Differimento presa di servizio ed esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differimento presa di servizio ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Differimento presa di servizio ed esami di stato

5 partecipanti

Andare in basso

Differimento presa di servizio ed esami di stato Empty Differimento presa di servizio ed esami di stato

Messaggio Da semplicemente Dom Giu 12, 2016 8:57 am

Ciao e buona domenica. Ho differito la presa sia sevizio al 1/7 (altra regione abbastanza lontana), sono impegnata negli esami di stato quindi dovrò prorogare la presa di servizio; ho già mandato una pec ma non mi hanno risposto. come funziona con le ferie? A chi devo chiederle? Quali giorni? Grazie !
semplicemente
semplicemente

Torna in alto Andare in basso

Differimento presa di servizio ed esami di stato Empty Re: Differimento presa di servizio ed esami di stato

Messaggio Da lost-in-gae Dom Giu 12, 2016 9:12 am

Ciao, sono nella stessa situazione. Ho sentito la scuola ma non sanno praticamente nulla. Devo richiamare per comunicare la data precisa (lo saprò il 20) della presa di servizio. Io penso che le ferie bisognerà chiederle nella scuola dove prenderemo servizio a luglio. Sui giorni precisi si chiarirà al momento, dovrebbero esserci tutti dato che la nomina giurudica parte dal 01/09/2015. Aspettiamo e vediamo se qualcuno ci illumina.
lost-in-gae
lost-in-gae

Differimento presa di servizio ed esami di stato Empty Re: Differimento presa di servizio ed esami di stato

Messaggio Da semplicemente Dom Giu 12, 2016 10:09 am

Grazie della risposta! Allora aggiorniamoci
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da alessandra s. Dom Giu 12, 2016 3:09 pm

Avevo posto la medesima domanda qualche giorno fa ma nessuno mi aveva risposto.
Io penso che dovremo semplicemente comunicare alla ns scuola in cui prendiamo servizio il 1/7 che siamo impegnati con gli esami. Presumo basti una email, preceduta da telefonata.
Non so se sia esatto dire che proroghiamo ulteriormente, direi che a tutti gli effetti apparteniamo, almeno per quel breve periodo, alla nuova scuola, solo che, come accade anche ad alcuni dei loro insegnanti, siamo impegnati con gli esami altrove.

alessandra s.

Messaggio Da dlepora Dom Giu 12, 2016 5:55 pm

Scusate nel vostro caso il primo luglio la scuola dove avete differito vi proroga il contratto a tempo determinato per la durata degli esami?
dlepora
dlepora

Messaggio Da lost-in-gae Lun Giu 13, 2016 1:03 am

Sì, la segreteria chiede la data di chiusura degli esami e proroga il contratto.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da lost-in-gae Lun Giu 13, 2016 1:04 am

Almeno... così credo (l'anno scorso è stato fatto così).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da dlepora Lun Giu 13, 2016 9:52 am

In Toscana la sede di servizio rimane quella per cui abbiamo differito (per chi non proviene da fuori provincia), trovo assurdo che le scuola proroghi il contratto a tempo determinato quando è lei stessa la sede di presa di servizio economica.
dlepora
dlepora

Messaggio Da semplicemente Lun Giu 13, 2016 10:12 am

Non ho capito: la scuola in cui sono in servizio attualmente deve prorogarmi il contratto fino alla fine degli esami? E devo dirglielo io?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da precariella1 Lun Giu 13, 2016 10:40 am

Dovrei presentarmi venerdì 1° luglio a Roma da Bari.
Però il 30 giugno ho il colloquio finale per l'anno di prova che dovrebbe essere di pomeriggio.
Sarà possibile presentarsi il lunedì successivo visto che sabato la scuola è chiusa?

precariella1

Messaggio Da lost-in-gae Lun Giu 13, 2016 11:32 am

La scuola dove si ha il contratto fino al 30/06 dovrà prorogarlo se si è commissario interno. Da esterni no, penso non sia previsto.
Per quanto riguarda la presa di servizio il 1* luglio: oggi ho chiamato la scuola (quella in cui devo presentarmi appena finiti gli esami) e mi hanno detto di inviare eventualmente una mail per comunicare questo rinvio. Per le ferie: si chiedono a loro, dopo aver preso servizio.
@precariella: chiama la scuola e senti che dicono, se puoi stare lì in tarda mattinata (venerdì) da Bari a Roma potresti farcela. Comunque fai presente il tuo problema, credo non sarai l'unica in questa situazione.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da semplicemente Lun Giu 13, 2016 2:37 pm

La scuola in cui sono titolare mi ha suggerito di prendere servizio in ogni caso il primo luglio per evitare di risultare senza contratto, sostenendo che loro, in mancanza di comunicazioni ufficiali, non hanno facoltà di prorogare la mia presa di servizio. Non commento .
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili