inesattezze su istanze on line
+17
glenngould
gugu
piumino76
steffs78
Albith
lallaorizzonte
miu miu
serena
Elbereth
ciliegia
vane
violino79
icosaedro
Dec
SABINA71
sailormoon79
Leucosia
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
inesattezze su istanze on line
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!Sul sito di istanze on line noto diverse inesattezze, anche se il punteggio finale è corretto. Gli errori riguardano il num. di corsi di perfezionamento e una "R" di cui non capisco il significato nello spazio"tipo di servizio". A voi risulta tutto ok? Intanto, per sicurezza, ho mandato un'e-mail all'USP.
Attendo vostre risposte
Salve a tutti!Sul sito di istanze on line noto diverse inesattezze, anche se il punteggio finale è corretto. Gli errori riguardano il num. di corsi di perfezionamento e una "R" di cui non capisco il significato nello spazio"tipo di servizio". A voi risulta tutto ok? Intanto, per sicurezza, ho mandato un'e-mail all'USP.
Attendo vostre risposte
Leucosia- Messaggi : 65
Re: inesattezze su istanze on line
Dec ha scritto:Io andrei di persona, se ti è possibile.
....sono inserita in una provincia diversa dalla mia...va beh, se non c'è alternativa....tanto al tel sarebbe difficile farsi capire!!
steffs78- Messaggi : 7
Allora magari puoi aspettare le definitive (magari è già tutto giusto e ti faresti un viaggio per niente); non saresti tenuta a controllare su istanze on line.
Dec- Moderatore
Sono troppo in ansia, non penso di riuscire ad aspettere che escano le definitive!!E se mi confermano il punteggio errato?Mi sa che lun parto!!
anche per me lo stesso problema...e anche io in una provincia diversa...cmq io ho spedito un fax ( dopo il regolare reclamo) in cui ho scritto dettagliatamente quello che è accaduto..Il risultato è stato di ottenere la correzione del punteggio anche se hanno tolto una data dei sevizi che x fortuna non cambia il punteggio, x questo anche lalla mi ha consigliato di lasciaR perdere che l' importante è il punteggiosteffs78 ha scritto:Sono troppo in ansia, non penso di riuscire ad aspettere che escano le definitive!!E se mi confermano il punteggio errato?Mi sa che lun parto!!
vane- Messaggi : 180
Ho un errore nei servizi su Istanze, però il punteggio è corretto. Non ho fatto quindi reclamo, ma se gli errori su Istanzeonline permangono anche dopo l'uscita delle graduatorie definitive si potrà cambiarlo? Ma quale relazione informatica c'è tra Istanze e le graduatorie? Ciò che da fede alle convocazione da Gae e Gi è quello che è scritto sulle graduatorie cartacee o su Istanzeonline?
Grazie!
Grazie!
piumino76- Messaggi : 109
piumino76 ha scritto:Ho un errore nei servizi su Istanze, però il punteggio è corretto. Non ho fatto quindi reclamo, ma se gli errori su Istanzeonline permangono anche dopo l'uscita delle graduatorie definitive si potrà cambiarlo? Ma quale relazione informatica c'è tra Istanze e le graduatorie? Ciò che da fede alle convocazione da Gae e Gi è quello che è scritto sulle graduatorie cartacee o su Istanzeonline?
Grazie!
Se il punteggio è giusto fa fede solo quello. Alle nomine scrivono il punteggio di graduatoria, non la valutazione di IOL.
gugu- Messaggi : 39712
A me hanno sbagliato il numero di telefono che appare (manca una cifra), ma nella sezione dati personali risulta corretto! Che fare?
glenngould- Messaggi : 293
steffs78 ha scritto:Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo.
scusa, mi puoi dire dove riesci a vedere su istanze i corsi di perfezionamento da 1 punto??
io non li vedo
riodedo- Messaggi : 396
riodedo ha scritto:steffs78 ha scritto:Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
scusa, mi puoi dire dove riesci a vedere su istanze i corsi di perfezionamento da 1 punto??
