tabella titoli chiamata diretta
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
tabella titoli chiamata diretta
per quanto riguarda l'area delle lingue...
nella tabella per la chiamata diretta come verranno valutate la laurea in lingue e/o l'abilitazione all'insegnamento? punteggio zero?
mentre chi ha certificazioni linguistiche b2 o C1 prese a parte senza la laurea in lingue avrà punti?
per l'area informatica.....
se si ha una certificazione informatica si ha punteggio e la laurea in informatica/ingegneria non darà punteggio?
e l'abilitazione al sos verrà considerata o avranno punteggio corsi sul sos e poi di quante ore?
... quali titoli saranno validi? che confusione...
quando sapremo qualcosa in più sugli indicatori???
nella tabella per la chiamata diretta come verranno valutate la laurea in lingue e/o l'abilitazione all'insegnamento? punteggio zero?
mentre chi ha certificazioni linguistiche b2 o C1 prese a parte senza la laurea in lingue avrà punti?
per l'area informatica.....
se si ha una certificazione informatica si ha punteggio e la laurea in informatica/ingegneria non darà punteggio?
e l'abilitazione al sos verrà considerata o avranno punteggio corsi sul sos e poi di quante ore?
... quali titoli saranno validi? che confusione...
quando sapremo qualcosa in più sugli indicatori???
clace- Messaggi : 1156
Re: tabella titoli chiamata diretta
È quello che mi sono chiesta io e che ho postato altrove. Come docente di inglese ho un c2. Basta. Peró uso normalmente la Lim, pc, lavoro in classe con i tablet, faccio didattica inclusiva e gestisco bes e dsa come funzione strumentale da tre anni.
Presumo che, a parte il Proficiency, il resto non sia dichiarabile perché non documentabile. A meno che non siamo considerati al pari delle baby sitter per la qual cosa mi faccio preparare delle belle referenze..... Non siamo lontani da questo concetto!
Presumo che, a parte il Proficiency, il resto non sia dichiarabile perché non documentabile. A meno che non siamo considerati al pari delle baby sitter per la qual cosa mi faccio preparare delle belle referenze..... Non siamo lontani da questo concetto!
russele- Messaggi : 641
Argomenti simili
» tabella chiamata diretta
» tabella chiamata diretta e laurea in lingue
» chiamata diretta
» elenco titoli chiamata diretta
» Chiamata diretta.......mah!
» tabella chiamata diretta e laurea in lingue
» chiamata diretta
» elenco titoli chiamata diretta
» Chiamata diretta.......mah!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1