Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni?

2 partecipanti

Andare in basso

Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Empty Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni?

Messaggio Da Diana1974 Gio Lug 07, 2016 12:05 pm

Salve a tutti,
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi, io mi chiedo se ottenendo ap quest'anno posso ben sperare di ottenerla anche per i prossimi anni o potrei rischiare con le nuove immissioni da concorso di non trovare più posto? Io sono entrata in fase b su sostegno primaria ed ho partecipato alla fase c della mobilità, se mi dessero un ambito lontano sarebbe meglio trasferirsi (naturalmente con la famiglia, facendo iniziare la scuola ai ragazzi in un luogo che poi non cambierà) o lottare di anno in anno con le assegnazioni provvisorie rischiando comunque di doversi trasferire poi? Voi cosa fareste?Il rischio di doversi trasferire dopo è alto secondo voi, rimanendo le disposizioni di legge così come sono ora? Grazie ancora!

Diana1974

Torna in alto Andare in basso

Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Empty Re: Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 07, 2016 12:14 pm

Alla domanda iniziale non c'è risposta.
In genere su sostegno ci sono un po' di posti per AP e utilizzazioni, per tutti i rapporti in deroga e perchè comunque difficilmente riempiono l'organico di diritto di sostegno.
Ma la risposta non c'è. Forse sì, forse no.
Ti do un consiglio (che applico anche per me, fase C da GAE): non logoriamoci chiedendoci cosa potrà succedere tra un anno. Vediamo come va la mobilità e studiamo il regolamento per AP e utilizzazioni, nel caso ci vada male l'assegnazione dell'ambito.
Non si sa come sarà la mobilità l'anno prossimo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni? Empty Re: Se ottengo ap quest'anno sarà probabile ottenerla anche per i pro anni?

Messaggio Da Diana1974 Gio Lug 07, 2016 12:30 pm

Grazie Arrubiu,
forse hai ragione, è che sarebbe difficile far cambiare città e scuole ai mie ragazzi il prossimo anno, preferirei, se proprio necessario, farlo quest'anno. Mi rendo conto però che non è facile avere elementi oggettivi su cui ragionare quindi dovrò scegliere se optare per la stabilità (lontana) o l'incertezza (vicina). Mah! Vedremo!

Diana1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili