inesattezze su istanze on line
+17
glenngould
gugu
piumino76
steffs78
Albith
lallaorizzonte
miu miu
serena
Elbereth
ciliegia
vane
violino79
icosaedro
Dec
SABINA71
sailormoon79
Leucosia
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
inesattezze su istanze on line
Salve a tutti!Sul sito di istanze on line noto diverse inesattezze, anche se il punteggio finale è corretto. Gli errori riguardano il num. di corsi di perfezionamento e una "R" di cui non capisco il significato nello spazio"tipo di servizio". A voi risulta tutto ok? Intanto, per sicurezza, ho mandato un'e-mail all'USP.
Attendo vostre risposte
Attendo vostre risposte
Leucosia- Messaggi : 65
Re: inesattezze su istanze on line
Sì, anch'io ho riscontrato inesattezze sui corsi di perfez. e master ma soprattutto omissioni: cliccando sul sostegno non visualizzo la mia posizione in graduatoria! Devo preoccuparmi?
sailormoon79- Messaggi : 138
anche a me manca un corso di perfezionamento da un punto ma il punteggio titoli è esatto e poi la data di inizio del contratto dell'anno scorso è sbagliata anche se controllando in contratti on line è esatta, del resto lo era fin dall'anno scorso. ma è possibile vedere da iol se cìè la S di accetta supplenze?
SABINA71- Messaggi : 120
Mi pare di sì, ma non ricordo come: non ti dà la posizione nelle graduatorie per nomine a tempo determinato?
Dec- Moderatore
Il mio giovedì scorso e non vedo nulla nemmeno io.
Dec- Moderatore
scusate io mi sono accorta che è stato sbagliato sia il cap che il primo recapito telefonico, a chi mi devo rivolgere? cosa fare? le mie g.e. non sono ancora uscite ma i dati su istanze on line sono errati
violino79- Messaggi : 51
Non è urgente. Se l'errore permane, segnalerai all'usp; ma eviterei di farlo in questi giorni che sono sovraccarichi di lavoro per cose più importanti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non è urgente. Se l'errore permane, segnalerai all'usp; ma eviterei di farlo in questi giorni che sono sovraccarichi di lavoro per cose più importanti.
Grazie!
violino79- Messaggi : 51
su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà
vane- Messaggi : 180
su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
scusate ma e' necessario controllare anche le istanze on line? O basta semplicemente controllare l'esattezza dei propri dati sulle graduatorie pubblicate dall'at?
ciliegia- Messaggi : 99
alla fine, anche se non volevo per evitare ulteriori pensieri, sono andata a controllare istanze on line. Non mi compaiono i punteggi e altri dettagli, ma neanche la preferenza X che invece c'e' nelle graduatorie pubblicate dall'AT.E' normale?
ciliegia- Messaggi : 99
Il mio usp ha pubblicato mercoledì ma a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!
Elbereth- Messaggi : 103
Elbereth ha scritto:Il mio usp ha pubblicato mercoledì ma a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!
Il mio usp ha pubblicato lunedì e anche a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!
serena- Messaggi : 2719
Il mio ha pubblicato giovedì scorso e sicuramente ormai aspetta la pubblicazione delle definitive per aggiornare istanze on line. Ma mi sembra che avesse fatto così anche nel 2009.
Dec- Moderatore
all' uscita delle ge ho dovuto far ricorso perchè mi hanno attribuito 2 punti in meno nel servizio. da istanze on line, la situazione era uguale a quella del sito dell' usp. ora consultando istanze on line è stata corretta la mia situazione ma attribuendo 2 punti in più del dovuto... ora che faccio? devo aspettare le definitive?
Potresti provare a contattare prima l'AT, se ti rispondono. Certo che sono proprio dei gran pasticcioni.
Dec- Moderatore
infatti ci pensavo, speriamo rispondano però, anche perchè l' orario di apertura degli uffici è stato anche ridotto nel frattempo!
hanno combinato un pasticcio! mi avevano dato 4 punti in più per due servizi dichiarati rispettivamente di 16 e 20 giorni nello stesso anno scolastico (per cui se nn erro dovevano essere 2 punti, correggetemi se sbaglio!)..l' ho fatto presente tramite fax ed ora il punteggio dei servizi è esatto, ma manca su istanze il periodo dei 20 giorni...che faccio?nessuno risponde al telefono!
vane ha scritto:hanno combinato un pasticcio! mi avevano dato 4 punti in più per due servizi dichiarati rispettivamente di 16 e 20 giorni nello stesso anno scolastico (per cui se nn erro dovevano essere 2 punti, correggetemi se sbaglio!)..l' ho fatto presente tramite fax ed ora il punteggio dei servizi è esatto, ma manca su istanze il periodo dei 20 giorni...che faccio?nessuno risponde al telefono!
non fa niente, dal momento che il risultato finale è corretto. (che pasticcioni però!)
lallaorizzonte- Moderatore
vane ha scritto:su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà
chi mi aiuta?
Credo che sia la dicitura corretta. Infatti una cosa è la durata reale, altra la durata legale. Ai fini del sistema informatico poi la durata legale è attualmente decisiva per definire il tuo diritto all'inserimento nelle GAE. Come saprai ci sono tuoi colleghi di SFP che, in base al loro anno di iscrizione, non hanno potuto inserirsi nelle GAE.
Ovviamente hai dichiarato correttamente che la tua iscrizione è avvenuta nel 2004/05 ma al terzo anno, quindi tu sei alla pari con chi ha iniziato direttamente il corso di SFP nel 2002, quindi dichiarate la stessa durata legale sebbene con date di iscrizione differenti.
Albith- Messaggi : 10621
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo.
steffs78- Messaggi : 7
Io andrei di persona, se ti è possibile.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» istanze on-line
» istanze on line
» istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» istanze on-line
» istanze on line
Pagina 1 di 3