ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
+2
perly
Nivea
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Buonasera a tutti! Mi hanno assegnato come scuola quella corrispondente alla mia diciassettesima scelta nella domanda di mobilità. Essendo lontana da casa vorrei sapere se posso fare la domanda di assegnazione provvisoria benché non sia stata assegnata d'ufficio. Grazie
Nivea- Messaggi : 911
Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
sì, se diverso comune o distretto. utilizzazione solo se trasferimento d'ufficio
perly- Messaggi : 2521
Mi spiego: sono a roma. Vivo
Nel distretto 1 e mi hanno assegnato come sede la scuola scelta da me come diciassettesima preferenza ne distretto 27. Posso fare la domanda di assegnazione provvisoria!?
Nel distretto 1 e mi hanno assegnato come sede la scuola scelta da me come diciassettesima preferenza ne distretto 27. Posso fare la domanda di assegnazione provvisoria!?
Sì, scusami. Questa scuola è nel tuo comune di residenza? O in altro distretto del tuo comune?
Puoi chiedere AP nel distretto di ricongiungimento se diverso dal distretto di titolarità dello stesso comune
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao Giovanna, dalla lettura dell'articolo di oggi sulla home di OS deduco che un neoimmesso può chiedere AP in una cdc diversa da quella di titolarità dello STESSO GRADO senza nessun problema, mentre per cdc di grado diverso è necessaria la conferma in ruolo. Ora mi chiedo: il mio comune di ricongiungimento è diviso in distretti, quindi in che ordine dovrò indicare le sedi delle 15 scuole perché siano valide sia la cdc di titolarità che l'altra cdc (sempre comunque dello stesso grado)? Prima il codice del distretto di ricongiungimento oppure semplicemente il comune di ricongiungimento?giovanna onnis ha scritto:Puoi chiedere AP nel distretto di ricongiungimento se diverso dal distretto di titolarità dello stesso comune
libra77- Messaggi : 170
Prima il distretto poi il comunelibra77 ha scritto:Ciao Giovanna, dalla lettura dell'articolo di oggi sulla home di OS deduco che un neoimmesso può chiedere AP in una cdc diversa da quella di titolarità dello STESSO GRADO senza nessun problema, mentre per cdc di grado diverso è necessaria la conferma in ruolo. Ora mi chiedo: il mio comune di ricongiungimento è diviso in distretti, quindi in che ordine dovrò indicare le sedi delle 15 scuole perché siano valide sia la cdc di titolarità che l'altra cdc (sempre comunque dello stesso grado)? Prima il codice del distretto di ricongiungimento oppure semplicemente il comune di ricongiungimento?giovanna onnis ha scritto:Puoi chiedere AP nel distretto di ricongiungimento se diverso dal distretto di titolarità dello stesso comune
Grazie Giovanna! Nel caso in cui chiedessi ricongiungimento ai genitori è la provincia ad essere divisa in distretti. L'ordine in questo caso quale sarebbe per chiedere AP sia nella cdc di titolarità che in un'altra dello stesso grado?giovanna onnis ha scritto:Prima il distretto poi il comunelibra77 ha scritto:Ciao Giovanna, dalla lettura dell'articolo di oggi sulla home di OS deduco che un neoimmesso può chiedere AP in una cdc diversa da quella di titolarità dello STESSO GRADO senza nessun problema, mentre per cdc di grado diverso è necessaria la conferma in ruolo. Ora mi chiedo: il mio comune di ricongiungimento è diviso in distretti, quindi in che ordine dovrò indicare le sedi delle 15 scuole perché siano valide sia la cdc di titolarità che l'altra cdc (sempre comunque dello stesso grado)? Prima il codice del distretto di ricongiungimento oppure semplicemente il comune di ricongiungimento?giovanna onnis ha scritto:Puoi chiedere AP nel distretto di ricongiungimento se diverso dal distretto di titolarità dello stesso comune
In questo caso devi indicare prima il comune di ricongiungimento
Grazie Perly!! Grazie Giovanna imnis!! Ultima domanda: mi conviene farla!? Nel senso: è solo per un anno! è solo un semplice palliativo di un anno!? Mi
Comporta perdita di punti!? Se volessi chiedere il trasferimento l'anno prossimo cadrò negli ambiti!?
Comporta perdita di punti!? Se volessi chiedere il trasferimento l'anno prossimo cadrò negli ambiti!?
È solo per un anno. Non c'è perdita punti, perdi solo la continuità. L'anno prossimo in teoria ambiti, però vedremo perche stanno già mitigando molte cose. Quindi finché c'è vita c'è speranza. Io comunque, lontana 60 km e più, chiederò trasferimento, ambiti o no.
1) Le preferenze analitiche di scuole comprese nel comune di ricongiungimento vanno indicate prima del codice comune?giovanna onnis ha scritto:In questo caso devi indicare prima il comune di ricongiungimento
2) Il codice distretto in cui è compreso il comune di ricongiungimento posso comunque indicarlo? L'ordine sarebbe: codice sedi A, B, C ect... nel comune di ricongiungimento/codice comune di ricongiungimento/codice distretto in cui è compreso il comune di ricongiungimento/altri distretti o comuni? Grazie Giovanna per la pazienza!
1- Sì
2- L'ordine è corretto
2- L'ordine è corretto
Scusatemi ma devo capire. Chi fa domanda di AP l'anno prossimo finisce negli ambiti perdendo la titolarita'? Io sono stata immessa in fase zero quest'anno e dato che mi hanno trasferito d'ufficio in una sede che non figurava nella mia domanda di mobilita' vorrei fare richiesta di assegnazione provvisoria. Potrei anche chiedere l'utilizzazione? Lo si fa nella stessa domanda di ap? E ripeto, se faccio questa domanda perdo la titolarita' nella scuola che mi e' stata assegnata? Grazie
iaiataf- Messaggi : 1083
Non perdi nessuna titolarità perché é mobilità annuale, temporanea. Puoi chiedere entrambe, utilizzazione e assegnazione. Penso siano due domande distinte, ma per me quest'anno sarà la prima volta come per te
Un assunto in fase C:
1) potrà chiedere assegnazione provvisoria solo in scuole di ambito diverso da quello a cui sarà assegnato;
2) potrà chiedere assegnazione provvisoria anche in scuole dell'ambito a cui è stato assegnato;
3) non si sa ancora perché manca ancora il regolamento specifico?
1) potrà chiedere assegnazione provvisoria solo in scuole di ambito diverso da quello a cui sarà assegnato;
2) potrà chiedere assegnazione provvisoria anche in scuole dell'ambito a cui è stato assegnato;
3) non si sa ancora perché manca ancora il regolamento specifico?
adespoton- Messaggi : 608
1- No, potrà chiedere utilizzazione anche in scuole dell'ambito di titolarità
2 - Sì
2 - Sì
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1