Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

+126
eros
udl
sconcertato_1
maria111
lost-in-gae
Paolo Alberti
Helene21
kiitos
FRANCI88
royalstefano
spillo16
Posidonia
nonscappopiùdall'italia
ishtar
anti76
Ballerina1981
Camilla12
Antonioprecario60
Rosa Curinga
1RosaSpina
giosab
itaka74
Titti114
sparviero.
cicogna 33
diana03
ELIENN
gnafani
gianniesposit
danielad
GG82
Lunachiara
Gamga
Stefania Biancani
Gioia2828
donadoni
Desha
marty997
giuseppes71
magnons
teacherAnto
JamesWilson
Babbeus
circo
erik
BlueSkies
Concy01
cis93
Sandrina79
taty75
pinky76
mary_sempre_mary
Enza Distefano
Formamentis
lucaluca80
alessandra.b
michetta
brenty
giudyas
marad
azzuanto83
orianazionale
MikaelJJJ
Cozza
arrubiu
Criccaemax7981
Bequadro
stanley79
lamannafranca
gianmazza07
et81
ricca78
Cinzia lac
Mary T
scarabeo76
carmen6502
Sibillasara
Ilelam
moniboni83
v.ame
maestra robi
carla75
stellamaggiore
enricastella
gugu
Luna08
Tah-Dah!
NI84
elilia77
Anna71970
terter
sydney68
lallaorizzonte
dafasa
Beebe
silviafanta
didattica-mente
rosa.pro
filbos
cetti.t
Ciccio.8
Saratic
giovanna81
tdf
nanetta
Mary1166
Rosa.83
Francesca4
Alessandraaaa
piccoloprincipe14
Meui
serena1975
chiaradell
eugenio66
alby146z
leamito
filli
goccememory
liber
delfina79
angioletto
Maryangel
grazia23
Jemima
anto83
lele74
130 partecipanti

Pagina 39 di 44 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44  Successivo

Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Empty Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

A tutte gli insegnanti che aspettano come me la mail....utilizziamo questa chat per tutti gli aggiornamenti. Mi raccomando appena venite a conoscenza che si visualizzano i risultati postateli qui... Per me sarà una lunga notte! Incrociamo le dita di mani e piedi e buona fortuna a tutti!

Ultima modifica di bisonte il Gio Lug 28, 2016 7:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da kiitos Ven Lug 29, 2016 1:08 pm

Scusate, salve a tutte/i, e' il mio primo post nel forum.
Mia moglie, entrata in ruolo nel 2014 primaria specializzata nel sostegno, ha chiesto la mobilita' per rientrare in Sicilia, selezionando tutti gli ambiti della regione. Abbiamo appena ricevuto la mail ministeriale con cui il movimento NON e' stato concesso. Eppure scorrendo i file sia di Gilda che dei vari USP si trovano docenti con punteggi di molto inferiori a quelli di mia moglie e privi di riserve/precedenze, che hanno ottenuto la mobilita' richiesta. Come mai? E' possibile che sia stato fatto un errore? E' il caso di presentare richiesta di rettifica?
Spero di non aver fatto confusione nell'illustrare il mio caso. Grazie per la risposta che potrete dare.

kiitos

Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è  uscita! - Pagina 39 Empty Re: Mobilità Primaria e a questo punto inserisco secondaria...ci siamo? Infanzia è uscita!

Messaggio Da gugu Ven Lug 29, 2016 1:08 pm

Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Ragazzi, c'è qualcosa che non quadra: su Gilda Napoli ci sono due file, uno con i movimenti e uno con le disponibilità residue. Per alcune regioni non mi aspettavo alcuna disponibilità atteso che non tutti sono stati accontentati nella propria regione (penso a campania, sicilia, calabria). Per chi hanno accantonato queste disponibilità? I movimenti riguardavano il 100% dei posti disponibili e questa era l'ultima fase della mobilità.
Davvero non capisco

Non sono le disponibilità residue. Sono i 28.000 posti liberi prima della mobilità.
No Gugu, i due file contengono i movimenti della primaria totali (circa 25000) e la disponibilità residua (circa 7000 posti) con le regioni tipo sicilia e campania con circa 300 posti. continuo a non capire

Io non riesco a vedere questo secondo file.Mi dici dove è?
gugu
gugu

Messaggio Da erik Ven Lug 29, 2016 1:14 pm

Il criterio è quello della visionarietà se potevi entrare in entrambi lui sceglie il più vicino

erik

Messaggio Da erik Ven Lug 29, 2016 1:14 pm

Vicinorieta

erik

Messaggio Da donadoni Ven Lug 29, 2016 1:16 pm

KIITOS tua moglie partecipava alla fase D....quindi dopo tutti gli altri....non conta quindi il punteggio....ma la fase della mobilità

donadoni

Messaggio Da donadoni Ven Lug 29, 2016 1:20 pm

oppure erano finiti i posti sul sostegno

donadoni

Messaggio Da kiitos Ven Lug 29, 2016 1:24 pm

donadoni ha scritto:KIITOS tua moglie partecipava alla fase D....quindi dopo tutti gli altri....non conta quindi il punteggio....ma la fase della mobilità

Rileggo adesso la domanda di trasferimento registrata e dice "DOCENTI ASSUNTI ENTRO IL 2014/2015". Mia moglie e' stata assunta prima di tutto il processo di immissioni in ruolo della l. 107, e quindi il suo movimento dovrebbe essere prioritario rispetto agli assunti delle fasi B/C di immissioni in ruolo del 2015.
Scusami, ma se cosi' fosse come tu dici, allora ne' noi ne' i sindacati che ci hanno supportato hanno capito nulla in quest'ultimo anno....

kiitos

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 1:28 pm

donadoni ha scritto:KIITOS tua moglie partecipava alla fase D....quindi dopo tutti gli altri....non conta quindi il punteggio....ma la fase della mobilità

Buongiorno e benvenuto, Kiitos.
Anch'io sono una moglie che sta seguendo con apprensione la mobilità del marito. Se tua moglie è entrata di ruolo nel 2014 non partecipava alla fase D, ma ad una precedente.
Io non sono una esperta e mio marito è sul II grado, quindi non sono in grado di aiutarti, ma se specifichi meglio la situazione di tua moglie vedrai che troverai qualcuno in grado di aiutarti.
Il mio personale contributo è di tipo pratico = STAMPA TUTTO e morale = non abbattetevi prima del tempo e ricordate che c'è sempre la chance dell'assegnazione provvisoria.
Un grande augurio!

Stefania Biancani

Messaggio Da donadoni Ven Lug 29, 2016 1:28 pm

allora fai ricorso....gli errori sono all'ordine del giorno, quindi tua moglie partecipava in fase b......vai subito al sindacato

donadoni

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 1:30 pm

Ti leggo adesso, Kiitos. Un dato importante è sapere in quale data tua moglie sia entrata effettivamente di ruolo.

Stefania Biancani

Messaggio Da moniboni83 Ven Lug 29, 2016 1:37 pm

tdf ha scritto:trasferimento ottenuto su sede, quindi ante 2014, seconda scuola nell'ordine delle preferenze

Anche io stessa cosa!!! Sono troppo felice!!!

moniboni83

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 1:38 pm

donadoni ha scritto:allora fai ricorso....gli errori sono all'ordine del giorno, quindi tua moglie partecipava in fase b......vai subito al sindacato

Sempre che non sia chiuso per ferie (no, scusate, ma la scorsa estate fu un incubo, non si trovava nessuno). Consiglio pratico anche sul sindacato: può essere che il tuo sindacalista sia bravissimo (ne esistono), ma può anche essere che ti dia informazioni approssimative se non addirittura errate. Quindi muoviti su due binari paralleli, anzi tre: Ufficio Scolastico / Sindacato / Orizzonte Scuola, dove scrivono esperti davvero competenti.
Altro suggerimento: prova ad aprire un nuovo topic, questo è pieno di interventi e il tuo messaggio potrebbe rischiare di non essere letto.
Ti rinnovo i miei auguri!

Stefania Biancani

Messaggio Da kiitos Ven Lug 29, 2016 1:40 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ti leggo adesso, Kiitos. Un dato importante è sapere in quale data tua moglie sia entrata effettivamente di ruolo.
Grazie per il benventuo, ti mando un abbraccio virtuale. L'immissione in ruolo di mia moglie e' 1/9/14 su primaria comune. Mi sembra assurdo che sia stata esclusa mia moglie dal trasferimento e data al contempo la sede su ambito provinciale a decine e decine di assunti nel 2015 (fasi B/C del piano assunzionale l./107). Per il resto posso dirvi che in questo momento io sono al PC, mentre mia moglie e' in contatto con il sindacalista .....

kiitos

Messaggio Da moniboni83 Ven Lug 29, 2016 1:41 pm

Scusate ma è normale che si IOL compaia ancora la vecchia sede di titolarità?

moniboni83

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 1:46 pm

Allora cerco di capire: tua moglie ha richiesto trasferimento interprovinciale nella fase B. Ora il problema è capire se qualche altro docente ha ottenuto lo stesso movimento richiesto (cioè trasferimento interprovinciale) con punteggio inferiore e senza precedenze. Solo in questo caso, infatti, è necessario produrre immediato reclamo per rettifica, Per quanto concerne i neo assunti da GM in fase B e C, avevano diritto all'accantonamento dei posti nella provincia d'immissione, per cui la procedura è corretta. (Erano gli unici a sottrarre posti agli interprovinciali, in base al contratto di mobilità. Se vai sulla tabella CGL a scopo orientativo troverai per ogni provincia il numero di posti accantonati per i neo immessi da GM).

elilia77

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 1:58 pm

NI84 ha scritto:Ma ci sono solo trasferimenti , passaggi non l assegnazione ambito ai neo immessi, giusto?

Io miei colleghi che hanno avuto l'ambito sono neo immessi

Ospite
Ospite

Messaggio Da spillo16 Ven Lug 29, 2016 2:13 pm

Comunque leggendo sui gruppi fb c'é stato l'esodo soprattutto da sicilia e campania...allucinante

spillo16

Messaggio Da spillo16 Ven Lug 29, 2016 2:16 pm

arrubiu ha scritto:
spillo16 ha scritto:Bisogna capire se avevano o no differimento poichè assegnati giá fuori provincia
Cosa c'entro il differimento con la mobilità?

Il differimento vuol dire che non si erano spostati dalla provincia ma assegnati comunque fuori provincia quest'anno, parlo di neoassunti

spillo16

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 29, 2016 2:19 pm

Sono le due regioni con dati in partenza (al varo della legge 107) molto particolari:

1. Potenziamenti spesso inferiori, e di molto, alle domande di assunzione.
2. GM da record rispetto al resto d'Italia, anzi proprio in queste due regioni restavano per la fase C di assunzione centinaia di idonei rispetto ad altre regioni con GM già esaurite o al minimo.
3. Corrispondono anche alle regioni del sud con maggiore "emigrazione" di precari negli anni passati.

Se ora le varie precedenze vanno fatte rispettare...

Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Lug 29, 2016 2:22 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 2:21 pm

Se i neo immessi erano di GM avevano diritto all'accantonamento dei posti, quindi la procedure sono corrette. A Lecce gli unici rimasti in provincia sono proprio gli assunti da GM, gli altri da GAE sparsi per l'Italia (solo 2 più fortunati a Brindisi). Quindi per me esodo sì, penso in tutte le regioni del sud (Campania, Sicilia, Calabria e pure Puglia).

elilia77

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 2:24 pm

Infatti erano dati prevedibili: massicce immissioni a Nord negli scorsi anni con estrema difficoltà nei trasferimenti interprovinciali (blocco e vincoli, aliquota 25 %, scarsità di posti in OD al sud) e quindi ora esodo in massa verso sud, GM lunghissime con posti accantonati nella provincia di immissione. Era davvero difficile, quasi impossibile, per un fase B o C da Gae riuscire ad avere un posto nelle province di una di queste regioni.

elilia77

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 2:26 pm

gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:
gugu ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Ragazzi, c'è qualcosa che non quadra: su Gilda Napoli ci sono due file, uno con i movimenti e uno con le disponibilità residue. Per alcune regioni non mi aspettavo alcuna disponibilità atteso che non tutti sono stati accontentati nella propria regione (penso a campania, sicilia, calabria). Per chi hanno accantonato queste disponibilità? I movimenti riguardavano il 100% dei posti disponibili e questa era l'ultima fase della mobilità.
Davvero non capisco

Non sono le disponibilità residue. Sono i 28.000 posti liberi prima della mobilità.
No Gugu, i due file contengono i movimenti della primaria totali (circa 25000) e la disponibilità residua (circa 7000 posti) con le regioni tipo sicilia e campania con circa 300 posti. continuo a non capire

Io non riesco a vedere questo secondo file.Mi dici dove è?
Eccolo
http://www.gildanapoli.it/
Ci sono 2 file uno di movimenti e uno di disponibilità. Ho pensato che forse sono le scule disponibili per chi è stato assegnato ad ambito e deve aspettare chiamata diretta, ma anche se così fosse non mi trovo perchè sarebbero troppo pochi.
Ciao

Antonioprecario60

Messaggio Da silviafanta Ven Lug 29, 2016 2:29 pm

A me è andata bene ero nella fase B2 quindi passaggio di ruolo interprovinciale ho avuto la titolarità di sede nella prima suola richiesta

silviafanta

Messaggio Da Helene21 Ven Lug 29, 2016 2:31 pm

Buongiorno.A me piace seguire anche se non sono interessata perchè insegno al Liceo da piu di 30 anni.Dato che ho conoscenti che sono nelle stesse vostre condizioni,vi dico che una di queste ha avuto il trasferimento perchè ha la 104,pur avendo un punteggio minimo.Non dovrebbero far valere queste 104 che molte volte non sono veritiere,darei più punteggio a padri o madri di famiglia.Bisonte,ma com'è che ti hanno trasferito a Gorizia.? Non avevi il posto di titolarità?

Helene21

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 2:32 pm

elilia77 ha scritto:Allora cerco di capire: tua moglie ha richiesto trasferimento interprovinciale nella fase B. Ora il problema è capire se qualche altro docente ha ottenuto lo stesso movimento richiesto (cioè trasferimento interprovinciale) con punteggio inferiore e senza precedenze. Solo in questo caso, infatti, è necessario produrre immediato reclamo per rettifica, Per quanto concerne i neo assunti da GM in fase B e C, avevano diritto all'accantonamento dei posti nella provincia d'immissione, per cui la procedura è corretta. (Erano gli unici a sottrarre posti agli interprovinciali, in base al contratto di mobilità. Se vai sulla tabella CGL a scopo orientativo troverai per ogni provincia il numero di posti accantonati per i neo immessi da GM).

Anch'io sono dell'opinione di Elilia. Chi, anche se assunto nel 2015 in fase B e C, è entrato da Graduatoria Ministeriale per avere superato un concorso, aveva diritto all'accantonamento del posto nella regione o provincia in cui l'aveva sostenuto. Da qui a pensare che proprio tutti gli assunti nel 2015 che sono passati davanti a tua moglie siano vincitori di concorso ce ne corre... Non so quali siano gli estremi temporali per un ricorso, ma state in campana.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 44 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44  Successivo

- Argomenti simili