Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato

+44
Qtaro Kuho
antonella81
amelia1234
eulalia
gardenia
serena
MAESTRA83
carmela.aitara
RobertaBarni
MAGGIE
mariel
paola65
Giosef84
fmele79
scisciano83
Titti76
_Rosanna_
bruzia
miu miu
lallaorizzonte
Emytango
cora
Ale78
cliomisia
libellula2
ciccipolenta
cri
Keisha1
Laura70
calligrafia
Marcos2k
tarantolata
Paolo1974
Sibillasara
sweetdream
forza
ardenza
gugu
luxlux
tittybariw
precaria81
titifra
Disillusa
docentebmw
48 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Empty Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 13, 2011 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

www.snalslivorno.it

modello A1

modello A2

modello A2 bis

Modello B http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629 (2).pdf

Ultima modifica di clarinettokr il Mer Lug 13, 2011 12:30 pm - modificato 5 volte.

docentebmw

Torna in alto Andare in basso

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Empty Problemi apertura modulo B

Messaggio Da RobertaBarni Ven Lug 15, 2011 10:01 am

Buongiorno!

Scusate, succede solo a me, o il file del modulo è danneggiato?
perché io non riesco ad aprirlo!

Il link da dove l'ho scaricato è:
http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629.pdf

Nel caso esistesse un altro link per ottenerlo, potete inviarmelo?

Grazie

Roberta

RobertaBarni

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Empty Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 10:14 am

RobertaBarni ha scritto:Buongiorno!

Grazie
Roberta

Puoi scaricare solo questi moduli:

modello A1

modello A2

modello A2 bis

docentebmw

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Empty MODELLO B- DECRETO

Messaggio Da carmela.aitara Ven Lug 15, 2011 10:22 am

RobertaBarni ha scritto:Buongiorno!

Grazie

Roberta

http://www.liboriobutera.com/2011/07/14/graduatorie-di-istituto-in-esclusiva-il-dm-e-i-modelli-a1-a2-modello-a2-bis-e-il-modello-b/
carmela.aitara
carmela.aitara

Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato - Pagina 5 Empty Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 15, 2011 10:33 am

_Rosanna_ ha scritto:anche io parto.. ma nn mi creo il problema il pc c'è le poste pure ..quindi O.o
esatto, come ti capisco.
Siamo tutti adulti e vaccinati. E' facile parlare quando non si hanno impegni, 1000 cose da pensare e sistemare prima della partenza.

Disillusa

Messaggio Da docentebmw Ven Lug 15, 2011 10:34 am

La pubblicazione è prevista alle ore 12.

docentebmw

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 15, 2011 10:37 am

clarinettokr ha scritto:La pubblicazione è prevista alle ore 12.
non capisco perchè continuino a riproporre il modello B cartaceo

Disillusa

Messaggio Da tittybariw Ven Lug 15, 2011 10:38 am

clarinettokr ha scritto:La pubblicazione è prevista alle ore 12.

che sia la volta buonaaaa
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 10:43 am

MAGGIE ha scritto:Scusate le domanda....ma ste domande mi fanno venire l'ansia!!! Non ci capisco mai niente!!

Ma pubblicati i moduli ufficiali si ha 30 giorni di tempo per consegnare....modello cartaceo e modello da fare on line ..quello cartaceo si presenta alla scuola di riferimento che ti mettono il timbro giusto? Ma ora le segreterie delle scuole sono chiuse?
Aiutoo!!!

Altra cosa...che non ho mai capito!! Chi può iscriversi per insegnare alle scuole medie inferiori? A me i sindacati mi hanno detto che avendo una laurea in economia vecchio ordinamento posso insegnare solo alle superiori...!!Sarà vero??? Per insegnare alle medie dovrei avere il diploma della scuola magistrale...(io ho la maturità artistica...)

Per insegnare alle medie inferiori occorre una laurea che abilita all' insegnamento delle discipline che s' insegnano alle medie inferiori, mentre con la laurea in economia vecchio ordinamento puoi insegnare solo alle superiori, con il diploma magistrale se conseguito entro l' a.s 2001/2002 puoi insegnare solo all' infanzia e alla primaria. Per la maturità artistica ti segnalo il testo tratto dal forum studenti.it il diploma di accademia di belle arti ,congiunto con il diploma di maturità artistica,di arte applicata ,di magistero d'arte o d'struzione secondaria superiore (maturità quadriennale o quinquennale) dà la possibilità di insegnare negli Istituti d'Arte: arte dei metalli e dell'oreficeria,della ceramnica,del vetro,della grafica pubblicitaria,della fotografia,della stampa,del disegno e stile dei caratteri,della grafica e dell'incisione,del disegno animato,della rilegatura e del restauro del libro,del tessuto,della moda e del costume.
Dà,inoltre ,la possibilità di insegnare : arte della scenotecnica negli istituti d'arte o preofessionali,discipline pittoriche e discipline plastiche nei licei artistici e negli istituti d'arte,disegno e storia dell'arte nei licei scientifici,istituti magistrali,istituti professionali o nella scuola magistrale,educazione artistica nelle scuole medie inferiori.

Il diploma di accademia di belle arti,dà la possibilità di insegnare ,anche:

a) Negli istituti d'arte :arte delle applicazioni metalliche per l'arredamento,arte dell'arredamento,arte della decorazione ceramica,arte della decorazione a stampa dei tessuti,arte della decorazione scenografica,arte del disegno tecnico e duplicazione,arte della forografia,arte della grafica pubblicitaria,arte della modellistica,arte delle tecniche murali di decorazione pittorica.

b) Nei licei artistici: assistenza alle cattedre di figura e ornato modellato, di figura disegnata e di ornato disegnato,di disegno geometrico,prospettiva ed elementi di architettura.

c) possibilità di lavoro negli uffici di pubblicità,nelle redazioni editoriali,nell'artigianato artistico,nelle industrie fotografiche,come fotografo,come restauratore,come scenografo per teatri,televisione e cinema ,ecc...

Ospite
Ospite

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 15, 2011 10:46 am

quindi per tutti c'è il cartaceo?

MAESTRA83

Messaggio Da serena Ven Lug 15, 2011 10:50 am

MAESTRA83 ha scritto:quindi per tutti c'è il cartaceo?

Per chi è in prima fascia GI, occorre compilare online solo il modello B.

serena

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 11:04 am

ricapitolando: ciascuno compila il modulo che fa al caso suo (as ed. io compilo l'A2 perchè ero già in III fascia e non devo aggiungere altri insegnamenti rispetto al 2009), poi si va in una segreteria scolastica a consegnare il modulo e poi da lunedì 18 in avanti si compila la restante parte su istanze on-line. è così?confermate?

gardenia

Messaggio Da MAGGIE Ven Lug 15, 2011 11:06 am

juventino77 ha scritto:
MAGGIE ha scritto:Scusate le domanda....ma ste domande mi fanno venire l'ansia!!! Non ci capisco mai niente!!

Ma pubblicati i moduli ufficiali si ha 30 giorni di tempo per consegnare....modello cartaceo e modello da fare on line ..quello cartaceo si presenta alla scuola di riferimento che ti mettono il timbro giusto? Ma ora le segreterie delle scuole sono chiuse?
Aiutoo!!!

Altra cosa...che non ho mai capito!! Chi può iscriversi per insegnare alle scuole medie inferiori? A me i sindacati mi hanno detto che avendo una laurea in economia vecchio ordinamento posso insegnare solo alle superiori...!!Sarà vero??? Per insegnare alle medie dovrei avere il diploma della scuola magistrale...(io ho la maturità artistica...)

Per insegnare alle medie inferiori occorre una laurea che abilita all' insegnamento delle discipline che s' insegnano alle medie inferiori, mentre con la laurea in economia vecchio ordinamento puoi insegnare solo alle superiori, con il diploma magistrale se conseguito entro l' a.s 2001/2002 puoi insegnare solo all' infanzia e alla primaria. Per la maturità artistica ti segnalo il testo tratto dal forum studenti.it il diploma di accademia di belle arti ,congiunto con il diploma di maturità artistica,di arte applicata ,di magistero d'arte o d'struzione secondaria superiore (maturità quadriennale o quinquennale) dà la possibilità di insegnare negli Istituti d'Arte: arte dei metalli e dell'oreficeria,della ceramnica,del vetro,della grafica pubblicitaria,della fotografia,della stampa,del disegno e stile dei caratteri,della grafica e dell'incisione,del disegno animato,della rilegatura e del restauro del libro,del tessuto,della moda e del costume.
Dà,inoltre ,la possibilità di insegnare : arte della scenotecnica negli istituti d'arte o preofessionali,discipline pittoriche e discipline plastiche nei licei artistici e negli istituti d'arte,disegno e storia dell'arte nei licei scientifici,istituti magistrali,istituti professionali o nella scuola magistrale,educazione artistica nelle scuole medie inferiori.

