Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
+44
Qtaro Kuho
antonella81
amelia1234
eulalia
gardenia
serena
MAESTRA83
carmela.aitara
RobertaBarni
MAGGIE
mariel
paola65
Giosef84
fmele79
scisciano83
Titti76
_Rosanna_
bruzia
miu miu
lallaorizzonte
Emytango
cora
Ale78
cliomisia
libellula2
ciccipolenta
cri
Keisha1
Laura70
calligrafia
Marcos2k
tarantolata
Paolo1974
Sibillasara
sweetdream
forza
ardenza
gugu
luxlux
tittybariw
precaria81
titifra
Disillusa
docentebmw
48 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
Promemoria primo messaggio :
www.snalslivorno.it
modello A1
modello A2
modello A2 bis
Modello B http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629 (2).pdf
www.snalslivorno.it
modello A1
modello A2
modello A2 bis
Modello B http://www.snalslivorno.it/DWNA.html?file=modulo_b_20110629 (2).pdf
Ultima modifica di clarinettokr il Mer Lug 13, 2011 12:30 pm - modificato 5 volte.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
Se non ho capito male a questo punto restano 30 giorni di tempo... e ci vorrebbe una guida alla compilazione anche per le graduatorie di III fascia, speriamo arrivi presto...
Qtaro Kuho- Messaggi : 189
Re: Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
Ci pensa OS ;-)Qtaro Kuho ha scritto:Se non ho capito male a questo punto restano 30 giorni di tempo... e ci vorrebbe una guida alla compilazione anche per le graduatorie di III fascia, speriamo arrivi presto...
titifra- Messaggi : 6720
Ma i moduli da scaricare sono gli stessi?
MAGGIE- Messaggi : 39
Ma per chi si iscrive per la prima volta in III fascia che modello deve compilare? A2 o A2bis?
Mentre quello B si fa online vero?
Mentre quello B si fa online vero?
until_i_bleed- Messaggi : 172
Upclarinettokr ha scritto:Giosef84 ha scritto:fmele79 ha scritto:Salve,
siccome mi iscrivo per la prima volta nelle G.I delle scuole secondarie di II grado, non avendo l'abilitazione, il modello da compilare è A2 o A2 bis?
Grazie mille.
Fabiola.
Mi associo anche io alla domanda trovandomi nella sua stessa situazione.
PER I NON ABILITATI
Chi si iscrive per la prima volta deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare e inserire una nuova classe di concorso deve compilare il modello A2 bis.
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.
titifra- Messaggi : 6720
Pero' nei moduli il perf da 1500 ore e' messo accanto ai master mentre il perf. da meno ore in un altro campo.gugu ha scritto:titifra ha scritto:Wow... Che velocità... Grazie...eulalia ha scritto:Pubblicatooooo!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/personale-scuola
Permane il problema dei corsi di perfezionamento:
- non solo quelli da 1500 ore e 60 CFU non valgono 3 punti come in GE ma solo 1, ma quelli sotto questo limite orario non valgono più nulla!
Marcos2k- Messaggi : 4249
PER I NON ABILITATI
Chi deve aggiornare e inserire una nuova classe di concorso deve compilare il modello A2 bis.
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.[/quote]
Up[/quote]
Forse mi sbaglio, ma credo che il modello A1 debba essere compilato solo dagli abilitati non inseriti in graduatoria ad esaurimento.
Gli abilitati già inseriti in graduatoria ad esaurimento devono compilare solo il modello B online.
Fatemi sapere se sbaglio
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.[/quote]
Up[/quote]
Forse mi sbaglio, ma credo che il modello A1 debba essere compilato solo dagli abilitati non inseriti in graduatoria ad esaurimento.
Gli abilitati già inseriti in graduatoria ad esaurimento devono compilare solo il modello B online.
Fatemi sapere se sbaglio
antonella 77- Messaggi : 72
Up[/quote]antonella 77 ha scritto:PER I NON ABILITATI
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.
Fatemi sapere se sbaglio[/quote]
gli abilitati a cui si fa riferimento sono quelli che andranno in II fascia.
Disillusa- Messaggi : 9429
Cortesemente inserireste i link diretti per i modelli e la tabella di valutazione ? Attendiamo con fiducia una guida alla compilazione per le domande per toglierci tutti i dubbi. Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
cliomisia ha scritto:Cortesemente inserireste i link diretti per i modelli e la tabella di valutazione ? Attendiamo con fiducia una guida alla compilazione per le domande per toglierci tutti i dubbi. Grazie
Tranquilla, tempo una giornata e Lalla ci sforna una guida calda calda. ;-)
Tanto per ora non si fa niente: a me Istanze dice che è ancora in attesa del consolidamento...quindi almeno io non posso far nulla, da voi pure è lo stesso? :-)
sweetdream- Messaggi : 729
Scusate, ho consultato la tabella dei titoli ma non ho capito i corsi FORCOM da 1500 ore quanto valgono nella III fascia...
Evaluna- Messaggi : 2
. Certo ! Ci i hanno fatto aspettare tanto ... Che agitazione! Se poteste inserire i link diretti per i modelli di domanda e la tabella di valutazione dei titoli, per una prima lettura, ho qualche problema con il pc .sweetdream ha scritto:cliomisia ha scritto:Cortesemente inserireste i link diretti per i modelli e la tabella di valutazione ? Attendiamo con fiducia una guida alla compilazione per le domande per toglierci tutti i dubbi. Grazie
Tranquilla, tempo una giornata e Lalla ci sforna una guida calda calda. ;-)
Tanto per ora non si fa niente: a me Istanze dice che è ancora in attesa del consolidamento...quindi almeno io non posso far nulla, da voi pure è lo stesso? :-)
Meno male... altrimenti sarebbero stati guai seri...titifra ha scritto:Ci pensa OS ;-)Qtaro Kuho ha scritto:Se non ho capito male a questo punto restano 30 giorni di tempo... e ci vorrebbe una guida alla compilazione anche per le graduatorie di III fascia, speriamo arrivi presto...
Qtaro Kuho- Messaggi : 189
3 punti
nel decreto c'è la tabella con i corsi da 1500 oreEvaluna ha scritto:Scusate, ho consultato la tabella dei titoli ma non ho capito i corsi FORCOM da 1500 ore quanto valgono nella III fascia...
ilaria87- Messaggi : 26
.quanto vengono valutati? Potresti inserire il link diretto della tabella di valutazione dei titoli ? E dei modelli di domanda se puoi?ilaria87 ha scritto:nel decreto c'è la tabella con i corsi da 1500 oreEvaluna ha scritto:Scusate, ho consultato la tabella dei titoli ma non ho capito i corsi FORCOM da 1500 ore quanto valgono nella III fascia...
ecco ho contattato la scuola capofila di due anni e la segretaria è in ferie fino al 25 luglio!
secondo voi, posso cambiare la scuola capofila rispetto a 2 ann fa?
Ultima modifica di Laura70 il Ven Lug 15, 2011 12:48 pm - modificato 1 volta.
Laura70- Messaggi : 3702
Non c'è il link di collegamento...cliomisia ha scritto:.quanto vengono valutati? Potresti inserire il link diretto della tabella di valutazione dei titoli ? E dei modelli di domanda se puoi?ilaria87 ha scritto:nel decreto c'è la tabella con i corsi da 1500 oreEvaluna ha scritto:Scusate, ho consultato la tabella dei titoli ma non ho capito i corsi FORCOM da 1500 ore quanto valgono nella III fascia...
Evaluna- Messaggi : 2
certoLaura70 ha scritto:ecco ho contattato la scuola capofila di due anni e la segretaria è in ferie fino al 25 luglio!
1 pt ma c'è una nota del ministero che dice che equivalgono ai master, ovvero 3 pt. Speravamo tanto in un aggiustamento, ma questo non si è verificatoEvaluna ha scritto:Scusate, ho consultato la tabella dei titoli ma non ho capito i corsi FORCOM da 1500 ore quanto valgono nella III fascia...
Laura70 ha scritto:ecco ho contattato la scuola capofila di due anni e la segretaria è in ferie fino al 25 luglio!
sì certo
chiudo il topic perchè il titolo è fuorviante
ce ne sono molti altri sull'argomento
lallaorizzonte- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Graduatorie D'Istituto: moduli & co.
» Pubblicati i nuovi codici delle scuole
» quale moduli per dichiarare stato di famiglia....
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
» Pubblicati i nuovi codici delle scuole
» quale moduli per dichiarare stato di famiglia....
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» Assegnazione delle supplenze sul sostegno - Scorrimento incrociato delle graduatorie
Pagina 6 di 6