annullamento domanda entro il 14 giugno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
annullamento domanda entro il 14 giugno
Scusate questa notizia mi è nuova e spero non sia vera! Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre fase zero ed ho presentato domanda di mobilità provinciale fase A; successivamente ho presentato domanda di mobilità interprovinciale fase D. Poichè ho presentato anche quest'ultima domanda devo fare la revoca della domanda fase A!!!!!!!???? Se non riesco ad entrare negli ambiti da me scelti, poichè ne sono solo 3, che fine faccio?
Milena80- Messaggi : 210
Re: annullamento domanda entro il 14 giugno
No, non devi revocare nulla, e in ogni caso ora non potresti più. Se non entrerai in uno di quei tre ambiti scelti tornerai indietro, ovvero sarai titolare su una scuola della provincia di immissione in ruolo in fase0. E a maggior ragione la revoca della fomanda Fase A non avrebbe senso, perchè se non venisse accettato il tuo movimento interprovinciale in uno dei tre ambiti scelti verresti assegnata nella provincia di assunzione d'ufficio e a punteggio zero!
L'annullamento entro il 14 giugno riguarda le domande inoltrate nelle fasi B, C, D della mobilità.
L'annullamento entro il 14 giugno riguarda le domande inoltrate nelle fasi B, C, D della mobilità.
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:No, non devi revocare nulla, e in ogni caso ora non potresti più. Se non entrerai in uno di quei tre ambiti scelti tornerai indietro, ovvero sarai titolare su una scuola della provincia di immissione in ruolo in fase0. E a maggior ragione la revoca della fomanda Fase A non avrebbe senso, perchè se non venisse accettato il tuo movimento interprovinciale in uno dei tre ambiti scelti verresti assegnata nella provincia di assunzione d'ufficio e a punteggio zero!
Scusami ma nella fase A di mobilità ho scelto la sede definitiva e mi è stata assegnata la prima scuola inserita nella domanda. Perchè se non riesco ad entrare negli ambiti mi assegneranno loro una sede d'ufficio e oltretutto con punteggio zero!? Perdo tutto il punteggio maturato?
Milena80- Messaggi : 210
Aiuto , chiarite bene, per favore . Sono in una situazione simile
gage- Messaggi : 32
Se non ottieni una sede tra quelle da te indicate negli ambiti in fase D rimarrai su quella che hai avuto in fase A, non avrai sedi d'ufficio, tranquilla!
terter- Messaggi : 511
@Milena
Non mi sono spiegata bene, forse. Quello che volevo dire è che in ogni caso non eri più nelle condizioni di revocare la domanda e che questa revoca comunque non avrebbe avuto un senso, non sapendo cosa sarebbe successo nella fase successiva, ovvero se la tua richiesta di mobilità interprovinciale andava a buon fine oppure no. Se non andrà a buon fine il movimento interprovinciale rimarrai dove sei, tranquilla.
Non mi sono spiegata bene, forse. Quello che volevo dire è che in ogni caso non eri più nelle condizioni di revocare la domanda e che questa revoca comunque non avrebbe avuto un senso, non sapendo cosa sarebbe successo nella fase successiva, ovvero se la tua richiesta di mobilità interprovinciale andava a buon fine oppure no. Se non andrà a buon fine il movimento interprovinciale rimarrai dove sei, tranquilla.
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» Annullamento domanda dopo il 24 giugno
» Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?
» Urgentissimo!!! Domanda GI A2bis invio per raccomandata a/r, arriverà entro il 23 giugno?
» La domanda deve arrivare a scuola entro il 24 giugno oppure fa fede il timbro postale?
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?
» Urgentissimo!!! Domanda GI A2bis invio per raccomandata a/r, arriverà entro il 23 giugno?
» La domanda deve arrivare a scuola entro il 24 giugno oppure fa fede il timbro postale?
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1