Congedo parentale a ore, come funziona?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale a ore, come funziona?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Congedo parentale a ore, come funziona??

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale a ore, come funziona?? Empty Congedo parentale a ore, come funziona??

Messaggio Da patty Gio Giu 16, 2016 2:47 pm

Salve!
a settembre, in occasione dell'inserimento alla materna di mio figlio, vorrei usufruire di un congedo parentale a ore..
ho letto che da qualche mese è possibile richiederlo, anziché l'intera giornata lavorativa.

Conviene?
Qualcuno di voi sa dirmi come funziona??
Grazie mille

patty

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale a ore, come funziona?? Empty Re: Congedo parentale a ore, come funziona??

Messaggio Da patty Lun Giu 20, 2016 2:12 pm

Nessuno può aiutarmi???

patty

Congedo parentale a ore, come funziona?? Empty Re: Congedo parentale a ore, come funziona??

Messaggio Da Elisa Puccinelli Ven Giu 24, 2016 3:40 pm

Anche a me interesserebbe: mio figlio è nato il 27/01/2016 e Settembre 2016 rientrerei con riduzione oraria per allattamento. In genere in questi casi per la mia materia si tengono due classi su tre. Chiedo se sia possibile continuare con la riduzione oraria fino a fine anno scolastico utilizzando il congedo orario (ho ancora tutta la facoltativa al 30% da utilizzare).grazie

Elisa Puccinelli

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2016 11:56 pm

Se siete sposati al massimo 11 mesi congiuntamente... vuoi dire tu sola puoi prendere al massimo 10 mesi Per la parte economica guarda il sito dell'Inps. Aspetta anche la risposta dei moderatori

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili