Problemi contributi INPS - Docente di potenziamento
2 partecipanti
Problemi contributi INPS - Docente di potenziamento
Siamo 3 colleghe di potenziamento con contratto da fine dicembre al 30.06.16 che abbiamo riscontrato il problema dei contributi nella schermata del sito dell'inps alla voce:
CONSULTAZIONE POSIZIONE ANNUALE DA LAVORO DIPENDENTE (dal 2005)
premetto che siamo tutte e 3 che lavoriamo nella stessa scuola, in materie diverse, con residenza in 3 regioni diverse e ogni 23 prendiamo lo stipendio regolarmente
Ma abbiamo tutte e 3 le settimane retribuite fino a gennaio per inps! Quindi non possiamo chiedere la disoccupazione perché non vedono che abbiamo lavorato fino al 30.06! Anche se la voce piccola sotto dice che é aggiornato a maggio!! Come é possibile questa cosa? É il primo anno che mi capita!
C è una spiegazione per ciò?? Agli altri docenti di potenziamento sta capitando la stessa cosa??
CONSULTAZIONE POSIZIONE ANNUALE DA LAVORO DIPENDENTE (dal 2005)
premetto che siamo tutte e 3 che lavoriamo nella stessa scuola, in materie diverse, con residenza in 3 regioni diverse e ogni 23 prendiamo lo stipendio regolarmente
Ma abbiamo tutte e 3 le settimane retribuite fino a gennaio per inps! Quindi non possiamo chiedere la disoccupazione perché non vedono che abbiamo lavorato fino al 30.06! Anche se la voce piccola sotto dice che é aggiornato a maggio!! Come é possibile questa cosa? É il primo anno che mi capita!
C è una spiegazione per ciò?? Agli altri docenti di potenziamento sta capitando la stessa cosa??
Boom1- Messaggi : 101
Re: Problemi contributi INPS - Docente di potenziamento
Ciao! Anch'io ho un problema simile. Siete riuscite a risolvere in qualche modo? Grazie
stesser- Messaggi : 40
Argomenti simili
» Contributi sito inps
» Inps e contributi
» Contributi inps
» Prescrizione contributi INPS
» Segnalazione contributi INPS
» Inps e contributi
» Contributi inps
» Prescrizione contributi INPS
» Segnalazione contributi INPS