Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
+64
claudiabuc
Felipas74
lentiggini
marco67
atarimaneloco
Jankele
fabio.ams
_lorenzo_
Dec
atrelby75
deru
manuela88
orazio67
Mustang
dago64
debaser7
paola01
filamar
docente forever
Francesca4
precario.acciaio
grazia
cetti.t
angelod1976
MWM
eros
foranna
Serisch
G78
nonstopteacher
chiaragasperini
mordekayn
Disillusa
lele74
hamsterkind
valeriapatrizia.grimaudo
Lucy Brown
francesco64
ilsirio
Olimpia baglivo
fradacla
malibustacy
Emiliano M.
Mica73
marad
Velia
Titti114
BlueSkies
NI84
nebulanebula
ele64
lost-in-gae
serena
goli
Mike65
arrubiu
semplicemente
deSonnac
dlepora
crotone
Alme
lukacs
Jemima
silvis26
68 partecipanti
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
Promemoria primo messaggio :
A noi neoassunti a T.I. nelle modalità rappresentate nell'oggetto verrà corrisposto l'emolumento a luglio o dovremo ancora aspettare? Chiunque abbia notizie in merito prego risponda. Grazie
A noi neoassunti a T.I. nelle modalità rappresentate nell'oggetto verrà corrisposto l'emolumento a luglio o dovremo ancora aspettare? Chiunque abbia notizie in merito prego risponda. Grazie
silvis26- Messaggi : 59
Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
Ciao Mordekayn, scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire :
... PRESTATI SERVIZI ELABORATA
...COMUNICAZIONE TERMINE SERVIZIO ELABORATA
...CONTRATTI ELABORATA
?
... PRESTATI SERVIZI ELABORATA
...COMUNICAZIONE TERMINE SERVIZIO ELABORATA
...CONTRATTI ELABORATA
?
angelod1976- Messaggi : 5
Re: Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
Sono le elaborazioni che fa spt. Servono anche per avere la tempistica entro quando vanno "fatti" i contratti.
mordekayn- Messaggi : 6796
Anche io non ho ancora nè cedolino nè stipendio di luglio
grazia- Messaggi : 31
sono l'unica a cui è stato sospeso il contratto per la proroga degli esami?
Disillusa- Messaggi : 9429
http://www.orizzontescuola.it/news/stipendi-noi-pa-comunica-emissione-speciale-16-agosto
goli- Messaggi : 203
Goli, hai risolto con il contratto? Io sto ancora lottando! Ho capito che la scuola è responsabile in qualche modo. La rts della provincia fino al 30/06 e quella del ruolo mi dicono che il contratto non è inserito. Domattina ho appuntamento telefonico con la scuola: se non risolve telematicamente deve inviare il cartaceo.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Ciao.Non ho ancora risolto.L'impiegata dell'Ust mi ha assicurato che,in caso di mancata risoluzione della problematica in via telematica, avrebbe provveduto ad inviare il cartaceo e che il mio caso non era isolato, non imputabile alla scuola.Ho inviato oggi una seconda richiesta a Noipa per verificare l'acquisizione del contratto. Spero che entrambi riusciremo a ricevere lo stipendio il 16 agosto.Tienimi informata.lost-in-gae ha scritto:Goli, hai risolto con il contratto? Io sto ancora lottando! Ho capito che la scuola è responsabile in qualche modo. La rts della provincia fino al 30/06 e quella del ruolo mi dicono che il contratto non è inserito. Domattina ho appuntamento telefonico con la scuola: se non risolve telematicamente deve inviare il cartaceo.
Ti terrò informata. Quindi anche a te hanno parlato di contratto cartaceo. Speriamo di fare in tempo per la prossima emissione!
Per favore, ditemi a chi ci si può rivolgere (telefono, mail, ufficio) per uscire da questo schifo di situazione! Rts dice che è la scuola a non aver fatto correttamente la procedura, la scuola dice che non è colpa sua, non c'è modo di venirne fuori!!! Intanto è passato quasi un mese dalla presa di servizio, a settembre sarò in un'altra scuola e del mio contratto si sono perse le tracce. Nessuna possibilità di rientrare nell'emissione di agosto e sono due mesi senza stipendio. Ditemi cosa posso fare!
Hai provato a contattare l'Ust?Se viene inviata la documentazione cartacea alla Rts, il problema dell'acquisizione del contratto dovrebbe risolversi. Anch'io ad oggi sono nella stessa situazione.Chiedo anch'io un consiglio sul da farsi.lost-in-gae ha scritto:Per favore, ditemi a chi ci si può rivolgere (telefono, mail, ufficio) per uscire da questo schifo di situazione! Rts dice che è la scuola a non aver fatto correttamente la procedura, la scuola dice che non è colpa sua, non c'è modo di venirne fuori!!! Intanto è passato quasi un mese dalla presa di servizio, a settembre sarò in un'altra scuola e del mio contratto si sono perse le tracce. Nessuna possibilità di rientrare nell'emissione di agosto e sono due mesi senza stipendio. Ditemi cosa posso fare!
Ci ho pensato dopo, stamattina, ma era troppo tardi. Lunedì lo farò senz'altro! Un'altra cosa che mi è venuta in mente dopo è quella di suggerire alla segreteria della scuola di aprire un tagliando di assistenza al sidi, ma mi sembra un po' offensivo dirle cosa dovrebbe fare. Solo che ora non ne posso più!