io non li vedo
Quando vai sulle istanze online nella pagina dove visualizzi la tua posizione nelle GAE, per ogni tua classe di insegnamento c'è una riga con vari numeri e lettere (fascia, anno di inserimento, titolo di accesso, ecc.). Alla fine c'è un pulsante, sotto l'indicazione "Dettaglio punteggi". Cliccalo ed entri in un'altra pagina dove ci sono le specifiche che hanno portato al tuo punteggio, master e perfezionamenti inclusi.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:riodedo ha scritto:steffs78 ha scritto:Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
io non li vedo
Quando vai sulle istanze online nella pagina dove visualizzi la tua posizione nelle GAE, per ogni tua classe di insegnamento c'è una riga con vari numeri e lettere (fascia, anno di inserimento, titolo di accesso, ecc.). Alla fine c'è un pulsante, sotto l'indicazione "Dettaglio punteggi". Cliccalo ed entri in un'altra pagina dove ci sono le specifiche che hanno portato al tuo punteggio, master e perfezionamenti inclusi.
sì ok, ma lì la voce corsi di perfezionamento da 1 punto NON C'E'! tu ce l'hai corsi da 1 punto?
possibile che nessuno si è accorto di questa cosa?
hanno messo solo corsi di perfez. da 2 punti (che non esistono a quanto ne so) e corsi di perfez. da 3 punti
riodedo ha scritto:Albith ha scritto:riodedo ha scritto:steffs78 ha scritto:Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
io non li vedo
sì ok, ma lì la voce corsi di perfezionamento da 1 punto NON C'E'! tu ce l'hai corsi da 1 punto?
possibile che nessuno si è accorto di questa cosa?
hanno messo solo corsi di perfez. da 2 punti (che non esistono a quanto ne so) e corsi di perfez. da 3 punti
Io me ne sono accorta....ho fatto un corso da un punto e su IOL non risulta!!!Infatti ho in totale un punto in meno!
le possibilità sono 3:
o i corsi da 1 punto in quel quadro di dettaglio non compaiono, oppure li hanno messi
sotto la voce "num. corsi di perfezionamento da 3 punti " oppure sotto la voce "num. corsi di perfezionamento da 2 punti ".
comunque quel quadro non è fatto bene, se è per tutti lo stesso
o i corsi da 1 punto in quel quadro di dettaglio non compaiono, oppure li hanno messi
sotto la voce "num. corsi di perfezionamento da 3 punti " oppure sotto la voce "num. corsi di perfezionamento da 2 punti ".
comunque quel quadro non è fatto bene, se è per tutti lo stesso
E poi quali sarebbero i corsi di perfezionamento da 2 punti?
Non esistono solo da 1 o 3 punti?
Non esistono solo da 1 o 3 punti?
esatto, quelli da 2 punti non esistono
piumino76 ha scritto:Ho un errore nei servizi su Istanze, però il punteggio è corretto. Non ho fatto quindi reclamo, ma se gli errori su Istanzeonline permangono anche dopo l'uscita delle graduatorie definitive si potrà cambiarlo?
qualcuno conosce la risposta? Grazie!
Ultima modifica di vane il Lun Ago 01, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta.
Ho ricontrollato, e credo ci siano degli errori terminologici ma non di sistema. Mi spiego meglio: innanzitutto corsi da 2 punti mi pare siano esistiti, o meglio ci fu un periodo in cui alcuni AT (all'epoca USP o CSA) hanno valutato dei titoli 2 punti.
Io ho al mio attivo un perfezionamento da un punto fatto anni fa e un perfezionamento da 3 punti fatto adesso.
Nella schermata di istanze online leggo infatti che mi riconoscono un "Corso di perfezionamento universitario da 3 punti" e al rigo sopra un Master universitario (non è specificato il punteggio).
Tuttavia, avendo io correttamente riconosciuto il mio punteggio, senza punti extra ma nemmeno punti in meno, chiaramente sotto quella voce devo leggere il perfezionamento da un punto. Perché abbiano indicato la dicitura "Master" quando da sempre indichiamo con essi i corsi da tre punti, lo ignoro.
Chiedo ad altri che hanno sostenuto un corso da un punto di confermare se gli appare inserito nei master.
Io ho al mio attivo un perfezionamento da un punto fatto anni fa e un perfezionamento da 3 punti fatto adesso.
Nella schermata di istanze online leggo infatti che mi riconoscono un "Corso di perfezionamento universitario da 3 punti" e al rigo sopra un Master universitario (non è specificato il punteggio).
