AP: genitori con più di 65 vincolo necessario o soltanto punteggio in più?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP: genitori con più di 65 vincolo necessario o soltanto punteggio in più?
Brevemente: ho sempre sentito dire o letto che per AP è necessario che i genitori abbiano più di 65 anni, pena l'impossibilità di produrre domanda.
Ieri nel contratto però leggevo di un punteggio che verrebbe (o non) assegnato, e qualora i genitori avessero meno di quell'età non verrebbe appunto assegnato. È corretto dunque dedurne che nella mia posizione, con genitori con meno di quell'età, potrei comunque fare domanda andando incontro semplicemente alla non assegnazione di quel punteggio?
(Da una scheda di CGIL relativa a AP dello scorso anno leggo questo, cosa che ha alimentato il mio dubbio: "Per il punteggio vanno allegati i titoli previsti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie: coniuge o convivente, figli, genitore. È possibile partecipare anche con punteggio = 0 (ad es. nel caso di ricongiungimento ai genitori con età inferiore ai 65 anni)."
Fatemi capire
Grazie
Ieri nel contratto però leggevo di un punteggio che verrebbe (o non) assegnato, e qualora i genitori avessero meno di quell'età non verrebbe appunto assegnato. È corretto dunque dedurne che nella mia posizione, con genitori con meno di quell'età, potrei comunque fare domanda andando incontro semplicemente alla non assegnazione di quel punteggio?
(Da una scheda di CGIL relativa a AP dello scorso anno leggo questo, cosa che ha alimentato il mio dubbio: "Per il punteggio vanno allegati i titoli previsti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie: coniuge o convivente, figli, genitore. È possibile partecipare anche con punteggio = 0 (ad es. nel caso di ricongiungimento ai genitori con età inferiore ai 65 anni)."
Fatemi capire
Grazie
laurauni3- Messaggi : 92
Re: AP: genitori con più di 65 vincolo necessario o soltanto punteggio in più?
solo punteggio in più.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio ricongiungimento genitori
» punteggio ricongiungimento genitori
» punteggio figlio e genitori
» Punteggio per ricongiungimento al coniuge e ai genitori
» punteggio aggiuntivo ricongiungimento ai genitori
» punteggio ricongiungimento genitori
» punteggio figlio e genitori
» Punteggio per ricongiungimento al coniuge e ai genitori
» punteggio aggiuntivo ricongiungimento ai genitori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1