E' già on line il curriculum da compilare?
+10
royalstefano
Mary T
arrubiu
franco71
Mustang
gugu
avidodinformazioni
michetta
alessandra s.
Dec
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
E' già on line il curriculum da compilare?
Promemoria primo messaggio :
Se lo è, non lo trovo.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Se lo è, non lo trovo.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Ospite- Ospite
Re: E' già on line il curriculum da compilare?
Dallolio ha scritto:C080 ha scritto:probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.
Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu
Filosofo80- Messaggi : 1216
Filosofo80 ha scritto:Dallolio ha scritto:C080 ha scritto:probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
Certo, così intanto voi superate qualche candidato... che vergogna dare questi consigli.
Basta sapere da quale "tastiera" vengono i consigli, io è da un pò che frequento il forum e posso dire di avere capito CHI ascoltare e chi no... e sono sicuro che lo hai capito anche tu
Sì, hai ragione, ma a volte è difficile non replicare a certi "consigli" a cui magari qualcuno particolarmente candido potrebbe perfino dare ascolto...
Ospite- Ospite
C080 ha scritto:Filosofo80 ha scritto:
ma hai letto la domanda alla quale ho risposto?
E poi, un minimo di coerenza nella vita...capisco che siete insegnanti, ma un po di palle..così.
....Coerenza? Ma parli con me? Te lo ripeto: non voglio nessun dialogo con chi dal mio modesto punto di vista è solo arrogante, presuntuoso e borioso, ok? Quindi questo è la mia ultima risposta. Buone vacanze e/o buon lavoro collega....
Filosofo80- Messaggi : 1216
C080 ha scritto:Dallolio ha scritto:
intanto io non supero nessuno perchè sono in 3 GI.
Ho risposto a chi diceva: io voglio boicottare il curriculum, come devo fare?
Ma smettiamola...
Ospite- Ospite
C080 ha scritto:Dallolio ha scritto:
Ma smettiamola...
ma smettiamola cosa? sei contro la chiamata diretta? non inserire le tue competenze, alla fine ti assegneranno un posto nel tuo ambito.
Renditi conto...
Ospite- Ospite
Scusate,ma chi è nelle Gae primaria,deve presentare il curriculum?mi spiego,noi delle Gae siamo interessati alla chiamata diretta??
Dani83- Messaggi : 563
Sì, se entrerete in ruolo; finché rimanete precari, no.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti, vi prego di non ridere troppo per la domanda, ma credo di aver perso moooolti colpi.
Quali sono le persone che devono compilare il curriculum? Facendo riferimento alle varie fasi di assunzione (Zero, A, B, C), mi potreste illuminare, per favore?
Un grazie a tutti!
Quali sono le persone che devono compilare il curriculum? Facendo riferimento alle varie fasi di assunzione (Zero, A, B, C), mi potreste illuminare, per favore?
Un grazie a tutti!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
La chiamata diretta riguarda chi è di ruolo e ha la titolarità su ambito (compresi i neo immessi 2016/2017, quabdo ci saranno).
Poi non so se la funzione su istanze online sarà aperta a tutti (quella per caricare i cv).
Poi non so se la funzione su istanze online sarà aperta a tutti (quella per caricare i cv).
arrubiu- Moderatore
Dallolio ha scritto:C080 ha scritto:probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)
Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Dani83- Messaggi : 563
ameliepoulain ha scritto:Dallolio ha scritto:C080 ha scritto:probabilmente sarà obbligatoria la compilazione, basta non inserire certificazioni vari ed è fatta.ameliepoulain ha scritto:Aderisco a questa forma di protesta. Quindi se ho capito bene non è obbligatorio compilare il curriculum
Dallolio, grazie per il tuo contributo. Fai bene a pensare male del prossimo ;-)
Scherzi a parte, nessuno ha dato consigli, si esprimevano solo dei punti di vista. Sei libero di fare quello che ritieni più giusto, ci mancherebbe, ma se puoi evita di buttare fango su colleghi che non conosci. Con affetto sincero (perchè il mio prossimo sono io)
Scherzi a parte, apri gli occhi.
Ospite- Ospite
Certe volte, preferisco sognare. Molti colleghi negli anni '70 hanno ottenuto i diritti che ormai stiamo perdendo proprio perchè hanno scioperato e protestato. Noi non facciamo niente e questi sono i risultati
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
» modello delega
» Curriculum vitae e istanze on line
» compilazione curriculum doc di istanze on line
» Mancato invio del curriculum per problemi accesso istanze on line .
» modello delega
» Curriculum vitae e istanze on line
» compilazione curriculum doc di istanze on line
» Mancato invio del curriculum per problemi accesso istanze on line .
Pagina 2 di 2