Tuttavia, avendo io correttamente riconosciuto il mio punteggio, senza punti extra ma nemmeno punti in meno, chiaramente sotto quella voce devo leggere il perfezionamento da un punto. Perché abbiano indicato la dicitura "Master" quando da sempre indichiamo con essi i corsi da tre punti, lo ignoro.
Chiedo ad altri che hanno sostenuto un corso da un punto di confermare se gli appare inserito nei master.
Posso dirti solo che io ho 2 perfezionamenti e 1 master da 3 punti ma su istanzeonline mi sono stati riconosciuti 2 master e 1 perfezionamento...Albith ha scritto:Ho ricontrollato, e credo ci siano degli errori terminologici ma non di sistema. Mi spiego meglio: innanzitutto corsi da 2 punti mi pare siano esistiti, o meglio ci fu un periodo in cui alcuni AT (all'epoca USP o CSA) hanno valutato dei titoli 2 punti.
Confermo. Fino al 2004, mi sembra...
titifra- Messaggi : 6720
Quindi titifra, per essere chiari, tu hai due corsi che ti valgono 1 punto e un corso che ne vale 3? Abbandoniamo un secondo la terminologia master e perfezionamento, che evidentemente confonde noi quanto gli AT.
Confermami solo questo: due corsi da un punto e un corso da tre punti, giusto?
No, ti prego di scusarmi... 2 corsi da 3 e un master sempre da 3...Albith ha scritto:Quindi titifra, per essere chiari, tu hai due corsi che ti valgono 1 punto e un corso che ne vale 3? Abbandoniamo un secondo la terminologia master e perfezionamento, che evidentemente confonde noi quanto gli AT.
titifra ha scritto:No, ti prego di scusarmi... 2 corsi da 3 e un master sempre da 3...Albith ha scritto:Quindi titifra, per essere chiari, tu hai due corsi che ti valgono 1 punto e un corso che ne vale 3? Abbandoniamo un secondo la terminologia master e perfezionamento, che evidentemente confonde noi quanto gli AT.
E il punteggio attribuito alla fine è corretto? Ti hanno riconosciuto 9 punti totali (oltre ad altri titoli che hai ovviamente, ma ora non contano)?
Si il punteggio è corretto per fortuna...Albith ha scritto:titifra ha scritto:No, ti prego di scusarmi... 2 corsi da 3 e un master sempre da 3...Albith ha scritto:Quindi titifra, per essere chiari, tu hai due corsi che ti valgono 1 punto e un corso che ne vale 3? Abbandoniamo un secondo la terminologia master e perfezionamento, che evidentemente confonde noi quanto gli AT.
E il punteggio attribuito alla fine è corretto? Ti hanno riconosciuto 9 punti totali (oltre ad altri titoli che hai ovviamente, ma ora non contano)?
Boh, allora usano quelle voci un po' a come capita. Anche a me il punteggio risulta corretto, non so cosa pensare.
In ogni caso ricordatevi sempre di conservare una copia fotocopiata della vostra domanda di aggiornamento: può sempre risultare utile in caso di errori (che così appaiono ancora più probabili).
In ogni caso ricordatevi sempre di conservare una copia fotocopiata della vostra domanda di aggiornamento: può sempre risultare utile in caso di errori (che così appaiono ancora più probabili).
La copia sempre ;-)Albith ha scritto:Boh, allora usano quelle voci un po' a come capita. Anche a me il punteggio risulta corretto, non so cosa pensare.
vane ha scritto:piumino76 ha scritto:Ho un errore nei servizi su Istanze, però il punteggio è corretto. Non ho fatto quindi reclamo, ma se gli errori su Istanzeonline permangono anche dopo l'uscita delle graduatorie definitive si potrà cambiarlo?
Dovrai aspettare il prossimo aggiornamento...vane ha scritto:vane ha scritto:piumino76 ha scritto:Ho un errore nei servizi su Istanze, però il punteggio è corretto. Non ho fatto quindi reclamo, ma se gli errori su Istanzeonline permangono anche dopo l'uscita delle graduatorie definitive si potrà cambiarlo?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» istanze on-line
» istanze on line
» istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» istanze on-line
» istanze on line
Pagina 2 di 3