Certificato medico x sostituzione esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato medico x sostituzione esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificato medico x sostituzione esami

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato medico x sostituzione esami Empty Certificato medico x sostituzione esami

Messaggio Da Danyela Mar Giu 07, 2016 2:04 pm

Buongiorno, sono stata nominata commissario esterno agli esami di stato. Attualmente sono in infortunio sul lavoro (frattura del calcagno). Sebbene sia ancora sofferente dovrò interrompere la copertura inail in quanto il 15 ho il cdv per la conferma del ruolo e non posso certo permettermi di saltare l'anno di prova! Detto questo, per allora non credo proprio di essere in grado di poter viaggiare ( ho stampelle e tutore) e svolgere gli adempimenti richiesti. Per Avere la certezza di essere sostituita, di quanti gg minimo dovrà essere il certificato? Quando conviene farlo partire considerando che la plenaria x l'insediamento è lunedì 20? Vi chiedo questo perché immagino che avendo interrotto l'infortunio non sia possibile riaprirlo e dunque dovrò ricorrere ad un normale certificato di malattia ( con decurtazione sullo stipendio). Grazie

Danyela

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico x sostituzione esami Empty Re: Certificato medico x sostituzione esami

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2016 3:18 pm

Scusa, ma mi viene in mente la cosa più naturale: perché non chiedere al dirigente scolastico il differimento della riunione del comitato di valutazione a luglio?
Proprio in virtù delle difficoltà a presentarti a causa dell'infortunio.

Ospite
Ospite

Certificato medico x sostituzione esami Empty Re: Certificato medico x sostituzione esami

Messaggio Da Danyela Mar Giu 07, 2016 3:25 pm

Non mi sembra il caso, anche perché mi dispiacerebbe x i colleghi che contano tutti su questa data x "archiviare la pratica anno di prova" . Per me si tratterebbe di uno sforzo minimo perché sarei accompagnata giusto x il tempo necessario e via ma fare il commissario e viaggiare tutti i gg è altra cosa...

Danyela

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2016 3:58 pm

Beh, allora... auguri per l'esame

Ospite
Ospite

Messaggio Da ofeliaf Dom Giu 12, 2016 4:18 pm

per essere sicura basta essere assente per le prove scritte. Puoi comunicare che sarai in malattia anche il 20 mattina

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili