4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.

+3
Procopio
Cozza
Nevermind
7 partecipanti

Andare in basso

4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Empty 4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.

Messaggio Da Nevermind Mar Lug 12, 2016 4:44 pm

1. tra l'hardware posso acquistare un hard disk esterno per esempio da 500 Giga?  
  2. tra l'hardware posso acquistare una chiavetta per il collegamento ad Internet (non l'abbonamento)?
  3. posso acquistare un'agenda cartacea settimanale che userò per inserire i vari impegni previsti dal piano annuale delle attività del prossimo anno scolastico 2016/2017? Se va rendicontata all'interno di quale voce?
  4. posso fare un versamento di 25 € su bollettino postale ad un'associazione di informazione culturale per diventarne socio? Se va rendicontata all'interno di quale voce?

Nell'attesa di avere delle esaurienti risposte, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Ultima modifica di Nevermind il Mer Lug 13, 2016 9:12 am - modificato 1 volta.

Nevermind

Torna in alto Andare in basso

4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Empty Re: 4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2016 10:55 pm

Tutti no.

Ospite
Ospite

4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €. Empty Re: 4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.

Messaggio Da Cozza Mer Lug 13, 2016 4:21 am

3 ho un dubbio invece...
Comprandola in libreria otterresti uno scontrino con il solo prezzo...chissà potrebbe anche passare.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Procopio Gio Lug 14, 2016 9:28 am

tellina ha scritto:3 ho un dubbio invece...
Comprandola in libreria otterresti uno scontrino con il solo prezzo...chissà potrebbe anche passare.
Forse, ma conoscendo la "pignoleria", oops la "precisone" dei revisori dei conti io preferisco una ricevuta fiscale con il mio Codice Fiscale!

Procopio

Messaggio Da gugu Gio Lug 14, 2016 9:38 am

Ma non è il DSGA che si occupa del controllo?
Mi pare strano che gli stessi controlli vengano effettuati anche dal revisore dei conti (che dovrebbe valutare l'intera attività della scuola e non i singoli scontrini dei docenti...).
gugu
gugu

Messaggio Da Cozza Gio Lug 14, 2016 9:43 am

No gugu...anche da noi, quando ho consegnato plicchettino di scontrini, ricevute, biglietti di cinema e mostre, la segretaria ha precisato: io controllo solo che ci sia tutto e che sia ben compilata la rendicontazione...ma poi non dipende da noi ma dal revisore dei conti!
...che avranno un folle lavoro da fare a settembre, mi son detta...se funziona davvero così dovranno assumerne a parte per questo lavoro! Mmmmah...
Cozza
Cozza

Messaggio Da gugu Gio Lug 14, 2016 9:55 am

Che non potrà che procedere a campione.

Ma intanto il bonus dei 500 euro e quello del merito saranno le prime cose a sparire nel giro di pochissimo tempo.
Sono sempre 600 milioni di euro che lo Stato potrebbe riassorbire, anche per altri interventi sulla scuola.
gugu
gugu

Messaggio Da wasted years Gio Lug 14, 2016 10:53 am

gugu ha scritto:Che non potrà che procedere a campione.

Ma intanto il bonus dei 500 euro e quello del merito saranno le prime cose a sparire nel giro di pochissimo tempo.
Sono sempre 600 milioni di euro che lo Stato potrebbe riassorbire, anche per altri interventi sulla scuola.

Profeta, mister Panoramix?
wasted years
wasted years

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 15, 2016 6:56 pm

gugu ha scritto:Ma non è il DSGA che si occupa del controllo?
Mi pare strano che gli stessi controlli vengano effettuati anche dal revisore dei conti (che dovrebbe valutare l'intera attività della scuola e non i singoli scontrini dei docenti...).

NO.
Al momento l'unico onere del DSGA o dell'AA è quello di raccogliere i rendiconti.
Se dovessero imporre (come sono soliti fare) ulteriori adempimenti sarebbe il caso per la prima volta di rifiutarsi di adempiere.
C'è anche un limite alle prese per i fondelli.

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 15, 2016 7:03 pm

tellina ha scritto:No gugu...anche da noi, quando ho consegnato plicchettino di scontrini, ricevute, biglietti di cinema e mostre, la segretaria ha precisato: io controllo solo che ci sia tutto e che sia ben compilata la rendicontazione...ma poi non dipende da noi ma dal revisore dei conti!
...che avranno un folle lavoro da fare a settembre, mi son detta...se funziona davvero così dovranno assumerne a parte per questo lavoro! Mmmmah...

Noi sfigati ata però le nostre belle centinaia di pratiche sui punteggi doc/ata le controlliamo, i revisori però sono di rango superiore ^_^
Che controllino tutto cmq è poco probabile, dato che nello stesso giorno girano 3 istituti che con gli attuali dimensionamenti hanno almeno un centinaio di docenti di ruolo...procederanno a campione.

Il problema è  che sicuramente ci saranno altri lavori relativi all'operazione 500 euro che more solito il ministero quasi sicuramente ci smazzerà, visto che l'esito qualcuno dovrà pure caricarlo in piattaforma, mentre il solito miur continua incessantemente a ridurre la pianta organica delle segreterie
Il solito schifo in salsa amministrativa della nostra italietta.
Questo finchè la mia categoria non si deciderà una volta per tutte a seguire rigidamente il profilo del CCNL che per tutti gli amministrativi nel profilo B indica un lavoro esecutivo con responsabilità diretta su magazzino, archivio e protocollo.
Non si capisce quindi perchè continuano a darci continuamente le pratiche che prima svolgevano gli uffici centrali, con tutt'altra qualifica e tutt'altra retribuzione. (un IV livello prende 100 euro netti in più di un collaboratore scolastico).

mordekayn

Messaggio Da matmat Sab Lug 16, 2016 8:53 am

Salve a tutti,
posso inserire nella rendicontazione l'acquisto dei libri scolastici per mio figlio come da fattura intestata a me e con il mio codice fiscale?

matmat

Messaggio Da Cozza Sab Lug 16, 2016 11:59 am

Secondo me decisamente si...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili