Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?
In questi giorni tra un Esame di Stato massacrante (mai fatto un esame in un clima così teso), la presa di servizio posticipata per via dell'esame, il non sapere se e come ci sarà una proroga del vecchio contratto o altro, mi sono praticamente dimenticata che non molto tempo fa abbiamo fatto la domanda obbligatoria di mobilità.
Per me che sono in fase C da Gae significa poter essere spedita in ogni angolo d'Italia.
L'unica cosa che ricordo è che il 13/8 sapremo che fine faremo, ma a parte questo?
C'è qualcosa da fare prima, vedere prima, informarsi prima? Si può sapere a che punto sono con i lavori?
Mi ricordo a malapena che ogni anno scolastico lavorato sono 3 punti ...
Che possiamo fare prima della data fatidica del 13/8? Grazie.
Per me che sono in fase C da Gae significa poter essere spedita in ogni angolo d'Italia.
L'unica cosa che ricordo è che il 13/8 sapremo che fine faremo, ma a parte questo?
C'è qualcosa da fare prima, vedere prima, informarsi prima? Si può sapere a che punto sono con i lavori?
Mi ricordo a malapena che ogni anno scolastico lavorato sono 3 punti ...
Che possiamo fare prima della data fatidica del 13/8? Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: Ma che altro dobbiamo/possiamo fare?
malibustacy ha scritto:pregare
;-)
Mary T- Messaggi : 1359
In realtà puoi controllare su istanze online e sulla casella di posta elettronica se ti è arrivata la convalida da parte dell'USP. Nel caso in cui dovessi riscontrare anomalie nell'attribuzione del punteggio, contatta immediatamente l'USP e chiedi la rettifica. Io non ho ancora ricevuto niente, ma alcune mie colleghe sì.
Mary T- Messaggi : 1359
già per questo sto pregando anche io.......ma vedi tu se ancora devono mandare la notifica ............non c'è un attimo di respiro
malibustacy- Messaggi : 3014
Su Istanze on line dove dovrebbe apparire questa convalida?
Sull'email del Miur mi è apparsa una strana scritta che spero che non c'entri affatto, in cui si dice che la mia cassetta postale (?) è piena e non si possono mettere altri messaggi.
Non credo si riferisca all'email del Miur, visto che altrove c'è scritto Mailbox 9,3%.
Che dite?
Sull'email del Miur mi è apparsa una strana scritta che spero che non c'entri affatto, in cui si dice che la mia cassetta postale (?) è piena e non si possono mettere altri messaggi.
Non credo si riferisca all'email del Miur, visto che altrove c'è scritto Mailbox 9,3%.
Che dite?
La lettera di notifica la troverai in archivio 2016 su IOL.
La mail del MIUR che comunica la convalida mi è arrivata sulla mail personale, visto che ho attivato l'opzione dell'inoltro posta istituzionale su quella, quindi non so che dirti riguardo al messaggio di casella piena.
La mail del MIUR che comunica la convalida mi è arrivata sulla mail personale, visto che ho attivato l'opzione dell'inoltro posta istituzionale su quella, quindi non so che dirti riguardo al messaggio di casella piena.
Romado72- Messaggi : 3569
Quando ho fatto la domanda, a maggio, mi è arrivata una notifica sulla mia email del Miur e in archivio mi è apparso ASSEGNAZIONE AMBITO NAZIONALE.
Dopo non mi è apparso più niente a parte la chiamata per gli Esami di Stato, una cosa completamente diversa.
E' tutto a posto? C'è solo da attendere?
Dopo non mi è apparso più niente a parte la chiamata per gli Esami di Stato, una cosa completamente diversa.
E' tutto a posto? C'è solo da attendere?
Si, per ora è ok, porta pazienza. Poi ti arriverà un documento che si chiama, nel mio caso, "lettera notifica trasferimento interprovinciale", per te avrà una dicitura simile presumo.
Grazie Romado!
Utilissima come sempre!
Utilissima come sempre!
Figurati:):)
Argomenti simili
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» Firma contratto
» E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?
» Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?
» Anno di prova: in pratica che dobbiamo fare?
» Firma contratto
» E adesso che abbiamo la scuola che dobbiamo fare?
» Dobbiamo fare tutti domanda x le fasi B e C?
» Anno di prova: in pratica che dobbiamo fare?
Pagina 1 di 1