Incongruenza domanda di mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Incongruenza domanda di mobilità
Salve, mi è arrivata la notifica dell'invio della domanda interprovinciale, nel controllare le voci ho visto che nella disponibilità ad insegnare in scuole speciali c'è una voce in più - disponibilita' ad insegnare in CPIA fuori provincia- mi risulta sbarrato un sì che non ho messo. La voce non era presente quando ho compilato la domanda, perché ora risulta? Mi sapete aiutare, io ho sbarrato la disponibilità solo per la scuola ospedaliera. Grazie
Camilla12- Messaggi : 187
Re: Incongruenza domanda di mobilità
Qui ho trovato la risposta
http://m.flcgil.it/scuola/docenti/mobilita-scuola-2016-2017-chiarimenti-su-sedi-cpia-fuori-provincia.flc
http://m.flcgil.it/scuola/docenti/mobilita-scuola-2016-2017-chiarimenti-su-sedi-cpia-fuori-provincia.flc
Ciao, ho appena risolto così questo quesito scrivendo:
All’Ufficio Scolastico Provinciale di
........
Oggetto: Istanza di annullamento scelta sedi CPIA fuori provincia
La sottoscritta nome... cognome....., nata a... il..., codice fiscale ...., in sede di “Domanda di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria -anno scolastico 2016-2017- docenti assunti entro il 2014/2015”,
CHIEDE
l’annullamento della propria disponibilità all'insegnamento presso sedi CPIA fuori provincia
Firma....
Questo documento va aggiunto agli allegati su Istanze on line alla voce: altri servizi-accedi-gestione allegati e poi inviato in modo cartaceo all'Ufficio Scolastico Provinciale con raccomandata. Il giorno dopo aver presentato il nuovo allegato mi è arrivata nuova lettera di notifica, cancellando automaticamente quella precedente, con la dicitura barrata sul no!!!!!!
All’Ufficio Scolastico Provinciale di
........
Oggetto: Istanza di annullamento scelta sedi CPIA fuori provincia
La sottoscritta nome... cognome....., nata a... il..., codice fiscale ...., in sede di “Domanda di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria -anno scolastico 2016-2017- docenti assunti entro il 2014/2015”,
CHIEDE
l’annullamento della propria disponibilità all'insegnamento presso sedi CPIA fuori provincia
Firma....
Questo documento va aggiunto agli allegati su Istanze on line alla voce: altri servizi-accedi-gestione allegati e poi inviato in modo cartaceo all'Ufficio Scolastico Provinciale con raccomandata. Il giorno dopo aver presentato il nuovo allegato mi è arrivata nuova lettera di notifica, cancellando automaticamente quella precedente, con la dicitura barrata sul no!!!!!!
Lulaa- Messaggi : 4
Grazie mille
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1