disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disocc. ord. e stipendio su prestato servizio

Andare in basso

disocc. ord. e stipendio su prestato servizio Empty disocc. ord. e stipendio su prestato servizio

Messaggio Da precarioinc Mer Lug 13, 2011 2:50 pm

vorrei un consiglio,
prima di presentare la domanda on line andai all'inps spiegando che da dicembre ho lavorato su poche ore con contratto fino al 30/6 ma in aprile ho quasi completato l'orario con un contratto fino al 15/6 sempre pagato dal ministero ma con contratto su prestato servizio cioè, ti pagano il mese successivo, dopo aver effettuato il calcolo dei giorni lavorati.
ad ora mi hanno solo pagato il mese di aprile manca maggio e giugno.
il dipendente dell'inps mi disse che il calcolo veniva fatto sulle ultime buste paga e che avrei dovuto portare a mano la busta paga di luglio
questa mattina chiamando al mef mi hanno detto che forse non mi pagheranno questo mese le restanti mensilità
che devo fare?
porterò il contratto?

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.