trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!
Carissimi colleghi,
vi seguo sempre anche se scrivo pochissimo. Ora ho bisogno di un vostro parere: titolare dos ho richiesto conferma sede per titolarità scuola e poi trasferimento su posto comune A051. La mia domanda su IOL è sempre risultata annullata poi in data 10 giugno mi è arrivata notifica di convalida domanda. E' normale che ancora oggi su iol la domanda risulti annullata nonostante la convalida? In verità l'Usp ha fatto pervenire alla mia scuola una richiesta di conferma di partecipazione ai movimenti (?) a cui ho risposto affermativamente, li ho anche chiamati telefonicamente e mi hanno detto di stare tranquilla. Non so che pensare. Ora sto facendo interessare un sindacalista. Qualcuno può darmi un parere? Vi ringrazio molto.
vi seguo sempre anche se scrivo pochissimo. Ora ho bisogno di un vostro parere: titolare dos ho richiesto conferma sede per titolarità scuola e poi trasferimento su posto comune A051. La mia domanda su IOL è sempre risultata annullata poi in data 10 giugno mi è arrivata notifica di convalida domanda. E' normale che ancora oggi su iol la domanda risulti annullata nonostante la convalida? In verità l'Usp ha fatto pervenire alla mia scuola una richiesta di conferma di partecipazione ai movimenti (?) a cui ho risposto affermativamente, li ho anche chiamati telefonicamente e mi hanno detto di stare tranquilla. Non so che pensare. Ora sto facendo interessare un sindacalista. Qualcuno può darmi un parere? Vi ringrazio molto.
elilia77- Messaggi : 759
Re: trasferimento sostegno-materia urgente!!!!!
vale la lettera di notifica, il workflow è annullato per chi contestualmente ha chiesto titolarità dos e trasferimento su disciplina
Fantaman- Messaggi : 1454
Allora posso stare tranquilla, grazie mille!!!! Quest'anno non si capisce niente. In bocca al lupo a tutti!!!
Domandona: una collega passata di ruolo l'anno scorso su sostegno, quest'anno ha chiesto trasferimento su cdc. Non doveva avere il vincolo quinquennale sul sostegno prima di passare sulla materia?
Desi68- Messaggi : 77
Dec- Moderatore
e come si spiegherebbe DEC?
Desi68- Messaggi : 77
Certo che era nel vincolo, puoi chiedere accesso agli atti. In verità mi sembra stranissimo, perchè loro sanno che sei sul sostegno e da quanto tempo. Sicuro che non ha fatto passaggio da sostegno a sostegno in un'altra scuola? BOH
è impossibile.
Desi hai visto tu il bollettino dei trasferimenti di quest'anno? Controlla anche quello di anno scorso. La docente nel 2014 deve risultare tra gli immessi in ruolo che hanno avuto la sede definitiva; poi guarda quello della mobilità 2016 e accertati che non sia un semplice trasferimento su comune o provincia
Desi hai visto tu il bollettino dei trasferimenti di quest'anno? Controlla anche quello di anno scorso. La docente nel 2014 deve risultare tra gli immessi in ruolo che hanno avuto la sede definitiva; poi guarda quello della mobilità 2016 e accertati che non sia un semplice trasferimento su comune o provincia
michetta- Messaggi : 6017
Argomenti simili
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» Trasferimento su materia e su sostegno
» Trasferimento da materia a sostegno
» Domanda trasferimento da sostegno a materia andata a buon fine. Si è obbligati ad accettare o si può restare su sostegno?
» Trasferimento su materia e su sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1