L'impiegata dell'Ust mi ha detto che la risoluzione di tale problematica è di loro competenza.Anch'io sono stufa ed anche in ansia per l'esito della mobilità della prossima settimana.E' un'estate infernale sotto tutti i profili!lost-in-gae ha scritto:Ci ho pensato dopo, stamattina, ma era troppo tardi. Lunedì lo farò senz'altro! Un'altra cosa che mi è venuta in mente dopo è quella di suggerire alla segreteria della scuola di aprire un tagliando di assistenza al sidi, ma mi sembra un po' offensivo dirle cosa dovrebbe fare. Solo che ora non ne posso più!
Di competenza dell'Ust? Quindi ufficio scolastico provinciale.... Alle 8 di lunedì 8 chiamo!
Scusate ma voi avete un sindacato??? Questo sbattimento totale di telefonate e ricerca delle responsabilità perdute spetterebbe a loro...ai sindacati dei lavoratori. Nella mia esperienza ho provato a rivolgermi insistentemente al mio ma non ho ottenuto nulla. Credo che non rifarò tessere il prossimo anno.
chiaragasperini- Messaggi : 11
Ciao Chiara... appunto! Non mi fido di alcun sindacato, per mia esperienza ho deciso di non rivolgermi a loro mai più. Quando ho chiesto una consulenza sulla scelta della cdc su cui caricare il punteggio tra 1° o 2° grado (A028 - A025) hanno determinato il mio lungo precariato: mi consigliarono con assoluta convinzione che dovevo caricare il punteggio Cobadlid (42 pt!) sul 2° grado (A025). È stato l'errore su cui ancora mi dispero. Da allora faccio tutto da me con l'aiuto di questo straordinario forum.
*Cobaslid
Ciao! Capisco ..sono in molti ad avere avuto brutte esperienze! Io però ci credo molto nel fatto che un lavoratore, di qualsiasi categoria professionale si parli, possa avere chi lo rappresenta e chi lotta per i suoi diritti negati (nel nostro caso il non ricevere stipendio a luglio senza un avvertimento o una lettera di scuse da parte di nessuno).
Sono molto delusa di questo comportamento da parte delle istituzioni.
Sono molto delusa di questo comportamento da parte delle istituzioni.
Sono d'accordo con te sulla funzione del sindacato. Purtroppo a volte sarebbe meglio che tacessero, forse non sempre e non tutti hanno davvero a cuore gli interessi dei lavoratori. Forse in futuro, se incontrassi un sindacalista davvero convincente, potrei ritesserarmi. Vedremo...
Bene, comunque siamo in 18000 nella stessa situazione in Italia. Mica pochi!
Scusate, avrei bisogno di una mano.
Non appare ancora nulla su NOIPA dello stipendio di Luglio e vi chiedo come muoversi, a chi segnalarlo e se anche per gli altri c'è ancora questa situazione.
Non appare ancora nulla su NOIPA dello stipendio di Luglio e vi chiedo come muoversi, a chi segnalarlo e se anche per gli altri c'è ancora questa situazione.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
precario.acciaio ha scritto:Scusate, avrei bisogno di una mano.
precario.acciaio, scusami ma mi stai confondendo: non eri diventato Dallolio?
Oppure quando parli di fatti relativi alla tua posizione di ex precario usi ancora il vecchio nick?
Francesca4- Messaggi : 3552
Ciao (ex) precario, hai differito? Controlla se vedi il contratto a t.i. in noipa> documenti disponibili> previdenza complementare> avanti (è una simulazione). Dovrebbero comparire i dati del contratto. Se c'è scritto "non ci sono rapporti di lavoro attivi"... la situazione è grave! Chiama la rts, la scuola e (cosa che farò lunedì) l'usp. Facci sapere.
caro precario acciaio sì certo che non appare! Il problema è comune a tutti e 18000 neoassunti che non hanno ancora ricevuto lo stipendio di luglio.
lost-in-gae ha scritto:Ciao (ex) precario, hai differito? Controlla se vedi il contratto a t.i. in noipa> documenti disponibili> previdenza complementare> avanti (è una simulazione). Dovrebbero comparire i dati del contratto. Se c'è scritto "non ci sono rapporti di lavoro attivi"... la situazione è grave! Chiama la rts, la scuola e (cosa che farò lunedì) l'usp. Facci sapere.
Ovviamente--- ta daaaa
Non ci sono rapporti di lavoro attivi
Cosa potrebbe essere accaduto? Comunque sì, ho differito.
chiaragasperini ha scritto:caro precario acciaio sì certo che non appare! Il problema è comune a tutti e 18000 neoassunti che non hanno ancora ricevuto lo stipendio di luglio.
Sai cosa non mi torna? I miei colleghi, nella stessa situazione (rinvio per contratto 30/6) lo visualizzano già.
Cosa possiamo fare a questo punto?
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Naspi+decorrenza economica settembre 2015
» Ma se l'organico dell'autonomia parte dal 2016/17, cosa faranno i docenti assunti a settembre 2015?
» Neo assunti in ruolo con decorrenza economica 1_09_17
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
» Naspi+decorrenza economica settembre 2015
» Ma se l'organico dell'autonomia parte dal 2016/17, cosa faranno i docenti assunti a settembre 2015?
» Neo assunti in ruolo con decorrenza economica 1_09_17
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
Pagina 8 di 18