Punteggio SOS e mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio SOS e mobilità
Come è successo a molti, sono stata assunta su AD00 ma ho differito con supplenza su sos scuole superiori. L'anno prossimo, per la mobilità, avro 3 o 6 punti?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Re: Punteggio SOS e mobilità
Il servizio sul sostegno vale dppio punteggio ma è svolto su grado diverso. Cosa prevale?
Non è molto chiara la tua domanda: quando sei entrata di ruolo? E questa supplenza quando l'hai fatta? Per la scuola secondaria di I e II grado io sapevo che il punteggio sul sostegno è equivalente, nel senso che lo accumuli in maniera indifferente che tu lo faccia in una scuola media o in una superiore.
naturalmente resta valido il raddoppio sul punteggio: 6 punti per ogni anno preruolo e 12 punti per ogni anno di ruolo.
naturalmente resta valido il raddoppio sul punteggio: 6 punti per ogni anno preruolo e 12 punti per ogni anno di ruolo.
spaghettina- Messaggi : 146
Sono stata assunta in fase B su AD00 ma ho differito con supplenza su sos scuole superiori e ho preso servizio in data 01/07/2016 e da quel momento la mia nomina è passata da giuridica ad economica. Ho superato l'anno di prova. L'anno prossimo, per la mobilità, potrò caricare 3 o 6 punti? Cioè l'anno di servizio su sos scuole superiori nei trasferimenti dell'anno prossimo verrà calcolato 6 punti (doppio come preruolo sos) o 3?
Secondo me visto che , come dici tu, il 1 luglio la tua nomina è passata da giuridica ad economica, significa che quest'anno appena trascorso è da considerarsi comunque di ruolo solo giuridicamente , ma a tutti gli effetti di ruolo, per cui ogni anno di ruolo sul sostegno vale 12 punti. L'anno prox dovrai caricare 12 punti, non 6. Il grado di scuola non c'entra perche come ti dicevo la scuola secondaria ( che comprende il I e il II grado) sul sostegno si equivalgono. Attendiamo però l'intervento di un moderatore che confermi o corregga quello che ho detto io.
spaghettina- Messaggi : 146
L'anno appena svolto, con regolare superamento dell'anno di prova, ti vale a tutti gli effetti come anno di ruolo, a prescindere da dove tu l'abbia svolto (risulteresti comunque utilizzata), quindi avrai diritto ai 12 pt per la mobilità del prossimo anno (Sei entrata giuridicamente in ruolo il 1 settembre 2015, solo con decorrenza economica al 1 luglio 2016). Tranquilla (conosco persone che hanno avuto la retrodatazione giuridica pure di 2 anni, e gli è valso il punteggio, e pensa che in quei 2 anni non avevano nemmeno lavorato).
elilia77- Messaggi : 759
Grazie a tutti. Quindi anno di ruolo=12 punti sia che sia stato svolto alle medie sia alle superiori
Argomenti simili
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1