Da Palermo è partito un esercito....
+7
kiah
eragon
Posidonia
angela77
Pisistrato
catalana1979
Pirandello
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da Palermo è partito un esercito....
Palermo da 1.222 ingressi nel 2007 a 178 nel 2011 -586,52%
Ebbene sì -586,52% di ingressi tra il 2007 e il 2011...
FANTASTICO!
Ebbene sì -586,52% di ingressi tra il 2007 e il 2011...
FANTASTICO!
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: Da Palermo è partito un esercito....
Beati quelli che sono rimasti a casa...
catalana1979- Messaggi : 12
Ma il fatto che ci sia il -500 % non vuol dire necessariamente che palermo si sia svuotata bensì che non siano trasferite molte persone... o sbaglio?
Pisistrato- Messaggi : 294
Beh, se ci sono tante persone in meno rispetto al 2007, è ovvio che ci sarà "più spazio" per chi è rimasto...comunque è esploso quest' "amore per il nord"...io a Torino sono stata scavalcata da 80 persone :(( ho una rabbia...tanti sacrifici per nulla (e con questo nn volgio entrare in polemica, siamo tutte vittime di questo sistema)
catalana1979- Messaggi : 12
catalana1979 ha scritto:Beh, se ci sono tante persone in meno rispetto al 2007,
Il punto è proprio questo: il dato cui fate riferimento non dice che le 1.222 persone arrivate nel 2007 siano andate via, semplicemente che quest'anno ne sono entrate 178. Non sappiamo quante, delle 1222, siano rimaste.
angela77- Messaggi : 344
angela77 ha scritto:catalana1979 ha scritto:Beh, se ci sono tante persone in meno rispetto al 2007,
Il punto è proprio questo: il dato cui fate riferimento non dice che le 1.222 persone arrivate nel 2007 siano andate via, semplicemente che quest'anno ne sono entrate 178. Non sappiamo quante, delle 1222, siano rimaste.
Infatti... non capisco tutta questa gioia preventiva... ci sono stati meno ingressi... ma se le 1222 persone sono rimaste non si lavorerà lo stesso. Ad esempio a Catania, per la a043 si sono spostate al nord pochissime persone... QUindi non vedo motivi, purtroppo, per gioire.
e da quello che ho visto anche x la A059 se ne sono andate in poche, quindi mi aspetto sempre ge affollate!
Posidonia- Messaggi : 1764
Piuttosto di guardare le percentuali, in linea di massima è meglio vedere semplicemente la differenza tra la consistenza numerica delle vecchie e le nuove graduatorie...certo se prima gli iscritti in GAE erano 5000 ed adesso sono 4000 (spara numeri a caso tanto per far capire il concetto), di certo le occasioni di lavoro per quelli rimasti saranno maggiori...
eragon- Messaggi : 1062
Purtroppo non è stata pubblicata nè la ge di Catania nè di Palermo... Quindi il confronto non è possibile. Mi sono messo a spulciare tutte le ge fino ad ora uscite... e ho visto che i catanesi andati via per la mia cdc sono veramente pochi... non credo che tutto il resto sia andato a Milano
eragon ha scritto:Piuttosto di guardare le percentuali, in linea di massima è meglio vedere semplicemente la differenza tra la consistenza numerica delle vecchie e le nuove graduatorie...certo se prima gli iscritti in GAE erano 5000 ed adesso sono 4000 (spara numeri a caso tanto per far capire il concetto), di certo le occasioni di lavoro per quelli rimasti saranno maggiori...
Ma se al Nord il trend è positivo e al sud è negativo è OVVIO CHE DAL SUD LA GENTE SI E' SPOSTATA VERSO IL NORD NO?
guardando le ge della mia provincia ti assicuro che tante assai sono quelle che sono partiteangela77 ha scritto:catalana1979 ha scritto:Beh, se ci sono tante persone in meno rispetto al 2007,
kiah- Messaggi : 676
Pirandello ha scritto:eragon ha scritto:Piuttosto di guardare le percentuali, in linea di massima è meglio vedere semplicemente la differenza tra la consistenza numerica delle vecchie e le nuove graduatorie...certo se prima gli iscritti in GAE erano 5000 ed adesso sono 4000 (spara numeri a caso tanto per far capire il concetto), di certo le occasioni di lavoro per quelli rimasti saranno maggiori...
Ma se al Nord il trend è positivo e al sud è negativo è OVVIO CHE DAL SUD LA GENTE SI E' SPOSTATA VERSO IL NORD NO?
Certo... Ma secondo me non è tanto la Sicilia ad aver subito uno svuotamento consistente... in ogni caso io parlo per la mia classe di concorso...kiah tu di dove sei?
...avete letto i numeri della graduatorie del sud? i numeri del 2007 intendo... Sulla fiducia, ritengo che con tutto lo 'svuotamento' di quest'anno, rimarranno numeri esorbitanti rispetto a quelli delle province del centro-nord...
Ma poi..svuotamento?...forse, ma solo nominale!...Ricordo che nel 2009 sono state create le code, per mezzo delle quali già molti di noi si sono spostati e lavorano da un paio d'anni nelle province del centro nord...Per cui, quest'anno, molti 'traferimenti' sono solo di graduatoria...non di sede di servizio effettiva...non di domicilio....
Mi piacerebbe che tutti concordassimo su di un punto: chi si trasferisce, lo fa per lavorare!!! Perchè crede in questo lavoro (spero la stragrande maggioranza di noi..) o, all'estremo, perchè altro lavoro (anche da laureati e iperformati) non se ne trova!!... Ma pur sempre per lavorare....
Quale sarebbe, dunque, la sua colpa?!??.....
"Pupi siamo, caro Fifì"......
Ma poi..svuotamento?...forse, ma solo nominale!...Ricordo che nel 2009 sono state create le code, per mezzo delle quali già molti di noi si sono spostati e lavorano da un paio d'anni nelle province del centro nord...Per cui, quest'anno, molti 'traferimenti' sono solo di graduatoria...non di sede di servizio effettiva...non di domicilio....
Mi piacerebbe che tutti concordassimo su di un punto: chi si trasferisce, lo fa per lavorare!!! Perchè crede in questo lavoro (spero la stragrande maggioranza di noi..) o, all'estremo, perchè altro lavoro (anche da laureati e iperformati) non se ne trova!!... Ma pur sempre per lavorare....
Quale sarebbe, dunque, la sua colpa?!??.....
"Pupi siamo, caro Fifì"......
Spino- Messaggi : 271
PALERMO SVUOTATA???
LE GAE NON SONO USCITE, è VERO CHE MOLTI SIAMO PARTITI MA LE GAE LI' SONO VERAMENTE INFINITE (GUARDATE AD ESEMPIO LA 43) QUINDI SE LE CATTEDRE SONO QUASI NULLE, QUESTA SICUMERA NON E' POI COSI' REALE!
LE GAE NON SONO USCITE, è VERO CHE MOLTI SIAMO PARTITI MA LE GAE LI' SONO VERAMENTE INFINITE (GUARDATE AD ESEMPIO LA 43) QUINDI SE LE CATTEDRE SONO QUASI NULLE, QUESTA SICUMERA NON E' POI COSI' REALE!
Ba.za- Messaggi : 325
le GaE della scuola primaria si sono un pò svuotate, ma questo non significa che tutti lavoreremo....come del resto non hanno lavorato le persone che erano fino a quest'anno al mio posto attuale in graduatoria....quindi non è che ci sia poi da gioire...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
GAE SCUOLA PRIMARIA (TOT ISCRITTI) 2010 - 2011
POSTO COMUNE: 4166 - 2913
INGLESE: 1798 - 1279
SOSTEGNO: 685 - 475
MAI E POI MAI riusciremo a lavorare tutti....ovvio che la situazione è di gran lunga migliorata....magari riusciremo a prendere qualche supplenza qua e là...
POSTO COMUNE: 4166 - 2913
INGLESE: 1798 - 1279
SOSTEGNO: 685 - 475
MAI E POI MAI riusciremo a lavorare tutti....ovvio che la situazione è di gran lunga migliorata....magari riusciremo a prendere qualche supplenza qua e là...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Fantastico quello che è accaduto a Palermo...!
Scusa Pirandello, tu sei rimasto?
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Scusa Pirandello, tu sei rimasto?
Sì, certo!
Allora, perchè ti preoccupi? ;-)Pirandello ha scritto:titifra ha scritto:Scusa Pirandello, tu sei rimasto?
Sì, certo!
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Allora, perchè ti preoccupi? ;-)Pirandello ha scritto:titifra ha scritto:Scusa Pirandello, tu sei rimasto?
Sì, certo!
Non mi proccupo! Sono semplicemente SODDISFATTO! Invadiamo il NORD!
Argomenti simili
» Un esercito di illusi
» compilazione domanda ata ed esercito
» Là dove c'era una coda convocata ora c'è un esercito in GAE...
» Titoli di preferenza: volontario Esercito
» Servizio nell'esercito e supplenze
» compilazione domanda ata ed esercito
» Là dove c'era una coda convocata ora c'è un esercito in GAE...
» Titoli di preferenza: volontario Esercito
» Servizio nell'esercito e supplenze
Pagina 1 di 1