Annullamento domanda dopo il 24 giugno
Pagina 1 di 1
Annullamento domanda dopo il 24 giugno
E' possibile annullare una domanda di inserimento in graduatoria di II fascia dopo il 24 giugno?
In breve:
1) invio la domanda entro il 24 giugno nella provincia X
2) il 26 giugno, a seguito degli esiti di un percorso di selezione per le attività di sostegno, vengo a conoscenza di non essere stato ammesso nell'università della provincia X dove ho presentato domanda di immissione in graduatoria
3) poiché nella provincia Y, dove sono stato ammesso ai corsi per le attività di sostegno, la scadenza per la domanda è il 30 giugno, vorrei annullare la domanda precedentemente fatta presso la provincia X e presentarne una nuova (presso la provincia Y)
A chi dovrei chiedere? Alle segreterie delle scuole? Agli USR?
Se qualcuno si chiede perché non faccia domanda presso la provincia dove ho superato la selezione per il sostegno, la risposta è che di mezzo c'è il superamento del concorso 2016 in attesa di destinazione e la mobilità della mia compagna (e figli...)
Grazie
In breve:
1) invio la domanda entro il 24 giugno nella provincia X
2) il 26 giugno, a seguito degli esiti di un percorso di selezione per le attività di sostegno, vengo a conoscenza di non essere stato ammesso nell'università della provincia X dove ho presentato domanda di immissione in graduatoria
3) poiché nella provincia Y, dove sono stato ammesso ai corsi per le attività di sostegno, la scadenza per la domanda è il 30 giugno, vorrei annullare la domanda precedentemente fatta presso la provincia X e presentarne una nuova (presso la provincia Y)
A chi dovrei chiedere? Alle segreterie delle scuole? Agli USR?
Se qualcuno si chiede perché non faccia domanda presso la provincia dove ho superato la selezione per il sostegno, la risposta è che di mezzo c'è il superamento del concorso 2016 in attesa di destinazione e la mobilità della mia compagna (e figli...)
Grazie
visualdrome- Messaggi : 677
Re: Annullamento domanda dopo il 24 giugno
Segreterie, un USR e un sindacato mi hanno risposto che non lo sanno: annullare la domanda entro il 24 giugno è possibile ma dopo il 24 non è menzionato dalla legge.
Io immagino che inviando l'annullamento tramite raccomandata A/R dovrebbe essere consentito.
Al limite sarebbe la seconda domanda (quella che scade il 30 giugno) ad essere a rischio (nonostante la mia richiesta di annullamento della prima).
Vorrei solo evitar il rischio che entrambe sia dichiarate nulle e non lavorare.
Grazie per un parere.
Io immagino che inviando l'annullamento tramite raccomandata A/R dovrebbe essere consentito.
Al limite sarebbe la seconda domanda (quella che scade il 30 giugno) ad essere a rischio (nonostante la mia richiesta di annullamento della prima).
Vorrei solo evitar il rischio che entrambe sia dichiarate nulle e non lavorare.
Grazie per un parere.
visualdrome- Messaggi : 677
Argomenti simili
» annullamento domanda entro il 14 giugno
» quale è la procedura giusta dopo l'annullamento dell'inoltro?
» come inserire domanda ap dopo annullamento
» Controllo domanda dopo il 24 giugno
» Annullamento domanda
» quale è la procedura giusta dopo l'annullamento dell'inoltro?
» come inserire domanda ap dopo annullamento
» Controllo domanda dopo il 24 giugno
» Annullamento domanda
Pagina 1 di 1