nomina scomodissima
+2
Disillusa
giani08
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomina scomodissima
Avendo ricevuto una nomina come commissario esterno in una sede veramente scomoda, secondo voi c'è la possibilità di chiedere una sostituzione di sede, magari sostituendo un rinunciatario, in una zona che non mi faccia pensare a una rinuncia?
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.
giani08- Messaggi : 72
Re: nomina scomodissima
giani08 ha scritto:Avendo ricevuto una nomina come commissario esterno in una sede veramente scomoda, secondo voi c'è la possibilità di chiedere una sostituzione di sede, magari sostituendo un rinunciatario, in una zona che non mi faccia pensare a una rinuncia?
Grazie, ciao.
La vedo alquanto in salita. Ti conviene trovare un legittimo impedimento :-)
Ospite- Ospite
Non ti hanno assegnato in un comune che avevi indicato nel modello?
Disillusa- Messaggi : 9429
Giugno è il mese dei colpi della strega.
mac67- Messaggi : 7123
Avevo chiesto i comuni dell'interland romano sud-est e mi hanno assegnato due scuole quartiere prati/vaticano (da dove abito un'ora e mezzo ad andare e altrettanto a tornare). Anche altri colleghi sono stati ignorati in quanto a preferenze...
Non è che non voglia fare gli esami, solo mi chiedevo se fosse possibile chiedere una variazione...
Non è che non voglia fare gli esami, solo mi chiedevo se fosse possibile chiedere una variazione...
giani08- Messaggi : 72
A me, ad esempio, hanno assegnato una sede lontanissima che non avevo nemmeno indicato, nonostante avessi inserito nella domanda una sfilza di comuni più vicini. Inoltre, mi hanno nominata commissario esterno anche se ho l'incarico al 30 giugno, quando alcune colleghe di ruolo, pur avendo fatto la domanda, non sono state nominate. NO COMMENT.
amy70- Messaggi : 266
io ho lo stesso problema, il colpo della strega mi deve venire lunedì mattina? Mi hanno detto che devo chiamare la mia scuola di servizio, inviargli anche una e-mail, per conoscenza anche al provveditorato. Devo poi chiamare la scuola paritaria dove sono stata nominata? volevo saper se è vero che essendo una scuola non statale posso rifiutare?
chi mi risponde?
chi mi risponde?
Ultima modifica di Artros il Mer Giu 15, 2016 5:27 pm - modificato 1 volta.
Artros- Messaggi : 7
giani08 ha scritto:Avevo chiesto i comuni dell'interland romano sud-est e mi hanno assegnato due scuole quartiere prati/vaticano (da dove abito un'ora e mezzo ad andare e altrettanto a tornare). Anche altri colleghi sono stati ignorati in quanto a preferenze...
[quote=io ho lo stesso problema, il colpo della strega mi deve venire lunedì mattina? Mi hanno detto che devo chiamare la mia scuola di servizio, inviargli anche una e-mail, per conoscenza anche al provveditorato. Devo poi chiamare la scuola paritaria dove sono stata nominata? volevo saper se è vero che essendo una scuola non statale posso rifiutare?
"mac67"]Giugno è il mese dei colpi della strega.[/quote]
"mac67"]Giugno è il mese dei colpi della strega.[/quote]
PEr Atros: si, devi inviare mail a scuola e provveditorato. AlLa scuola dove sei stato nominato no.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» Lasciare nomina di sostegno per nomina classe di concorso?
» Lasciare nomina per altra nomina entro il 31 agosto
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
Pagina 1 di 1