Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria

+14
Alex_ct
HBK
Basilisca
giovanna onnis
LUTIGER
angioletto
divinacreatura
BarbaraDM
torievans
gianniesposit
NI84
luisa68
Romado72
gcdok
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Empty Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria

Messaggio Da gcdok Mar Lug 26, 2016 6:14 pm

Farò per la prima volta domanda di assegnazione provvisoria ed ho alcuni dubbi:

Genitore in provincia A della sede assegnata in mobilità, coniuge in provincia B confinante:

1) posso fare una sola domanda per una sola provincia?
2) dopo il comune di residenza del parente della provincia scelta posso mettere solo comuni della stessa provincia anche se sono più vicini quelli dell'altra?
3) la residenza deve essere di almeno 3 mesi?
4) posso indicare nella stessa domanda anche scuole di altra classe di concorso dello stesso grado?

Superato l'esame finale dell'anno di prova il 29 giugno:

4) mi hanno detto che non posso richiedere diverso ordine di grado perchè l'anno risulterà ufficialmente superato solo il 1° settembre, è vero?

Grazie

gcdok

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 26, 2016 6:25 pm

1) si
2)si, solo della stessa provincia.
3)si
4) si, purchè tu abbia la relativa abilitazione,, e verranno valutate in subordine alla cdc di titolarità
4) non è vero, basta avere già avuto la conferma in ruolo, ma resta sempre il discorso del possesso della relativa abilitazione e la valutazione in subordine di cui al punto 3.
Se farai domanda anche per altra cdc di diverso grado dovrai produrre due domande diverse.
Romado72
Romado72

Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi e conferme per assegnazione provvisoria

Messaggio Da gcdok Mar Lug 26, 2016 8:13 pm

Romado72 ha scritto:
4) non è vero, basta avere già avuto la conferma in ruolo, ma resta sempre il discorso del possesso della relativa abilitazione e la valutazione in subordine di cui al punto 3.
Se farai domanda anche per altra cdc di diverso grado dovrai produrre due domande diverse.

Grazie per le risposte. Ho le abilitazioni per le altre cdc.

Per la conferma in ruolo cosa intendi? Chi dovrebbe darmela?

gcdok

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 26, 2016 8:15 pm

Io intendo il colloquio davanti al Comitato
Romado72
Romado72

Messaggio Da luisa68 Mar Lug 26, 2016 8:21 pm

Gentile Romado vedo che te ne intendi di assegnazioni, potresti rispondermi a questa domanda che ho posto in un altro topic: "da non esperta in materia volevo chiedere quali sono gli allegati per l'assegnazione provvisoria con solo la richiesta di ricongiungimento al coniuge senza precedenze. A me è stato detto che si deve presentare: l'allegato D, all. esigenze di famiglia, all. dichiarazione residenza del coniuge, all. dichiarazione titoli posseduti, allegato dichiarazione possesso abilitazione specifica (per chi deve fare anche quella in altro ruolo), mi confermate?" Grazie.

luisa68

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 26, 2016 8:25 pm

L'ho appena fatto
Romado72
Romado72

Messaggio Da gcdok Mar Lug 26, 2016 11:07 pm

Romado72 ha scritto:Io intendo il colloquio davanti al Comitato

Quello l'ho fatto. Quindi potrei fare una seconda domanda per altro grado...

gcdok

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 27, 2016 9:29 am

Si, ritengo che dovrai autocertificare di aver sostenuto il colloquio davanti al CV con relativa conferma in ruolo in data x.
Sulla questione della certificazione della conferma in ruolo direi comunque di aspettare il parere di Giovanna Onnis, perchè il CCNL parla di questa conferma in ruolo per la richiesta su grado diverso, ma in concreto i DS hanno tempo fino al 31/08 per produrre il decreto di conferma in ruolo.
Romado72
Romado72

Messaggio Da gcdok Lun Ago 01, 2016 10:20 am

Ancora un paio di dubbi:

Ruolo I° grado cdc A345. 4 abilitazioni A245 e A345 I° grado e A246 e A346 II° grado.

1) Potrò fare 2 domande sempre per lo stesso comune di ricongiungimento con il parente scelto?

2) Nella prima posso mettere scuole di A245 e A345 (chiedendo magari il cumulo di spezzoni) e nella seconda A246 e A346?

gcdok

Messaggio Da NI84 Lun Ago 01, 2016 11:06 am

I posti disponibili per l'assegnazione provvisoria sono solo quelli in deroga? i posti in deroga possono essere utilizzati anche le immissioni 2016/2017? grazie

NI84

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 01, 2016 11:09 am

NI84 ha scritto:I posti disponibili per l'assegnazione provvisoria sono solo quelli in deroga? i posti in deroga possono essere utilizzati anche le immissioni 2016/2017? grazie
No ma sono tutti quelli rimanenti dopo i trasferimenti, quindi i posti dell'organico dell'autonomia cioè quelli dell'organico di diritto e quelli di potenziamento (se restano) oltre ovviamente ai posti in organico di fatto dove in quest'ultimo sono compresi i posti in deroga.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da gcdok Lun Ago 01, 2016 12:57 pm

gcdok ha scritto:Ancora un paio di dubbi:

Ruolo I° grado cdc A345. 4 abilitazioni A245 e A345 I° grado e A246 e A346 II° grado.

1) Potrò fare 2 domande sempre per lo stesso comune di ricongiungimento con il parente scelto?

2) Nella prima posso mettere scuole di A245 e A345 (chiedendo magari il cumulo di spezzoni) e nella seconda A246 e A346?

Oltre a queste domande, sapete indicarmi dove trovare dei moduli da compilare riguardo a:

"...dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni relative al ricongiungimento al familiare o convivente (es. residenza del coniuge, del figlio ecc.; età dei genitori e dei figli)..."

gcdok

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 01, 2016 2:43 pm

gcdok ha scritto:
gcdok ha scritto:Ancora un paio di dubbi:
Oltre a queste domande, sapete indicarmi dove trovare dei moduli da compilare riguardo a:
"...dichiarazioni personali sostitutive delle certificazioni relative al ricongiungimento al familiare o convivente (es. residenza del coniuge, del figlio ecc.; età dei genitori e dei figli)..."
Trovi tutta la modulistica che ti occorre qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/08/gilda-cuneo-domande-utilizzo-assegnazione-provvisoria-s-201617-la-modulistica/
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da gcdok Lun Ago 01, 2016 3:31 pm

Grazie per il link!

gcdok

Messaggio Da torievans Lun Ago 01, 2016 4:01 pm

Faro' assegnazione provvisoria in altra provincia per ricongiungimento a genitore, ma vorrei indicare solo una scuola e non il comune, cioe' voglio capitare in quella specifica scuola e non mi interessano le altre scuole di quel comune, altrimenti me ne resto dove sono. E' possibile? o sono costretto ad indicare necessariamente il comune di ricongiungimento? nel nuovo regolamento leggevo all'art. 9 che la domanda non dovrebbe essere cestinata cosi' facendo..ma non sono sicuro. qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
grazie

torievans

Messaggio Da Romado72 Lun Ago 01, 2016 4:57 pm

Gcdok
Penso che tu debba produrre 3 domande, non due.
Una per la cdc di titolaritá.
Le altre due per le cdc di diverso grado, cioè una domanda per ogni cdc di diverso grado richiesta.
Romado72
Romado72

Messaggio Da gcdok Mar Ago 02, 2016 6:04 pm

Romado72 ha scritto:Gcdok
Penso che tu debba produrre 3 domande, non due.
Una per la cdc di titolaritá.
Le altre due per le cdc di diverso grado, cioè una domanda per ogni cdc di diverso grado richiesta.

Infatti era quello che stavo pensando.
Secondo te, nella prima domanda per la cdc di titolarità A345 Inglese, posso chiedere cumulo di spezzoni che comprendano anche A245 Francese?

gcdok

Messaggio Da BarbaraDM Mar Ago 02, 2016 6:13 pm

Scusate, devo fare domanda di assegnazione provvisoria. Sono di ruolo come personale educativo, ma ho ottenuto passaggio di ruolo alla primaria dal 1° settembre 2016.
Devo produrre domanda cartacea entro il 5 agosto come personale educativo?
Grazie

BarbaraDM

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 02, 2016 6:29 pm

@Gcdok
Si, puoi
Romado72
Romado72

Messaggio Da BarbaraDM Mar Ago 02, 2016 6:31 pm

Romado72 ha scritto:@Gcdok
Si, puoi

Ok, grazie

BarbaraDM

Messaggio Da divinacreatura Mar Ago 02, 2016 7:02 pm

Un dubbio.
Nella domanda di utilizzazione posso scegliere anche le due classi di concorso A071 e A072 in quanto sono state accorpate alla mia (A016) nell'elenco delle nuove classi di concorso?

divinacreatura

Messaggio Da angioletto Mar Ago 02, 2016 7:09 pm

Io sono stato assunto in fase C nella primaria e ho anche l'abilitazione per infanzia: posso fare AP anche per infanzia? E in tal caso cosa dovrei fare? Devo presentare la domanda online + quella cartacea?
angioletto
angioletto

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 02, 2016 7:34 pm

@BarbaraDM
Io ho risposto a Gcdok, non so rispondere al tuo quesito.
Romado72
Romado72

Messaggio Da LUTIGER Mer Ago 03, 2016 9:40 am

CIAO A TUTTI, COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE UN CONSIGLIO: SONO STATA ASSUNTA LO SCORSO ANNO SUL SOST INFANZIA, QUEST'ANNO CON LA MOBILITA' (FASE A), HO OTTENUTO LA SECONDA SEDE SCELTA, ADESSO VORREI TENTARE A FARE DOMANDA DI UTILIZZAZIONE, POTREI FARLA SUL SOST PRIMARIA PER POTER RIENTRARE NELLA SCUOLA IN CUI HO LAVORATO??? GRAZIEEEE

LUTIGER

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 03, 2016 5:08 pm

No, non hai i requisiti per chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili