ferie non godute
+5
fradacla
irene foli
sarym
lost-in-gae
ingridk
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ferie non godute
Promemoria primo messaggio :
buonasera a tutti!
chissà se qualcuno mi puo dire se le ferie non godute (tolte tutte le ferie d'ufficio tra vacanze di natale e pasqua) vengono monetizzate? Ovvero, può la scuola obbligarti a prendere quel poco che ti resta di ferie, durante il mese di giugno?
buonasera a tutti!
chissà se qualcuno mi puo dire se le ferie non godute (tolte tutte le ferie d'ufficio tra vacanze di natale e pasqua) vengono monetizzate? Ovvero, può la scuola obbligarti a prendere quel poco che ti resta di ferie, durante il mese di giugno?
ingridk- Messaggi : 1141
Re: ferie non godute
Scusa da parte mia e del mio amico se ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Siccome lui ha avuto dopo dopo tutta una serie di proroghe, l'ultima fino al 6 giugno, due contratti uno di due giorni e l'altro di tre giorni per gli esami di qualifica ed entrambi corrispondono in tutto a pochissime ore, lui sostiene tre addirittura; vorrebbe sapere se questi giorni possono partecipare al calcolo del punteggio per la supplenza. Grazie infinite.
FRANCI88- Messaggi : 1643
Scusa, ma a me negli anni scorsi (contratti fino al 30/06 ma pagato da miur e non da scuola) le ferie non le hanno più retribuite dopo il governo Monti, mentre a miei colleghi pagati dalla scuola le han pagate. E' normale?
rb- Messaggi : 331
rb ha scritto:Scusa, ma a me negli anni scorsi (contratti fino al 30/06 ma pagato da miur e non da scuola) le ferie non le hanno più retribuite dopo il governo Monti, mentre a miei colleghi pagati dalla scuola le han pagate. E' normale?
E' normale se non sono riusciti a fruirne.
Chi termina l'8 giugno non può essere messo in ferie nei giorni fino al 30 giugno (ma non è nemmeno pagato fino al 30); chi ha il 30-06 viene pagato ma messo anche in ferie.
gugu- Messaggi : 39712
FRANCI88 ha scritto:Scusa da parte mia e del mio amico se ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Siccome lui ha avuto dopo dopo tutta una serie di proroghe, l'ultima fino al 6 giugno, due contratti uno di due giorni e l'altro di tre giorni per gli esami di qualifica ed entrambi corrispondono in tutto a pochissime ore, lui sostiene tre addirittura; vorrebbe sapere se questi giorni possono partecipare al calcolo del punteggio per la supplenza. Grazie infinite.
I contratti aggiuntivi sono per x giorni, non per x ore. Ogni giorno di contratto si somma agli altri.
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla anche da parte sua .
FRANCI88- Messaggi : 1643
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» ferie non godute
» Ferie non godute
» FERIE NON GODUTE
» ferie non godute
» ferie non godute
» Ferie non godute
» FERIE NON GODUTE
» ferie non godute