Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Empty Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da silvye Ven Lug 22, 2016 10:36 am

Ciao a tutti,
ho fatto domanda di trasferimento provinciale e non è stata soddisfatta.
Adesso ci saranno i trasferimenti interprovinciali e, quei posti che avevo richiesto in mobilità provinciale, potrebbero liberarsi.
In tal caso a chi sarebbero dati?
Saranno disponibili per le assegnazioni provvisorie?

silvye

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Empty Re: Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 10:37 am

Saranno disponibili per le fasi B, C e D.
E poi per AP e utilizzazioni, se rimangono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale? Empty Re: Cosa ne sarà dei posti liberati in trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Emiliano M. Ven Lug 22, 2016 12:09 pm

La cosa che non capisco, e che ho chiesto in un altro thread che non ha ricevuto nessuna risposta, è la seguente: come fanno i DS ha fare i "bandi" per i posti da chiamata diretta prima che si conoscano gli esiti della mobilità in fase b e c? (Nella secondaria di II grado i bandi dovrebbero essere pubblicati entro il giorno precedente alla pubblicazione degli esiti della mobilità).

Se un docente lascia libero un posto, questo dovrà poi essere assegnato. Viceversa, un docente che ottenga mobilità interprovinciale su di una scuola (e non su ambito) occuperà una cattedra che non sarà poi a disposizione per la chiamata diretta.

Emiliano M.

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2016 12:33 pm

Emiliano M. ha scritto:La cosa che non capisco, e che ho chiesto in un altro thread che non ha ricevuto nessuna risposta, è la seguente: come fanno i DS ha fare i "bandi" per i posti da chiamata diretta prima che si conoscano gli esiti della mobilità in fase b e c? (Nella secondaria di II grado i bandi dovrebbero essere pubblicati entro il giorno precedente alla pubblicazione degli esiti della mobilità).

Se un docente lascia libero un posto, questo dovrà poi essere assegnato. Viceversa, un docente che ottenga mobilità interprovinciale su di una scuola (e non su ambito) occuperà una cattedra che non sarà poi a disposizione per la chiamata diretta.
È la stessa domanda che pongo da tempo.
Io se si libera un posto per mob interp che non è stato pubblicato il bando...io mi candido ugualmente..puoi scommetterci.
La cosa piu sensata sarebbe che la.chiamata diretta partisse dopo la pubblicazione di tutti i movimenti...i posti sarebbero determinati..i ds e le segreteri piu contente...spero che la.chiamata diretta parta dopo il 14 agosto

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2016 12:45 pm

Emiliano M. ha scritto:La cosa che non capisco, e che ho chiesto in un altro thread che non ha ricevuto nessuna risposta, è la seguente: come fanno i DS ha fare i "bandi" per i posti da chiamata diretta prima che si conoscano gli esiti della mobilità in fase b e c? (Nella secondaria di II grado i bandi dovrebbero essere pubblicati entro il giorno precedente alla pubblicazione degli esiti della mobilità).

È  la stessa domanda che pongo da tempo.
Io se si libera un posto per mob interp che non è stato pubblicato il bando...io mi candido ugualmente..puoi scommetterci.
La cosa piu sensata sarebbe che la.chiamata diretta partisse dopo la pubblicazione di tutti i movimenti...i posti sarebbero determinati..i ds e le segreteri piu contente...spero che la.chiamata diretta parta dopo il 14 agosto

kuky78

Messaggio Da Emiliano M. Ven Lug 22, 2016 8:41 pm

La data è stata spostata in avanti al 16. Si saranno resi conto anche loro del problema (forse).

Emiliano M.

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2016 9:39 pm

Emiliano M. ha scritto:La data è stata spostata in avanti al 16. Si saranno resi conto anche loro del problema (forse).

Per il I Grado hanno i bandi al 6 ago...si' si saranno resi conto del problema:)

kuky78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili