la proroga e' d'ufficio ?
+5
mordekayn
spidery
minniemouse
Giangian77
noise
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
la proroga e' d'ufficio ?
Promemoria primo messaggio :
per i posti vacanti oppure rimane sempre discrezionale del DS ?
per i posti vacanti oppure rimane sempre discrezionale del DS ?
noise- Messaggi : 311
Re: la proroga e' d'ufficio ?
Il mio ds temporeggia nella proroga. C'è un modo per dargli un termine?
Non c'è da temporeggiare, perchè tu legittimamente se non ti venisse fatta la proroga saresti GIA' in ritardo per la fruizione delle ferie.
In secondo luogo IO (ma ognuno facesse quello che vuole) non farei in caso di diniego procedura di conciliazione per avere riconoscimento giuridico..andrei direttamente con l'avvocato.
E' intollerabile che non ci sia proroga su posti in organico di diritto, una vergogna.
E nessun ds con un pò di sale in zucca va a impelagarsi in ricorsi che li vedrebbero sicuramente perdenti.
Se poi come è giusto che sia la proroga è possibile farla tecnicamente solo dal 01 07 è un conto..ma è il 10 giugno..non c'è motivo per cui tu non sappia ancora se avrai o meno la proroga...proprio per una questione di ferie
In secondo luogo IO (ma ognuno facesse quello che vuole) non farei in caso di diniego procedura di conciliazione per avere riconoscimento giuridico..andrei direttamente con l'avvocato.
E' intollerabile che non ci sia proroga su posti in organico di diritto, una vergogna.
E nessun ds con un pò di sale in zucca va a impelagarsi in ricorsi che li vedrebbero sicuramente perdenti.
Se poi come è giusto che sia la proroga è possibile farla tecnicamente solo dal 01 07 è un conto..ma è il 10 giugno..non c'è motivo per cui tu non sappia ancora se avrai o meno la proroga...proprio per una questione di ferie
mordekayn- Messaggi : 6796
Quindi mi pare di aver capito che è irrilevante la provenienza, se di 1a o di 3a fascia ma, ovviamente il posto che si occupa ( se si è su un posto in OD, vacante e disponibile si ha diritto a proroga !!)
nemesy30- Messaggi : 750
Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno. Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa
noise ha scritto:Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno. Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa
il mio dsga non mi ha chiesto di fare le ferie, anzi già un mese fà convenne sulla possibilità di farle, spostandole tutte ad agosto
nemesy30 ha scritto:noise ha scritto:Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno. Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa
il mio dsga non mi ha chiesto di fare le ferie, anzi già un mese fà convenne sulla possibilità di farle, spostandole tutte ad agosto
ricordiamoci che, se non ce la facciamo a coprire i sabati di luglio e agosto, ci spettano anche le festività soppresse
se non sbaglio si maturano 1 ogni tre mesi
csdn- Messaggi : 188
Però vorrei capire una cosa.....se non ci fosse stato la norma per il transito dei provinciali....tutti i posti vacanti in OD coperti da personale di 3a Fascia sarebbero stati al 30 giugno o 31 Agosto ??
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Docente titolare proroga la malattia, ma la supplente non ottiene la proroga. È legale?
» Proroga al 31/08
» Proroga al 31/08
» Miur proroga o non proroga?
» PROROGA O NON PROROGA MODELLO B
» Proroga al 31/08
» Proroga al 31/08
» Miur proroga o non proroga?
» PROROGA O NON PROROGA MODELLO B
Pagina 2 di 2