corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola

2 partecipanti

Andare in basso

corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Empty corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola

Messaggio Da alessandra s. Dom Lug 17, 2016 2:54 pm

Ho preso servizio in una nuova scuola il 9/7, subito dopo gli esami, e pensavo di non sentire più la vecchia, se non in relazione a cose passate.
Qualche giorno fa ho ricevuto un'email che ho perfino ignorato, pensando fosse una circolare mandatami per sbaglio, perchè non hanno ancora cancellato il mio nome.
Invece ho visto ora che sono le istruzioni per un corso on line obbligatorio sulla sicurezza e che mi sono state date proprio le password e lo user name.
Che senso ha, secondo voi? Domani provo a chiamare ma di questi tempi saranno già tutti in ferie, anche quello che qualche giorno fa mi ha mandato questi dati.
A qualcuno è capitata una cosa del genere? Qualcuno è stato contattato dalla propria o ex scuola per un corso obbligatorio? Io tre anni fa circa avevo fatto un corso in presenza in una scuola e avevo anche ricevuto un attestato. Grazie.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola Empty Re: corso on line sicurezza obbligatorio dalla vecchia scuola

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 17, 2016 4:04 pm

Posto che la segreteria credo sia aperta, secondo me non sei tenuta a fare il corso.
Riguarda gli insegnanti in servizio in quella scuola, tu non lo sei più e probabilmente non hanno aggiornato l'indirizzario. Sentirei la segreteria comunque.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili