, ma su "esporta pdf" risulta in rosso (non completato). Inoltre non riesco neppure a scaricare il pdf del bilancio nella sezione portfolio ->bilancio competenze in ingresso perché mi riporta alla voce "esporta pdf".
Ho inviato tutto e le spunte sono verdi. Quel maledetto bilancio in ingresso risulta ancora rosso. Se ci clicco però mi dice file iviato con successo.
Cosa devo fare?

FrancescoRC

Torna in alto Andare in basso

Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da emmedue Lun Giu 06, 2016 10:21 pm

Un mio collega è riuscito a lavorarci stanotte alle 3

emmedue

Grosso problema su file inviato in piattaforma - Pagina 2 Empty Re: Grosso problema su file inviato in piattaforma

Messaggio Da FrancescoRC Lun Giu 06, 2016 10:44 pm

Gente continuate a rompere le scatole all'assistenza. Dovranno rispondere prima o poi. Continuate ad aggiornare il topic in caso di novità.

FrancescoRC

Messaggio Da TaniaDG Lun Giu 06, 2016 11:21 pm

Grazie Dell incoraggiamento e buona notte a tutti

TaniaDG

Messaggio Da TaniaDG Mar Giu 07, 2016 5:16 pm

Ragazzi indire ha risolto il mio problema ora esporta è completo. Se non lo avete fatto richiedete l assistenza.In bocca al lupo a tutti

TaniaDG

Messaggio Da TaniaDG Mar Giu 07, 2016 5:17 pm

Ragazzi indire ha risolto il mio problema ora esporta è completo. Se non lo avete fatto richiedete l assistenza.In bocca al lupo a tutti

TaniaDG

Messaggio Da Cozza Mar Giu 07, 2016 6:25 pm

Finito tutto oggi.
Piattaforma che vola come una scheggia.
I vari messaggi d'errore che mi apparivano i giorni scorsi non sembrano aver lasciato strascichi.
Cozza
Cozza

Messaggio Da ciko Mar Giu 07, 2016 6:41 pm

risolto anche per me

ciko

Messaggio Da fab16 Mar Giu 07, 2016 11:19 pm

Anche per me è risolto

fab16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili