Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!
+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 42 di 44
Pagina 42 di 44 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!
Promemoria primo messaggio :
A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!
A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!
Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!
carla75 ha scritto:Leggo di una con 212 pt?!?!!?!
io ho letto di una con 300 e passa punti!!!!
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!
Maria111, l'anno scorso mandavano email anche se non avevi ottenuto trasferimento, a me l'hanno inviata, c'era scritto "la richiesta non è stata soddisfatta". però l'anno scorso quando uscivano i bollettini c'erano movimenti in entrata e in uscita, quest'anno solo in entrata...quindi qualche differenza c'è, rispetto alla passata mobilità. mi dispiace di non poterti aiutare di più, capisco la tua ansia.
Beebe- Messaggi : 627
Infatti i movimenti in uscita, magari raggruppati a fondo di ogni elenco provinciale, sarebbero risultati molto utili.
Speriamo riescano ad elaborare un qualcosa in questi giorni, anche se non ufficiale.
Speriamo riescano ad elaborare un qualcosa in questi giorni, anche se non ufficiale.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
USP Firenze ha scritto, nel decreto di pubblicazione dei movimenti infanzia, che in un secondo momento verranno pubblicati anche movimenti in uscita.
[quote="Beebe"]Maria111, l'anno scorso mandavano email anche se non avevi ottenuto trasferimento, a me l'hanno inviata, c'era scritto "la richiesta non è stata soddisfatta". però l'anno scorso quando uscivano i bollettini c'erano movimenti in entrata e in uscita, quest'anno solo in entrata...quindi qualche differenza c'è, rispetto alla passata mobilità. mi dispiace di non poterti aiutare di più, capisco la tua ansia.[/quote]
thanks
thanks
maria111- Messaggi : 84
Mi sa che queste colleghe aspettavano da un po' di tornare a casa...Posidonia ha scritto:carla75 ha scritto:Leggo di una con 212 pt?!?!!?!
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Mi sa che queste colleghe aspettavano da un po' di tornare a casa...Posidonia ha scritto:carla75 ha scritto:Leggo di una con 212 pt?!?!!?!
Sono contenta per loro!Anche la mia collega di classe aspettava da dieci anni di tornare a Napoli e finalmente ce l'ha fatta...
Ultima modifica di moniboni83 il Ven Lug 29, 2016 7:17 pm - modificato 1 volta.
moniboni83- Messaggi : 315
royalstefano ha scritto:Le province di nascita dei docenti trasferiti a Milano e Bergamo fanno paura, 90% Campania e Sicilia.
Molto strano, in teoria i Siciliani e i Campani avrebbero dovuto occupare il centro-nord e scalzare via i locali verso Milano e Bergamo...
Babbeus- Messaggi : 1746
Magari sono talmente tanti che hanno occupato tutto, centro, nord, Alpi Italiane e Francesi.Babbeus ha scritto:royalstefano ha scritto:Le province di nascita dei docenti trasferiti a Milano e Bergamo fanno paura, 90% Campania e Sicilia.
Molto strano, in teoria i Siciliani e i Campani avrebbero dovuto occupare il centro-nord e scalzare via i locali verso Milano e Bergamo...
royalstefano- Messaggi : 6279
Ho appena visto che una signora che conosco, di Catania, è stata mandata in Friuli.
Non credo che accetti, ha famiglia, ha sempre insegnato dalle suore, credo che rimanga a Catania ad insegnare lì...
Non credo che accetti, ha famiglia, ha sempre insegnato dalle suore, credo che rimanga a Catania ad insegnare lì...
udl- Messaggi : 2098
Sono tantissimi: Campania e Sicilia sono le regioni che hanno prodotto il maggior numero di domande, poi hanno un alto numero di assunte ante 2015 richiedenti rientro e GM lunghissime, con tanti posti accantonati. Questo spiega il vero esodo in quasi tutte le regioni italiane.
elilia77- Messaggi : 759
Bah dare le dimissioni, oggi come oggi, non è una scelta così semplice: vedrai che dopo lo choc iniziale, prima chiede ap poi eventualmente si rassegna e parte.
elilia77- Messaggi : 759
Helene21 ha scritto:Mi guarderei bene di parlare di 104 personali o di figli portatori di handicap,non mi riferivo assolutamente a questi.Ho notato che nella Scuola dell'infanzia e primaria le 104 Sono veramente molte e se qualcuno va a verificare sono per genitori che non hanno bisogno dell'assistenza,perchè se ne avessero bisogno ,ben venga la 104.Cara Stefania ,io è una vita che sto dalla parte dei più deboli e proprio per questo mi piacerebbe che queste 104 fossero controllate e verificate in modo scrupoloso e anche di più
Ti ringrazio molto del contributo. Un governo serio dovrebbe proprio partire da queste cose, altro che fasi del piffero...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
erik- Messaggi : 1780
Ragazzi eccomi...vengo adesso dal pronto socorso. .....mi sono sentito male....la verità è che non sono io ma mia moglie che è stata deportata, e penso sia il termine giusto a GORIZIA! Ma il governo che si pensa che si possano sfasciare in questo modo le famigliè? .....come facciamo...io lavoro in Puglia. ..mia moglie se ne va Gorizia e la mia bambina? Ma che c.... ci pensa a noi? Maledetti politi di m...... Tutti da destra a sinistra passando per il centro. Maledetti a voi e alle vostre famiglieri e figli che vivono nel benessere.... io non voglio il benessere ma almeno fatemi restare con la famiglia....come faremo con le spese. ...abbiamo mutuo rata auto.....la bambina di 7 anni che ha già cambiato 2 volte scuola....Maledetti tutti coloro che hanno gestito questo girone infernale!
Ospite- Ospite
Bisonte...ma è un modo di dire o ti sei sentito male davvero...per il risultato mobilità?! No dai...un respiro profondo e meditate...non fate nulla di avventato, non subito, non ora.
Cozza- Messaggi : 10689
Bisonte, mamma mia che brutte notizie!
Spero che tu ti senta un po' meglio... Tua moglie ha comunque la possibilità di richiedere AP, tentate!
Spero che tu ti senta un po' meglio... Tua moglie ha comunque la possibilità di richiedere AP, tentate!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
mah..povero bisonte, mi dispiace tanto! assegnazione subito!
Una persona che conosco con molti meno punti di me ha ottenuto la prima provincia scelta, io invece andrò in altra regione. Da cosa può dipendere?
NI84- Messaggi : 584
Anche orizzontescuola ci aveva assicurato che vince sempre chi ha più punti. Siamo stati ingannati. Indovini la prima provincia? Bene. Altrimenti nord Italia
eros- Messaggi : 532
Uno scherzetto simpatico; ma quando escono veramente i trasferimenti per la primaria?
esageranio- Messaggi : 260
Il fatto che abbiano applicato un algoritmo che non dà priorità al punteggio, è legale? Mi chiedo: il Miur non avrebbe dovuto rendere noti questi nuovi criteri così noi ci saremmo regolati di conseguenza? E ora che facciamo?
costanza15- Messaggi : 990
Ops... bisonte ci ha mollati?! o_O
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Scusa bisonte ma non puoi chiedere assegnazione provvisoria?
Mi dispiace tanto
Mi dispiace tanto
enricastella- Messaggi : 2341
Contenuto sponsorizzato
Pagina 42 di 44 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44
Argomenti simili
» quanti siamo in toscana che concorriamo per l'infanzia e la primaria
» QUANTI SIAMO NEL LAZIO CHE CONCORRIAMO PER L'INFANZIA E LA PRIMARIA?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» Pubblicazione assegnazione scuola dal DS per infanzia/primaria/secondaria I grado
» Mobilità primaria o secondaria?
» QUANTI SIAMO NEL LAZIO CHE CONCORRIAMO PER L'INFANZIA E LA PRIMARIA?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» Pubblicazione assegnazione scuola dal DS per infanzia/primaria/secondaria I grado
» Mobilità primaria o secondaria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 42 di 44