4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.
+3
Procopio
Cozza
Nevermind
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.
- tra l'hardware posso acquistare un hard disk esterno per esempio da 500 Giga?
- tra l'hardware posso acquistare una chiavetta per il collegamento ad Internet (non l'abbonamento)?
- posso acquistare un'agenda cartacea settimanale che userò per inserire i vari impegni previsti dal piano annuale delle attività del prossimo anno scolastico 2016/2017? Se sì va rendicontata all'interno di quale voce?
- posso fare un versamento di 25 € su bollettino postale ad un'associazione di informazione culturale per diventarne socio? Se sì va rendicontata all'interno di quale voce?
Nell'attesa di avere delle esaurienti risposte, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Ultima modifica di Nevermind il Mer Lug 13, 2016 9:12 am - modificato 1 volta.
Nevermind- Messaggi : 62
Re: 4 richieste di rendicontazione sul bonus 500 €.
3 ho un dubbio invece...
Comprandola in libreria otterresti uno scontrino con il solo prezzo...chissà potrebbe anche passare.
Comprandola in libreria otterresti uno scontrino con il solo prezzo...chissà potrebbe anche passare.
Cozza- Messaggi : 10689
Forse, ma conoscendo la "pignoleria", oops la "precisone" dei revisori dei conti io preferisco una ricevuta fiscale con il mio Codice Fiscale!tellina ha scritto:3 ho un dubbio invece...
Procopio- Messaggi : 1866
Ma non è il DSGA che si occupa del controllo?
Mi pare strano che gli stessi controlli vengano effettuati anche dal revisore dei conti (che dovrebbe valutare l'intera attività della scuola e non i singoli scontrini dei docenti...).
Mi pare strano che gli stessi controlli vengano effettuati anche dal revisore dei conti (che dovrebbe valutare l'intera attività della scuola e non i singoli scontrini dei docenti...).
gugu- Messaggi : 39712
No gugu...anche da noi, quando ho consegnato plicchettino di scontrini, ricevute, biglietti di cinema e mostre, la segretaria ha precisato: io controllo solo che ci sia tutto e che sia ben compilata la rendicontazione...ma poi non dipende da noi ma dal revisore dei conti!
...che avranno un folle lavoro da fare a settembre, mi son detta...se funziona davvero così dovranno assumerne a parte per questo lavoro! Mmmmah...
...che avranno un folle lavoro da fare a settembre, mi son detta...se funziona davvero così dovranno assumerne a parte per questo lavoro! Mmmmah...
Che non potrà che procedere a campione.
Ma intanto il bonus dei 500 euro e quello del merito saranno le prime cose a sparire nel giro di pochissimo tempo.
Sono sempre 600 milioni di euro che lo Stato potrebbe riassorbire, anche per altri interventi sulla scuola.
Ma intanto il bonus dei 500 euro e quello del merito saranno le prime cose a sparire nel giro di pochissimo tempo.
Sono sempre 600 milioni di euro che lo Stato potrebbe riassorbire, anche per altri interventi sulla scuola.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Che non potrà che procedere a campione.
Profeta, mister Panoramix?
wasted years- Messaggi : 131
gugu ha scritto:Ma non è il DSGA che si occupa del controllo?
NO.
Al momento l'unico onere del DSGA o dell'AA è quello di raccogliere i rendiconti.
Se dovessero imporre (come sono soliti fare) ulteriori adempimenti sarebbe il caso per la prima volta di rifiutarsi di adempiere.
C'è anche un limite alle prese per i fondelli.
mordekayn- Messaggi : 6796
tellina ha scritto:No gugu...anche da noi, quando ho consegnato plicchettino di scontrini, ricevute, biglietti di cinema e mostre, la segretaria ha precisato: io controllo solo che ci sia tutto e che sia ben compilata la rendicontazione...ma poi non dipende da noi ma dal revisore dei conti!
Noi sfigati ata però le nostre belle centinaia di pratiche sui punteggi doc/ata le controlliamo, i revisori però sono di rango superiore ^_^
Che controllino tutto cmq è poco probabile, dato che nello stesso giorno girano 3 istituti che con gli attuali dimensionamenti hanno almeno un centinaio di docenti di ruolo...procederanno a campione.
Il problema è che sicuramente ci saranno altri lavori relativi all'operazione 500 euro che more solito il ministero quasi sicuramente ci smazzerà, visto che l'esito qualcuno dovrà pure caricarlo in piattaforma, mentre il solito miur continua incessantemente a ridurre la pianta organica delle segreterie
Il solito schifo in salsa amministrativa della nostra italietta.
Questo finchè la mia categoria non si deciderà una volta per tutte a seguire rigidamente il profilo del CCNL che per tutti gli amministrativi nel profilo B indica un lavoro esecutivo con responsabilità diretta su magazzino, archivio e protocollo.
Non si capisce quindi perchè continuano a darci continuamente le pratiche che prima svolgevano gli uffici centrali, con tutt'altra qualifica e tutt'altra retribuzione. (un IV livello prende 100 euro netti in più di un collaboratore scolastico).
mordekayn- Messaggi : 6796
Salve a tutti,
posso inserire nella rendicontazione l'acquisto dei libri scolastici per mio figlio come da fattura intestata a me e con il mio codice fiscale?
posso inserire nella rendicontazione l'acquisto dei libri scolastici per mio figlio come da fattura intestata a me e con il mio codice fiscale?
matmat- Messaggi : 100
Secondo me decisamente si...
Argomenti simili
» Rendicontazione bonus
» Rendicontazione bonus
» FASE 0 e Rendicontazione Bonus
» Rendicontazione bonus 500 euro
» Rendicontazione bonus se il DSGA si rifiuta
» Rendicontazione bonus
» FASE 0 e Rendicontazione Bonus
» Rendicontazione bonus 500 euro
» Rendicontazione bonus se il DSGA si rifiuta