Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
+44
Qtaro Kuho
antonella81
amelia1234
eulalia
gardenia
serena
MAESTRA83
carmela.aitara
RobertaBarni
MAGGIE
mariel
paola65
Giosef84
fmele79
scisciano83
Titti76
_Rosanna_
bruzia
miu miu
lallaorizzonte
Emytango
cora
Ale78
cliomisia
libellula2
ciccipolenta
cri
Keisha1
Laura70
calligrafia
Marcos2k
tarantolata
Paolo1974
Sibillasara
sweetdream
forza
ardenza
gugu
luxlux
tittybariw
precaria81
titifra
Disillusa
docentebmw
48 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
Promemoria primo messaggio :
www.snalslivorno.it
modello A1
modello A2
modello A2 bis
Modello B http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629 (2).pdf
www.snalslivorno.it
modello A1
modello A2
modello A2 bis
Modello B http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629 (2).pdf
Ultima modifica di clarinettokr il Mer Lug 13, 2011 12:30 pm - modificato 5 volte.
docentebmw- Messaggi : 3691
Problemi apertura modulo B
Buongiorno!
Scusate, succede solo a me, o il file del modulo è danneggiato?
perché io non riesco ad aprirlo!
Il link da dove l'ho scaricato è:
http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629.pdf
Nel caso esistesse un altro link per ottenerlo, potete inviarmelo?
Grazie
Roberta
Grazie
Roberta
RobertaBarni- Messaggi : 20
Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
RobertaBarni ha scritto:Buongiorno!
Grazie
Roberta
Puoi scaricare solo questi moduli:
modello A1
modello A2
modello A2 bis
MODELLO B- DECRETO
RobertaBarni ha scritto:Buongiorno!
Grazie
Roberta
http://www.liboriobutera.com/2011/07/14/graduatorie-di-istituto-in-esclusiva-il-dm-e-i-modelli-a1-a2-modello-a2-bis-e-il-modello-b/
carmela.aitara- Messaggi : 71
Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
esatto, come ti capisco._Rosanna_ ha scritto:anche io parto.. ma nn mi creo il problema il pc c'è le poste pure ..quindi O.o
Siamo tutti adulti e vaccinati. E' facile parlare quando non si hanno impegni, 1000 cose da pensare e sistemare prima della partenza.
Disillusa- Messaggi : 9429
La pubblicazione è prevista alle ore 12.
non capisco perchè continuino a riproporre il modello B cartaceoclarinettokr ha scritto:La pubblicazione è prevista alle ore 12.
clarinettokr ha scritto:La pubblicazione è prevista alle ore 12.
che sia la volta buonaaaa
tittybariw- Messaggi : 2059
MAGGIE ha scritto:Scusate le domanda....ma ste domande mi fanno venire l'ansia!!! Non ci capisco mai niente!!
Ma pubblicati i moduli ufficiali si ha 30 giorni di tempo per consegnare....modello cartaceo e modello da fare on line ..quello cartaceo si presenta alla scuola di riferimento che ti mettono il timbro giusto? Ma ora le segreterie delle scuole sono chiuse?
Aiutoo!!!
Altra cosa...che non ho mai capito!! Chi può iscriversi per insegnare alle scuole medie inferiori? A me i sindacati mi hanno detto che avendo una laurea in economia vecchio ordinamento posso insegnare solo alle superiori...!!Sarà vero??? Per insegnare alle medie dovrei avere il diploma della scuola magistrale...(io ho la maturità artistica...)
Per insegnare alle medie inferiori occorre una laurea che abilita all' insegnamento delle discipline che s' insegnano alle medie inferiori, mentre con la laurea in economia vecchio ordinamento puoi insegnare solo alle superiori, con il diploma magistrale se conseguito entro l' a.s 2001/2002 puoi insegnare solo all' infanzia e alla primaria. Per la maturità artistica ti segnalo il testo tratto dal forum studenti.it il diploma di accademia di belle arti ,congiunto con il diploma di maturità artistica,di arte applicata ,di magistero d'arte o d'struzione secondaria superiore (maturità quadriennale o quinquennale) dà la possibilità di insegnare negli Istituti d'Arte: arte dei metalli e dell'oreficeria,della ceramnica,del vetro,della grafica pubblicitaria,della fotografia,della stampa,del disegno e stile dei caratteri,della grafica e dell'incisione,del disegno animato,della rilegatura e del restauro del libro,del tessuto,della moda e del costume.
Dà,inoltre ,la possibilità di insegnare : arte della scenotecnica negli istituti d'arte o preofessionali,discipline pittoriche e discipline plastiche nei licei artistici e negli istituti d'arte,disegno e storia dell'arte nei licei scientifici,istituti magistrali,istituti professionali o nella scuola magistrale,educazione artistica nelle scuole medie inferiori.
Il diploma di accademia di belle arti,dà la possibilità di insegnare ,anche:
a) Negli istituti d'arte :arte delle applicazioni metalliche per l'arredamento,arte dell'arredamento,arte della decorazione ceramica,arte della decorazione a stampa dei tessuti,arte della decorazione scenografica,arte del disegno tecnico e duplicazione,arte della forografia,arte della grafica pubblicitaria,arte della modellistica,arte delle tecniche murali di decorazione pittorica.
b) Nei licei artistici: assistenza alle cattedre di figura e ornato modellato, di figura disegnata e di ornato disegnato,di disegno geometrico,prospettiva ed elementi di architettura.
c) possibilità di lavoro negli uffici di pubblicità,nelle redazioni editoriali,nell'artigianato artistico,nelle industrie fotografiche,come fotografo,come restauratore,come scenografo per teatri,televisione e cinema ,ecc...
Ospite- Ospite
quindi per tutti c'è il cartaceo?
MAESTRA83- Messaggi : 859
MAESTRA83 ha scritto:quindi per tutti c'è il cartaceo?
Per chi è in prima fascia GI, occorre compilare online solo il modello B.
serena- Messaggi : 2719
ricapitolando: ciascuno compila il modulo che fa al caso suo (as ed. io compilo l'A2 perchè ero già in III fascia e non devo aggiungere altri insegnamenti rispetto al 2009), poi si va in una segreteria scolastica a consegnare il modulo e poi da lunedì 18 in avanti si compila la restante parte su istanze on-line. è così?confermate?
gardenia- Messaggi : 52
juventino77 ha scritto:MAGGIE ha scritto:Scusate le domanda....ma ste domande mi fanno venire l'ansia!!! Non ci capisco mai niente!!
Ma pubblicati i moduli ufficiali si ha 30 giorni di tempo per consegnare....modello cartaceo e modello da fare on line ..quello cartaceo si presenta alla scuola di riferimento che ti mettono il timbro giusto? Ma ora le segreterie delle scuole sono chiuse?
Aiutoo!!!
Altra cosa...che non ho mai capito!! Chi può iscriversi per insegnare alle scuole medie inferiori? A me i sindacati mi hanno detto che avendo una laurea in economia vecchio ordinamento posso insegnare solo alle superiori...!!Sarà vero??? Per insegnare alle medie dovrei avere il diploma della scuola magistrale...(io ho la maturità artistica...)
Per insegnare alle medie inferiori occorre una laurea che abilita all' insegnamento delle discipline che s' insegnano alle medie inferiori, mentre con la laurea in economia vecchio ordinamento puoi insegnare solo alle superiori, con il diploma magistrale se conseguito entro l' a.s 2001/2002 puoi insegnare solo all' infanzia e alla primaria. Per la maturità artistica ti segnalo il testo tratto dal forum studenti.it il diploma di accademia di belle arti ,congiunto con il diploma di maturità artistica,di arte applicata ,di magistero d'arte o d'struzione secondaria superiore (maturità quadriennale o quinquennale) dà la possibilità di insegnare negli Istituti d'Arte: arte dei metalli e dell'oreficeria,della ceramnica,del vetro,della grafica pubblicitaria,della fotografia,della stampa,del disegno e stile dei caratteri,della grafica e dell'incisione,del disegno animato,della rilegatura e del restauro del libro,del tessuto,della moda e del costume.
Dà,inoltre ,la possibilità di insegnare : arte della scenotecnica negli istituti d'arte o preofessionali,discipline pittoriche e discipline plastiche nei licei artistici e negli istituti d'arte,disegno e storia dell'arte nei licei scientifici,istituti magistrali,istituti professionali o nella scuola magistrale,educazione artistica nelle scuole medie inferiori.
Il diploma di accademia di belle arti,dà la possibilità di insegnare ,anche:
a) Negli istituti d'arte :arte delle applicazioni metalliche per l'arredamento,arte dell'arredamento,arte della decorazione ceramica,arte della decorazione a stampa dei tessuti,arte della decorazione scenografica,arte del disegno tecnico e duplicazione,arte della forografia,arte della grafica pubblicitaria,arte della modellistica,arte delle tecniche murali di decorazione pittorica.
b) Nei licei artistici: assistenza alle cattedre di figura e ornato modellato, di figura disegnata e di ornato disegnato,di disegno geometrico,prospettiva ed elementi di architettura.
c) possibilità di lavoro negli uffici di pubblicità,nelle redazioni editoriali,nell'artigianato artistico,nelle industrie fotografiche,come fotografo,come restauratore,come scenografo per teatri,televisione e cinema ,ecc...
Grazie mille della risposta!!! Allora i sindacati avevano ragione ..... io ho la maturità artistica...ma poi ho la laurea in economia aziendale...non ho fatto l'accademia delle belle arti...quindi nulla!!! Grazie mille ancora!!
Attendiamo la domanda!!!
MAGGIE- Messaggi : 39
gardenia ha scritto:ricapitolando: ciascuno compila il modulo che fa al caso suo (as ed. io compilo l'A2 perchè ero già in III fascia e non devo aggiungere altri insegnamenti rispetto al 2009), poi si va in una segreteria scolastica a consegnare il modulo e poi da lunedì 18 in avanti si compila la restante parte su istanze on-line. è così?confermate?
anch'io ho capito cosi!!!!
MAGGIE- Messaggi : 39
Pubblicatooooo!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/personale-scuola
eulalia- Messaggi : 335
Wow... Che velocità... Grazie...eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
titifra- Messaggi : 6720
e dimenticavo... sono inseribili anche le supplenze di un solo giorno o per inserirle devono avere una durata minima di "X" giorni? grazie
grazie Eulalia.eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
Come volevasi dimostrare la tabella dei titoli è rimasta invariata e purtroppo non c'è stata la modifica relativa ai diplomi di perfezionamento. Ricorsi in arrivo
titifra ha scritto:Wow... Che velocità... Grazie...eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
Permane il problema dei corsi di perfezionamento:
- non solo quelli da 1500 ore e 60 CFU non valgono 3 punti come in GE ma solo 1, ma quelli sotto questo limite orario non valgono più nulla!
gugu- Messaggi : 39712
per la III fascia?gugu ha scritto:titifra ha scritto:Wow... Che velocità... Grazie...eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
- non solo quelli da 1500 ore e 60 CFU non valgono 3 punti come in GE ma solo 1, ma quelli sotto questo limite orario non valgono più nulla!
mariel- Messaggi : 801
mariel ha scritto:per la III fascia?gugu ha scritto:titifra ha scritto:Wow... Che velocità... Grazie...eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
Sì, per la 3 GI. Nei modelli A2 nelle note è chiaramente esplicitato che i corsi devono essere almeno di 1500 ore altrimenti non possono essere valutati.
gugu- Messaggi : 39712
MAESTRA83- Messaggi : 859
Che differenza c'e' tra modello A2 e A2 bis???Quale bisogna compilare???
antonella81- Messaggi : 124
sono inseribili anche le supplenze di un solo giorno o per inserirle devono avere una durata minima di "X" giorni? grazie
A2 lo compili se gli insegnamenti che avevi inserito nel 2009 solo rimasti invariati
a2bis se devi aggiungere insegnamenti rispetto al 2009
A2 lo compili se gli insegnamenti che avevi inserito nel 2009 solo rimasti invariati
a2bis se devi aggiungere insegnamenti rispetto al 2009
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Graduatorie D'Istituto: moduli & co.
» Pubblicati i nuovi codici delle scuole
» quale moduli per dichiarare stato di famiglia....
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
» Pubblicati i nuovi codici delle scuole
» quale moduli per dichiarare stato di famiglia....
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
Pagina 5 di 6