Compenso tutor
+4
fedros
birillo
profprec77
mafald@
8 partecipanti
Compenso tutor
Scopro oggi che il compenso del tutor è di 70 euro lorde!!!
In pratica, delle 12 ore di peer to peer vengono retribuite solo le 4 ore aggiuntive come osservatore del noassunto... magari qualcuno che le ha fatte tutte e 12 esiste, e magari c'è pure chi ha fatto la relazione finale scritta..
In pratica, delle 12 ore di peer to peer vengono retribuite solo le 4 ore aggiuntive come osservatore del noassunto... magari qualcuno che le ha fatte tutte e 12 esiste, e magari c'è pure chi ha fatto la relazione finale scritta..
mafald@- Messaggi : 56
Re: Compenso tutor
Come l'hai saputo? Nella mia scuola non se ne sa nulla
profprec77- Messaggi : 210
70 lorde all'ora o complessivamente? cioè 70 x4
birillo- Messaggi : 431
sono stata tutor quest'anno e ho già consegnato la relazione finale, ma non so nulla sul compenso.
ma è previsto? perché la mia preside non l' ha inserito come funzione strumentale e non è previsto quindi un compenso.
ma è previsto? perché la mia preside non l' ha inserito come funzione strumentale e non è previsto quindi un compenso.
fedros- Messaggi : 706
Ci sarebbe da capire di solito quando vengono pagate le ore del fondo per il miglioramento dell'offerta didattica, è da lì che vengono liquidati i compensi per i tutor
danielepi- Messaggi : 109
Scusate io ho fatto la tutorial, ma non credevo che sarei stata pagata . Se nessuno me ne ha parlato vuol dire che non sarò pagata vero?
paranoid- Messaggi : 604
Dipende se la scuola ha soldi, se sono stati stanziati per quel determinato incarico ecc.... ( almeno, io avevo capito così!) qualche anno fa feci la tutor di una collega neo immessa in ruolo e ricordo di aver preso una cifra ridicola (forse mi vennero pagate 3 ore... -tieni conto che dovetti quasi riscriverle la tesina!). L'anno prima invece alcune colleghe si videro pagare molte più ore...). Conosco colleghe di altre scuole che invece non hanno ricevuto un euro...
79dona- Messaggi : 937
Ho avuto l'incarico di tutor lo scorso anno per tre colleghi neoimmessi in ruolo e non ho ricevuto nessun compenso.. Posso scordarmelo ormai oppure è un mio diritto e magari verrà liquidato in seguito o con i soldi del bonus di merito? Qualcuno è nella mia situazione?
profprec77- Messaggi : 210
la mia tutor dello scorso anno ha avuto pure il compenso (e dovrebbe avere pure il bonus merito per questo, SPERO PROPRIO DI NO!!!) per tutti i DANNI che ha fatto...
i ds dovrebbero dare un compenso a seconda dell' efficienza del lavoro svolto; il problema è che spesso sono proprio i ds ad essere i primi inefficienti...
i ds dovrebbero dare un compenso a seconda dell' efficienza del lavoro svolto; il problema è che spesso sono proprio i ds ad essere i primi inefficienti...
Ospite- Ospite
Leggi il post immediatamente prima del tuoprofprec77 ha scritto:Ho avuto l'incarico di tutor lo scorso anno per tre colleghi neoimmessi in ruolo e non ho ricevuto nessun compenso.. Posso scordarmelo ormai oppure è un mio diritto e magari verrà liquidato in seguito o con i soldi del bonus di merito? Qualcuno è nella mia situazione?
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Compenso tutor
» compenso economico per tutor
» Compenso tutor Pcto
» Compenso tutor alternanza
» Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?
» compenso economico per tutor
» Compenso tutor Pcto
» Compenso tutor alternanza
» Compenso economico per TUTOR: quando e quanto?