Il diploma di accademia di belle arti,dà la possibilità di insegnare ,anche:

a) Negli istituti d'arte :arte delle applicazioni metalliche per l'arredamento,arte dell'arredamento,arte della decorazione ceramica,arte della decorazione a stampa dei tessuti,arte della decorazione scenografica,arte del disegno tecnico e duplicazione,arte della forografia,arte della grafica pubblicitaria,arte della modellistica,arte delle tecniche murali di decorazione pittorica.

b) Nei licei artistici: assistenza alle cattedre di figura e ornato modellato, di figura disegnata e di ornato disegnato,di disegno geometrico,prospettiva ed elementi di architettura.

c) possibilità di lavoro negli uffici di pubblicità,nelle redazioni editoriali,nell'artigianato artistico,nelle industrie fotografiche,come fotografo,come restauratore,come scenografo per teatri,televisione e cinema ,ecc...

Grazie mille della risposta!!! Allora i sindacati avevano ragione ..... io ho la maturità artistica...ma poi ho la laurea in economia aziendale...non ho fatto l'accademia delle belle arti...quindi nulla!!! Grazie mille ancora!!

Attendiamo la domanda!!!

MAGGIE

Messaggio Da MAGGIE Ven Lug 15, 2011 11:08 am

gardenia ha scritto:ricapitolando: ciascuno compila il modulo che fa al caso suo (as ed. io compilo l'A2 perchè ero già in III fascia e non devo aggiungere altri insegnamenti rispetto al 2009), poi si va in una segreteria scolastica a consegnare il modulo e poi da lunedì 18 in avanti si compila la restante parte su istanze on-line. è così?confermate?

anch'io ho capito cosi!!!!

MAGGIE

Messaggio Da eulalia Ven Lug 15, 2011 11:20 am

Pubblicatooooo!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/personale-scuola

eulalia

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 11:23 am

eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
Wow... Che velocità... Grazie...
titifra
titifra

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 11:27 am

e dimenticavo... sono inseribili anche le supplenze di un solo giorno o per inserirle devono avere una durata minima di "X" giorni? grazie

gardenia

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 15, 2011 11:28 am

grazie Eulalia.
Come volevasi dimostrare la tabella dei titoli è rimasta invariata e purtroppo non c'è stata la modifica relativa ai diplomi di perfezionamento. Ricorsi in arrivo

Disillusa

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 11:29 am

titifra ha scritto:

Permane il problema dei corsi di perfezionamento:

- non solo quelli da 1500 ore e 60 CFU non valgono 3 punti come in GE ma solo 1, ma quelli sotto questo limite orario non valgono più nulla!
gugu
gugu

Messaggio Da mariel Ven Lug 15, 2011 11:30 am

gugu ha scritto:
titifra ha scritto:

- non solo quelli da 1500 ore e 60 CFU non valgono 3 punti come in GE ma solo 1, ma quelli sotto questo limite orario non valgono più nulla!
per la III fascia?
mariel
mariel

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 11:34 am

mariel ha scritto:
gugu ha scritto:
titifra ha scritto:

per la III fascia?

Sì, per la 3 GI. Nei modelli A2 nelle note è chiaramente esplicitato che i corsi devono essere almeno di 1500 ore altrimenti non possono essere valutati.
gugu
gugu

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 15, 2011 11:35 am

evvaii

MAESTRA83

Messaggio Da antonella81 Ven Lug 15, 2011 11:35 am

Che differenza c'e' tra modello A2 e A2 bis???Quale bisogna compilare???

antonella81

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 11:38 am

sono inseribili anche le supplenze di un solo giorno o per inserirle devono avere una durata minima di "X" giorni? grazie

A2 lo compili se gli insegnamenti che avevi inserito nel 2009 solo rimasti invariati
a2bis se devi aggiungere insegnamenti rispetto al 2009

gardenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili