chi ha gia fatto l'orale ma è vero che
+15
paniscus_2.0
NoonFaith
charman
silver76
enricat
pobi
Ilariagala
dubitoergosum
sosia88
Daria16
Αρης
gugu
Dulcamara
Swallow
robertap
19 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che
Promemoria primo messaggio :
stanno bocciando senza alcun motivo? ma possibile? io non voglio creder a questa cosa.. ho superato lo scritto con un voto piuttosto alto mi dispiacerebbe tantissimo perdermi un'occasione cosi..chi ne sa nulla???
stanno bocciando senza alcun motivo? ma possibile? io non voglio creder a questa cosa.. ho superato lo scritto con un voto piuttosto alto mi dispiacerebbe tantissimo perdermi un'occasione cosi..chi ne sa nulla???
robertap- Messaggi : 54
Re: chi ha gia fatto l'orale ma è vero che
Ilariagala ha scritto:Per quanto possa servire, cdc francese emilia Romagna, ho inaugurato gli orali questa mattina : a detta di coloro che hanno assistito (compresa preside della scuola che non faceva parte della commissione e quindi dopo la prova è uscita con me mentre deliberavano, ma che mi ha fatto mille complimenti) e anche in base alla mia impressione, ho fatto un esame molto buono. Voto: 34. Non so cosa sia andato storto, la griglia non è nota, ma anche gli altri dopo sono rimasti sorpresi.
Conclusione: commissione estremamente esigente.
In ogni caso sono contenta, stasera paaaartooooo
Mi rivolgo a chi ha già sostenuto l'orale specialmente per la classe AD04 (ma va bene anche lingue): che cosa avete studiato? Oppure avete raccolto il materiale utile per la lezione che si sorteggia? Per esempio, Ilariagala tu cosa avevi rivisto? Grazie e complimenti a te.
chatnoir- Messaggi : 154
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Mobilità - Ricorso Primaria Fase C.....ma è vero che deve essere fatto non nel comune dove è stata inoltrata la domanda lo scorso anno ma dove si è presi il ruolo? Ditemi che non è vero!
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» E' vero?????
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» idonei STEM
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» E' vero?????
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» idonei STEM
Pagina 4 di 4