Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da ciaoprof Mer Giu 22, 2016 5:38 pm

Non mi hanno calcolato correttamente il punteggio della mobilità (sia servizio che titoli), come devo muovermi per fare ricorso? Grazie

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Re: Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da dlepora Mer Giu 22, 2016 6:05 pm

nella mia lettera di notifica in fondo c'è scritto:
NEL CASO DOVESSE RISCONTRARE UNA EVENTUALE DIFFERENZA CON I DATI A SUA
CONOSCENZA, LA PREGHIAMO DI DARNE COMUNICAZIONE ENTRO DIECI GIORNI DALLA
RICEZIONE DELLA PRESENTE E COMUNQUE NON OLTRE IL TERMINE ULTIMO PREVISTO PER
LA COMUNICAZIONE A SIDI DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ PER IL CORRISPONDENTE ORDINE
DI SCUOLA E PER IL CORRISPETTIVO MOVIMENTO (COMMA 2 ART.5).

quindi devi andare al tuo usp e segnalare gli errori
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Re: Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da Mary T Mer Giu 22, 2016 6:20 pm

Sarà una bolgia!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Re: Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da tittina Mer Giu 22, 2016 6:30 pm

A me hanno sbagliato il punteggio in relazione alla domanda di mobilità provinciale. Ho scaricato un modello su internet per il reclamo, l'ho compilato ed inviato tramite la mia casella di posta che ho su istruzione.it. Ho allegato -tramite scannerizzazione- anche i certificati dei corsi che avevo dichiarato e che non mi avevano valutato.
Ho contattato preventivamente l'USP (troppo lontano per andarci di persona) per chiedere a chi dovevo inviare l'e-mail. Probabilmente andava bene anche un fax, ma non mi sono informata su questo punto.
Hanno provveduto a inviarmi, poi, la lettera di notifica col punteggio corretto.

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Re: Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da ciaoprof Mer Giu 22, 2016 8:07 pm

Non mi basta semplicemente comunicare gli errori, non mi fido.
Ho scritto due pagine di reclamo con minuziosissimi riferimenti normativi. Allego contratti e certificazioni. Vorrei consegnare tutto di persona, con "raccomandata a mano".

Avrò bisogno di un numero protocollo o mi basterò una firma su un foglio come ricevuta?

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità errato. Ricorso...come? Empty Re: Punteggio mobilità errato. Ricorso...come?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.