Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti
Pagina 9 di 25
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.
Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.
esperidi241- Messaggi : 81
Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
io ho sentito orali dal 17 agosto (così diceva una presidente di commissione ad una ragazza che faceva esami di terza media assieme a lei...)
In ogni caso non credo settembre, perché, se così fosse, le mail le manderebbero ad agosto e non certo domani o la prossima settimana!
In ogni caso non credo settembre, perché, se così fosse, le mail le manderebbero ad agosto e non certo domani o la prossima settimana!
Gathard85- Messaggi : 890
Domani pubblicazioni e orali da settembre. Però finchè non vedo non ci credo.paolo noor ha scritto:Ciao Paolo,
quindi secondo le tue fonti da domani partono le comunicazioni?
grazie per il riscontro
paolo73- Messaggi : 201
Grazie Paolo, anch'io finché non vedo...non mi aspetto di essere tra chi ha superato lo scritto...il mio desiderio è liberarmi da wuesy'ansia che .i attanaglia...grazie a tutti
Att- Messaggi : 58
Volevo scrivere:da quest'ansia che mi attanaglia...
Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha notizie recenti (intendo degli ultimi giorni) sulla AD04 in Lombardia? Nessuno conosce i commissari?
Dovremo aspettare ancora molto?
Vi ringrazio
Qualcuno ha notizie recenti (intendo degli ultimi giorni) sulla AD04 in Lombardia? Nessuno conosce i commissari?
Dovremo aspettare ancora molto?
Vi ringrazio
disillusobergamo- Messaggi : 13
Come vorrei che i giornali, invece di fare propaganda sulle innovazioni della buona scuola, testimoniassero e raccontassero questo scempio, questa vergogna a cui siamo sottoposti! Ma dico, una settimana di stillicidio solo per "non dirci" nulla? Sono veramente al limite della sopportazione...
arassi- Messaggi : 40
Ah già che ci sono: se qualcuno ha notizie (anche di seconda o di terza mano) sulla correzione di AD04 in Emilia Romagna le condivida, gliene saremo più che grati... le ultime erano che il 10 luglio non avevano ancora incominciato a correggere ed erano in attesa delle password. Possibile mai?
In Piemonte stanno mandando mail, leggo su fb.
Sempre su fb una ragazza diceva di aver chiamato usr Lombardia, ma che l'impiegata non aveva nessuna notizia dalla commissione.
Sempre su fb una ragazza diceva di aver chiamato usr Lombardia, ma che l'impiegata non aveva nessuna notizia dalla commissione.
piperitapatty85- Messaggi : 734
Sapete per caso quanti iscritti in Piemonte? In Emilia Romagna siamo 700 o poco più... giusto per farmi un'idea dei tempi di correzione possibili. Grazie ancora a tutti!
Pubblicazione voti AD04 Veneto: slitta tutto ancora perchè si sono accorti di incongruenze per quelli di latino e greco che partecipavano insieme a noi con la prova comune. Tempistica indefinita...Da ore a giorni.
Ma dai! Di quali incongruenze si tratta? Io, sinceramente, non ci credo
Incongruenze vorrà dire che qualcuno che non aveva passato italiano invece aveva passato latino o greco con voto altissimo? O viceversa?
Viceversa.arassi ha scritto:Incongruenze vorrà dire che qualcuno che non aveva passato italiano invece aveva passato latino o greco con voto altissimo? O viceversa?
Vabbè ma cosa c'entra? Italiano è comunque propedeutico. Se non si passa quello non si accede a latino e a greco.
Ho detto infatti viceversa. Se ti sei iscritto solo per latino o greco e hai passato la parte di italiano ma non le altre sei fuori perchè dovevi invece fare 2 domande distinte per partecipare a entrambe le cdc come era scritto nel bando. E ce ne sono che lo hanno fatto pensando all'inclusione a cascata.Gathard85 ha scritto:Vabbè ma cosa c'entra? Italiano è comunque propedeutico. Se non si passa quello non si accede a latino e a greco.
È mai capitato che la Lombardia abbia inviato le mail il weekend, per le altre cdc?
piperitapatty85- Messaggi : 734
Ma quindi c'è gente che si è iscritta SOLO per latino e greco e non italiano, ma ha sostenuto anche italiano, passandola senza passare latino e greco?
Evidentemente sì.Gathard85 ha scritto:Ma quindi c'è gente che si è iscritta SOLO per latino e greco e non italiano, ma ha sostenuto anche italiano, passandola senza passare latino e greco?
Perché ormai non mi stupisco?
Paolo vedrai che slittera'alla prossima settimana
Paolo vedrai che slittera'alla prossima settimana
Beh guardate che tanti l'hanno fatto...si sono iscritti solo per l'A11 bypassando l'AD04.... Evidentemente per loro feccia
disillusobergamo- Messaggi : 13
Ma se si sono iscritti solo per una delle due classi di concorso lo stesso scritto non è comunque valido! Che sia superato o meno! Il bando diceva che era necessario iscriversi alle 2 classi di concorso distintamente...almeno questo lo ricordo in modo abbastanza chiaro! Perciò dovrebbero essere tolti...ma forse mi sbaglio...
Mi è stato detto che in Piemonte per AD04 i promossi sono circa 500... con orali che partono in zona ferragosto. Non posso garantire la bontà e l'affidabilità dell'informazione...ma se qualcuno sa quanti erano gli iscritti, ci si può fare un'idea della percentuale di ammessi. Grazie a tutti.
Infatti ora ci rimetteranno alla grande. Non tutti s'intende ovviamente.disillusobergamo ha scritto:Beh guardate che tanti l'hanno fatto...si sono iscritti solo per l'A11 bypassando l'AD04.... Evidentemente per loro feccia
arassi ha scritto:Mi è stato detto che in Piemonte per AD04 i promossi sono circa 500... con orali che partono in zona ferragosto. Non posso garantire la bontà e l'affidabilità dell'informazione...ma se qualcuno sa quanti erano gli iscritti, ci si può fare un'idea della percentuale di ammessi. Grazie a tutti.
Se non ricordo male circa 700 domande per circa 600 posti a bando.
neuromancer- Messaggi : 266
paolo73 ha scritto:Infatti ora ci rimetteranno alla grande. Non tutti s'intende ovviamente.disillusobergamo ha scritto:Beh guardate che tanti l'hanno fatto...si sono iscritti solo per l'A11 bypassando l'AD04.... Evidentemente per loro feccia
Non possono aver fatto lo scritto di Ad04 se erano iscritti solo per l'A11.
Non capisco quale sia il problema nel pubblicare i risultati di Ad04......
Morlai- Messaggi : 697
Pagina 9 di 25 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25
Argomenti simili
» MAR 19 - A051 (prova di Latino) - Ambito disciplinare 9 Materie letterarie e latino nei licei ed Ist. Mag.li
» MER 20 - A052 (prova di Greco) - Ambito disciplinare 9: Materie letterarie, latino e greco nel liceo classico
» concorso per materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie
» Materie letterarie III fascia - BRESCIA
» MER 20 - A052 (prova di Greco) - Ambito disciplinare 9: Materie letterarie, latino e greco nel liceo classico
» concorso per materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie
» Materie letterarie III fascia - BRESCIA
Pagina 9 di 25